(_Nimrod_) 435 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Anche no. Preliminari a fine luglio e una partita il giovedì a casa del diavolo fino a febbraio, più o meno. ok. Il mio discorso è che se hai una squadra da quinto/sesto/settimo/ottavo posto, l'anno dopo i risultati saranno sempre quelli, europa league o meno. Quindi in questi casi l'Europa league ha senso farla. Se hai una rosa in grado di vincere il campionato allora il discorso può essere diverso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 ok. Il mio discorso è che se hai una squadra da quinto/sesto/settimo/ottavo posto, l'anno dopo i risultati saranno sempre quelli, europa league o meno. Quindi in questi casi l'Europa league ha senso farla. Se hai una rosa in grado di vincere il campionato allora il discorso può essere diverso. E se hai una rosa da possibile quarto posto? In questo caso fare l'Europa League non ha senso. Ed è esattamente ciò che (scandalosamente) stanno cercando di fare Inter e Milan: farsi passare dalla Fiorentina per giocarsi la Champions League anno prossimo. Tanto l'Atalanta scoppierà e Fiorentina e Lazio morirebbero col doppio impegno. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 E se hai una rosa da possibile quarto posto? In questo caso fare l'Europa League non ha senso. Ed è esattamente ciò che (scandalosamente) stanno cercando di fare Inter e Milan: farsi passare dalla Fiorentina per giocarsi la Champions League anno prossimo. Tanto l'Atalanta scoppierà e Fiorentina e Lazio morirebbero col doppio impegno. con il discorso dei 4 posti in Champions può avere senso puntare tutto sul campionato ("tankare", negli scorsi anni, aveva ancora meno senso). Ma a meno di collassi delle prime 3 in classifica, solo una squadra tra inter e milan entrerà in CL. Ora con i nuovi proprietari non ho idea del mercato che faranno. Ma se fai così secondo me devi essere piuttosto sicuro di poter migliorare la squadra in estate. Perchè Inter e Milan non sono nella situazione del Chelsea dello scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 con il discorso dei 4 posti in Champions può avere senso puntare tutto sul campionato ("tankare", negli scorsi anni, aveva ancora meno senso). Ma a meno di collassi delle prime 3 in classifica, solo una squadra tra inter e milan entrerà in CL. Ora con i nuovi proprietari non ho idea del mercato che faranno. Ma se fai così secondo me devi essere piuttosto sicuro di poter migliorare la squadra in estate. Perchè Inter e Milan non sono nella situazione del Chelsea dello scorso anno. Credo che sia Inter sia Milan abbiano capitali da investire e l'obiettivo 4° posto in canna. La rosa nerazzurra è nettamente superiore, ma l'ambiente nervoso può compensare. Forse. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Credo che sia Inter sia Milan abbiano capitali da investire e l'obiettivo 4° posto in canna. La rosa nerazzurra è nettamente superiore, ma l'ambiente nervoso può compensare. Forse. eh anche io credo che l'obiettivo sia quello...però vedremo che giocatori compreranno in estate, molto dipende da quello. Secondo me c'è un 80% di possibilità che l'ambiente possa compensare la differenza tra le rose Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Da ufficio inchieste il trattamento che ci hanno riservato quest'anno gli arbitri. Assurdo. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Secondo me è l'Inter che sta tankando. Il Milan è semplicemente scarso. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Nessuno sta perdendo apposta, altrimenti perché esonerare l'allenatore? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,111 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Secondo me è l'Inter che sta tankando. Il Milan è semplicemente scarso. confermo e sottoscrivo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Nessuno sta perdendo apposta, altrimenti perché esonerare l'allenatore? per non rischiare vincesse delle partite, visto che tanto lo avrebbero mandato via a fine anno. intanto diciamo ufficialmente addio al secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Non è che per caso porti sfiga? Il problema è che mi sa che siamo in parecchio a portare sfiga allora ahah Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Il problema è che mi sa che siamo in parecchio a portare sfiga allora ahah Sarà quello il vero motivo dell'appellativo "gobbi"? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Doppio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 per non rischiare vincesse delle partite, visto che tanto lo avrebbero mandato via a fine anno. intanto diciamo ufficialmente addio al secondo posto. Non mi aspettavo da te questo quality pianto alla Papero. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Appena letta la nostra formazione di stasera... Ci scansiamo. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Salah vs Asamoah. Non c'è partita Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Appena letta la nostra formazione di stasera... Ci scansiamo. 😂 Bene così... la Lazio ha fatto riposare tutti e ci siamo adeguati. All'Olimpico quella che conta è quella di mercoledì! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 a 40 anni Gigi avrebbe potuto imparare a bloccare tiri facili, anziché respingerli in bocca agli avversari... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Non sapevo che schierare Sturaro titolare non andasse contro il regolamento della FIGC.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Non sapevo che schierare Sturaro titolare non andasse contro il regolamento della FIGC.. Io avrei tolto anche Higuain e messo Mandragora a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Io avrei tolto anche Higuain e messo Mandragora a centrocampo. Non ne dubito, ma non capisco come Sturaro possa essere parte della squadra finalista di Champions. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Non ne dubito, ma non capisco come Sturaro possa essere parte della squadra finalista di Champions. Ma infatti a cc tolti quei 3 poi non abbiamo ricambi seri. Quest'estate infatti mi aspetto un colpo a cc perché non è pòssibile che se un titolare ha il raffreddore debba entrare il buon Stefano 😅 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Non ne dubito, ma non capisco come Sturaro possa essere parte della squadra finalista di Champions. beh, la palla per Higuain non era malvagia Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Ma infatti a cc tolti quei 3 poi non abbiamo ricambi seri. Quest'estate infatti mi aspetto un colpo a cc perché non è pòssibile che se un titolare ha il raffreddore debba entrare il buon Stefano 😅 Ti ricordo che la scelta di avere 10 centrocampisti e nessun esterno alto fa parte del progetto (cit.) eheheh.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 14, 2017 Report Share Posted May 14, 2017 Ti ricordo che la scelta di avere 10 centrocampisti e nessun esterno alto fa parte del progetto (cit.) eheheh.. E vabbè...dovevamo giocare in un modo e abbiamo (meno male) stravolto tutto... Se dobbiamo continuare su questa strada o anche su un 4-3-3 sti scarponi devono sparire 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts