Heze 1,594 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Covfefe. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 il principale giornale sportivo romano: Tuttosport = pari in anteprima il prossimo titolo: "Milano capitale, Roma succursale !" Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Ma Mirabelli chi era prima di diventare DS del Milan ? Se non ricordo male era nel settore giovanile dell'Inter... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Questo è uno sfottò sano, non come quei deficienti della Lazio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 il principale giornale sportivo romano: Tuttosport = pari in anteprima il prossimo titolo: "Milano capitale, Roma succursale !" Però per quanto ci tieni a 'ste cose, se davvero vendete uno tra Manolas o Rudiger all'Inter, ti consiglio di evitare di dare un'occhiata a quelle che saranno poi le prime pagine.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 ^ no ma magari glieli venderemo pure. Dico solo che non penso che quotidianamente Tuttosport a Torino, Il Mattino a Napoli, la Gazzetta a Milano rompano le palle alle squadre delle loro città. Il CdS lo fa ogni giorno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Questo è uno sfottò sano, non come quei deficienti della Lazio. Figurati, per me ci sta pure quello loro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 ^ no ma magari glieli venderemo pure. Dico solo che non penso che quotidianamente Tuttosport a Torino, Il Mattino a Napoli, la Gazzetta a Milano rompano le palle alle squadre delle loro città. Il CdS lo fa ogni giorno. Ti posso dire che i primi nemici del Napoli sono i giornalisti che popolano le TV locali, che sparano cazzate su cazzate ed invitano gente di dubbio gusto. Ma io credo sia ovunque così perché la maggior parte di loro è gente che si aspetta qualche trattamento di favore dalla società, che in realtà non se li caga di striscio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 le società dovrebbero negare gli accrediti a sta gente. Sparli sui giornali o in tv, tu non entri. O al massimo ti dò l'accredito in curva, così esci con un occhio nero. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Wenger ha rinnovato Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 in africa dicono di kessie che al milan hanno sgamato che è del '91 e non del '96. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Abbandonare Kessie e prendere Milinkovic-Savic. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 in africa dicono di kessie che al milan hanno sgamato che è del '91 e non del '96. Ma dall'acquisto di higuain mi insegnate che l'età non conta, è forte e nel caso avrebbe 26 anni, mi pare che la cifra non debba cambiare no? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Ma dall'acquisto di higuain mi insegnate che l'età non conta, è forte e nel caso avrebbe 26 anni, mi pare che la cifra non debba cambiare no?Cambia che se hai 21 anni e sei un giocatore buono ma non fenomenale hai un certo potenziale. Se di anni ne hai già 26 il potenziale sarà molto minore. È po il discorso che si fa quando si paragonano DLO e Clarkson, anche se D'Angelo e già oggi più forte. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 adesso dopo le stronzate sul closing siamo passati a kessie...AHAHAHAHAHAH mi fanno morire. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Stronzate bonzo, il closing è slittato c'è poco da dire. Queste voci invece paiono infondate vediamo le nuove visite, si sa il motivo per il quale ha bisogno di ulteriori accertamenti? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 no no mica sugli slittamenti...sulle tante cattiverie che venivano dette che non mi sono dimenticato.kessie ha preso una botta nell'ultima partita e ultimamente non stava proprio benissimo,cmq roba al ginocchio tutto risolvibile,la questione dell'età è solo l'ennesima bufala anti Milan,siamo abituati ormai Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Ma dall'acquisto di higuain mi insegnate che l'età non conta, è forte e nel caso avrebbe 26 anni, mi pare che la cifra non debba cambiare no? penso sia uno dei paragoni più insensati della storia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 no no mica sugli slittamenti...sulle tante cattiverie che venivano dette che non mi sono dimenticato.kessie ha preso una botta nell'ultima partita e ultimamente non stava proprio benissimo,cmq roba al ginocchio tutto risolvibile,la questione dell'età è solo l'ennesima bufala anti Milan,siamo abituati ormai quindi non si superano le visite mediche per un infortunio noto? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 chi ha detto che non le ha superate? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 I due giorni di visite mediche erano già previsti. Come per Musacchio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 penso sia uno dei paragoni più insensati della storia. Dai non far finta di non capire.., Quando dicevo che 90 milioni per higuain erano troppi perchè aveva 29 anni era una cazzata, ora invece volete far passare che kessie se ha 21 vale tot. a 26 invece vale meno... Mi chiedo allora quanto valesse il pipita a 26 anni? 200 milioni? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 I due giorni di visite mediche erano già previsti. Come per Musacchio. Tutto apposto allora, caso chiuso. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Tutto apposto allora, caso chiuso. Era giusto per dovere di informazione. Comunque qualche dubbio sull'età lo ho anche io, con i giocatori africani non si può mai sapere. Ormai è risaputo che non sono pochi a fare i furbi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 ma se era tutto previsto perché ieri pure mediaset ha parlato di problemi sorti durante le visite? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts