COOPapERino21 1,595 Posted May 29, 2017 Author Report Share Posted May 29, 2017 Sono piccole accortezze ma grandi esempi di sportività, un sentimento che al calcio italiano manca come l'aria. Alla Juve ovviamente non interessa, ha fatto del "nemicismo" un metodo e giustamente, visto quanto paga, lo cavalca. Pazienza, tanto "chi vince ha sempre ragione" (cit.).Grande esempio di sportività è anche il Barça che si congratula col Real per la vittoria ne La Liga? Ecco... Mi è più facile accettare lezioni sull'argomento da loro... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Ma sinceramente sti cavoli dell'account della Juve. Moltissimi giocatori bianconeri hanno mandato un saluto a Totti. Tra l'altro ieri prima della partita sono comparsi i video tributo di Del Piero e Buffon che si sono presi solo applausi da tutto lo stadio. Sono persone legate a Totti da sentimenti privati. A me interessa la posizione della società. Aggiungo che i blog bianconeri fra ieri e oggi pullulano di sfottò che nemmeno i laziali. Nulla di grave, per carità, ma per un giorno sarebbe stato bello festeggiare e basta il saluto di un pezzo di storia del calcio italiano, demandando analisi e perculate e insulti al martedì. Tutto qua, e la chiudo qui sennò divento stucchevole io. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Peccato.. Stavate iniziando a convincermi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 29, 2017 Author Report Share Posted May 29, 2017 demandando analisi e perculate e insulti al martedì. Non ti preoccupare... non hai da attendere molto. le perculate non saranno demandate neppure a domenica... già sabato sera ne leggerai di ogni... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 ^ Che poi con il total black non si muore di caldo d'estate in bici? Per la finale direi che una maglia celebrativa per la finale ci vuole proprio... E' total black pure questa Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Intanto Kevin rinnova fino al 2022. Chi glielo spiega alla Gazzetta della Pinetina ?? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Intanto Kevin rinnova fino al 2022. Chi glielo spiega alla Gazzetta della Pinetina ?? Mi insegnate che la gazzetta è sottomessa alla Juve, sarà contenta dei mancati acquisti della rivale nerazzurra Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Chi ti spiega che il rinnovo non cambia nulla? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Chi ti spiega che il rinnovo non cambia nulla? Cambia tutto. Era un contratto in scadenza 2018. Impossibile vada via adesso. Mi auguro che ora si siedano anche con Nainggolan, Rudiger e con Manolas. Rigorosamente con quest'ordine di importanza. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Cambia tutto. Era un contratto in scadenza 2018. Impossibile vada via adesso. Mi auguro che ora si siedano anche con Nainggolan, Rudiger e con Manolas. Rigorosamente con quest'ordine di importanza. Impossibile tipo Thiago Silva al PSG. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Impossibile tipo Thiago Silva al PSG. Quest'anno no. Ha un debito di riconoscenza nei confronti di chi l'ha aspettato per 2 anni. E' stato di parola. Bravissimo lui. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Allora, dato che abbiamo avuto l'overdose da Giro (effetto, sull'umore del sottoscritto, paragonabile al bagno in una vasca piena di cioccolato per un bambino), ti voglio raccontare un aneddoto. Pensa che tardo pomeriggio prima di Monaco-Juventus andai a comprarmi al volo un completino per ciclismo. Mi mancavano una maglia veramente estiva e una salopette di riserva. Quelli repliche delle squadre costano troppo, quindi mi sono orientato verso quelli dei marchi produttori, che poi sono anche più minimali come grafica e li preferisco. Ero indeciso tra alcuni, di colori tra l'orrido e l'osceno, quando mi sono detto "via, sposiamo il total black che va tanto di moda". Ho trovato un completino nero a piccoli inserti bianchi. Un gioiello. Mettici che ho il casco, i guanti e gli scarpini, tutti e tre bianchi, e là. Appena tornato in casa quella sera, bum, goal di Higuain. Il problema per voi adesso è che non ho più niente da comprare, al massimo potrei prendere una borraccia di riserva, che tanto te le tirano dietro e servono sempre. Se volete la prendo della Sunweb, che è bianconera. E vediamo come va Però ho visto adesso che i colori della borraccia son diversi, occorre trovarne una bianconera cazzo. Guarda... Ti amerei, se fossi una bella gnocca. Non capita, ma se capita verserò tutte le lacrime di commozione di questo mondo. Intanto, per non soffrire all'eccesso il 3 Notte mi sono prenotato per il turno serale 21-23 alla 24H di Finale di MTB. Pantaloni Total Black e allora cerco una maglia con inserti bianchi. E' da quella merdossissima serata di Atene che non sono emozionato a questo modo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Compra due paia di calze.. Uno bianco uno nero, poi li indossi alternati. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 29, 2017 Author Report Share Posted May 29, 2017 Guarda... Ti amerei, se fossi una bella gnocca. Non capita, ma se capita verserò tutte le lacrime di commozione di questo mondo. Intanto, per non soffrire all'eccesso il 3 Notte mi sono prenotato per il turno serale 21-23 alla 24H di Finale di MTB. Pantaloni Total Black e allora cerco una maglia con inserti bianchi. E' da quella merdossissima serata di Atene che non sono emozionato a questo modo. Sei un compagno di sventure... mi sono risparmiato sto la sconfitta con l'Ajax, dall'Amburgo in poi presente a tutte... Ma dopo le parole di Mone si che sarò più sereno sabato sera e dormirò come un bimbo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Marek.. Lasciali alle loro belle parole. A noi le stelle. :asd Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Intanto il City ha preso Ederson dal Benfica per la modica cifra di 45 milioni di sterline. Non siamo manco a giugno e hanno speso quanto il PIL del Lussemburgo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Sei un compagno di sventure... mi sono risparmiato sto la sconfitta con l'Ajax, dall'Amburgo in poi presente a tutte... Ma dopo le parole di Mone si che sarò più sereno sabato sera e dormirò come un bimbo... Non capita, ma se capita per me il calcio finisce il 3 giugno 2017😂 ... Papero, non nascondo che le 4 ultime finali mi hanno Provato. Specialmente le prime 3 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Musacchio e Kessie chiusi al 30 maggio. Pazzesco. I cinesi non esistono!!! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Quindi ha firmato? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 L'ivoriano farà le visite mediche domattina alla clinica "La Madonnina". Si parla di prestito biennale oneroso (6 milioni) con obbligo di riscatto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Quindi ha firmato? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 Kessie non esiste. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts