Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Sono piccole accortezze ma grandi esempi di sportività, un sentimento che al calcio italiano manca come l'aria. Alla Juve ovviamente non interessa, ha fatto del "nemicismo" un metodo e giustamente, visto quanto paga, lo cavalca. Pazienza, tanto "chi vince ha sempre ragione" (cit.).

Grande esempio di sportività è anche il Barça che si congratula col Real per la vittoria ne La Liga?

Ecco... Mi è più facile accettare lezioni sull'argomento da loro...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Ma sinceramente sti cavoli dell'account della Juve.

Moltissimi giocatori bianconeri hanno mandato un saluto a Totti.

Tra l'altro ieri prima della partita sono comparsi i video tributo di Del Piero e Buffon che si sono presi solo applausi da tutto lo stadio.

Sono persone legate a Totti da sentimenti privati. A me interessa la posizione della società. Aggiungo che i blog bianconeri fra ieri e oggi pullulano di sfottò che nemmeno i laziali. Nulla di grave, per carità, ma per un giorno sarebbe stato bello festeggiare e basta il saluto di un pezzo di storia del calcio italiano, demandando analisi e perculate e insulti al martedì.

Tutto qua, e la chiudo qui sennò divento stucchevole io.

demandando analisi e perculate e insulti al martedì.

Non ti preoccupare... non hai da attendere molto.

le perculate non saranno demandate neppure a domenica... già sabato sera ne leggerai di ogni...  :lookhere:

^

Che poi con il total black non si muore di caldo d'estate in bici? 

Per la finale direi che una maglia celebrativa per la finale ci vuole proprio...

s-l225.jpg  E' total black pure questa  :lookhere:

Chi ti spiega che il rinnovo non cambia nulla?

Cambia tutto.

Era un contratto in scadenza 2018. Impossibile vada via adesso.

Mi auguro che ora si siedano anche con Nainggolan, Rudiger e con Manolas. Rigorosamente con quest'ordine di importanza. 

Cambia tutto.

Era un contratto in scadenza 2018. Impossibile vada via adesso.

Mi auguro che ora si siedano anche con Nainggolan, Rudiger e con Manolas. Rigorosamente con quest'ordine di importanza. 

Impossibile tipo Thiago Silva al PSG.

Allora, dato che abbiamo avuto l'overdose da Giro (effetto, sull'umore del sottoscritto, paragonabile al bagno in una vasca piena di cioccolato per un bambino), ti voglio raccontare un aneddoto. Pensa che tardo pomeriggio prima di Monaco-Juventus andai a comprarmi al volo un completino per ciclismo. Mi mancavano una maglia veramente estiva e una salopette di riserva. Quelli repliche delle squadre costano troppo, quindi mi sono orientato verso quelli dei marchi produttori, che poi sono anche più minimali come grafica e li preferisco. Ero indeciso tra alcuni, di colori tra l'orrido e l'osceno, quando mi sono detto "via, sposiamo il total black che va tanto di moda". Ho trovato un completino nero a piccoli inserti bianchi. Un gioiello. Mettici che ho il casco, i guanti e gli scarpini, tutti e tre bianchi, e là. Appena tornato in casa quella sera, bum, goal di Higuain. Il problema per voi adesso è che non ho più niente da comprare, al massimo potrei prendere una borraccia di riserva, che tanto te le tirano dietro e servono sempre. Se volete la prendo della Sunweb, che è bianconera. E vediamo come va  :coolres:

Però ho visto adesso che i colori della borraccia son diversi, occorre trovarne una bianconera cazzo.

Guarda...

Ti amerei, se fossi una bella gnocca.

Non capita, ma se capita verserò tutte le lacrime di commozione di questo mondo.

Intanto, per non soffrire all'eccesso il 3 Notte mi sono prenotato per il turno serale 21-23 alla 24H di Finale di MTB.

Pantaloni Total Black e allora cerco una maglia con inserti bianchi.

E' da quella merdossissima serata di Atene che non sono emozionato a questo modo.

Guarda...

Ti amerei, se fossi una bella gnocca.

Non capita, ma se capita verserò tutte le lacrime di commozione di questo mondo.

Intanto, per non soffrire all'eccesso il 3 Notte mi sono prenotato per il turno serale 21-23 alla 24H di Finale di MTB.

Pantaloni Total Black e allora cerco una maglia con inserti bianchi.

E' da quella merdossissima serata di Atene che non sono emozionato a questo modo.

Sei un compagno di sventure... :asd mi sono risparmiato sto la sconfitta con l'Ajax, dall'Amburgo in poi presente a tutte... Ma dopo le parole di Mone si che sarò più sereno sabato sera e dormirò come un bimbo... :asd

Sei un compagno di sventure... :asd mi sono risparmiato sto la sconfitta con l'Ajax, dall'Amburgo in poi presente a tutte... Ma dopo le parole di Mone si che sarò più sereno sabato sera e dormirò come un bimbo... :asd

Non capita, ma se capita per me il calcio finisce il 3 giugno 2017😂

... Papero, non nascondo che le 4 ultime finali mi hanno Provato.

Specialmente le prime 3