Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

18813576_1428246950565322_66155836114334

il principale giornale sportivo romano: Tuttosport = pari  :ahahah  :ahahah  :ahahah

in anteprima il prossimo titolo: "Milano capitale, Roma succursale !" 

Però per quanto ci tieni a 'ste cose, se davvero vendete uno tra Manolas o Rudiger all'Inter, ti consiglio di evitare di dare un'occhiata a quelle che saranno poi le prime pagine..

:asd

^

no ma magari glieli venderemo pure.

Dico solo che non penso che quotidianamente Tuttosport a Torino, Il Mattino a Napoli, la Gazzetta a Milano rompano le palle alle squadre delle loro città. Il CdS lo fa ogni giorno. 

^

no ma magari glieli venderemo pure.

Dico solo che non penso che quotidianamente Tuttosport a Torino, Il Mattino a Napoli, la Gazzetta a Milano rompano le palle alle squadre delle loro città. Il CdS lo fa ogni giorno. 

Ti posso dire che i primi nemici del Napoli sono i giornalisti che popolano le TV locali, che sparano cazzate su cazzate ed invitano gente di dubbio gusto.

Ma io credo sia ovunque così perché la maggior parte di loro è gente che si aspetta qualche trattamento di favore dalla società, che in realtà non se li caga di striscio.

in africa dicono di kessie che  al milan hanno sgamato che è del '91 e non del '96.

Ma dall'acquisto di higuain mi insegnate che l'età non conta, è forte e nel caso avrebbe 26 anni, mi pare che la cifra non debba cambiare no?

Ma dall'acquisto di higuain mi insegnate che l'età non conta, è forte e nel caso avrebbe 26 anni, mi pare che la cifra non debba cambiare no?

Cambia che se hai 21 anni e sei un giocatore buono ma non fenomenale hai un certo potenziale. Se di anni ne hai già 26 il potenziale sarà molto minore. È po il discorso che si fa quando si paragonano DLO e Clarkson, anche se D'Angelo e già oggi più forte.

Stronzate bonzo, il closing è slittato c'è poco da dire. Queste voci invece paiono infondate vediamo le nuove visite, si sa il motivo per il quale ha bisogno di ulteriori accertamenti?

no no mica sugli slittamenti...sulle tante cattiverie che venivano dette che non mi sono dimenticato.kessie ha preso una botta nell'ultima partita e ultimamente non stava proprio benissimo,cmq roba al ginocchio tutto risolvibile,la questione dell'età è solo l'ennesima bufala anti Milan,siamo abituati ormai

no no mica sugli slittamenti...sulle tante cattiverie che venivano dette che non mi sono dimenticato.kessie ha preso una botta nell'ultima partita e ultimamente non stava proprio benissimo,cmq roba al ginocchio tutto risolvibile,la questione dell'età è solo l'ennesima bufala anti Milan,siamo abituati ormai

quindi non si superano le visite mediche per un infortunio noto?

penso sia uno dei paragoni più insensati della storia.

Dai non far finta di non capire..,

Quando dicevo che 90 milioni per higuain erano troppi perchè aveva 29 anni era una cazzata, ora invece volete far passare che kessie se ha 21 vale tot. a 26 invece vale meno...

Mi chiedo allora quanto valesse il pipita a 26 anni? 200 milioni?

Tutto apposto allora, caso chiuso. :ok21te:

Era giusto per dovere di informazione.

Comunque qualche dubbio sull'età lo ho anche io, con i giocatori africani non si può mai sapere.

Ormai è risaputo che non sono pochi a fare i furbi.