Poz 341 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 "costante denigrazione dell'operato" della Juventus, "Allegri sempre massacrato": ma da chi? Io ricordo solo certi tifosi bianconeri ad ottobre...Evidentemente non hai parlato con molti altri tifosi, così come hai letto poco i giornali o ascoltato poco altri media quali radio e TV. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2017 Author Report Share Posted May 31, 2017 Difendere Marotta o la Juve non è mio interesse. Ricordo bene come però furono gli stessi protagonisti (mi viene in mente Buffon e/o Allegri) a non voler alibi e parlare solo di campo. sul tweet di allegri scrissi un bel po' di righe il giorno dopo la partita di Monaco. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Perfetto. Credo che allora concorderai con me nel dire che la potenza economica non sia l'unica variabile a determinare vittorie e sconfitte sui campi di calcio. mai detto. io a chi mi porta gli esempi di leicester, atletico madrid, e bvb dico sempre: ok, ma sono state vittorie eccezionali e praticamente uniche in annate dove le big hanno steccato. in questi anni la juve ha steccato? mai. e quindi per napoli e roma è stato impossibile vincere, anche facendo 87 punti. il merito della juve è non steccare mai. ma è chiaro che se non stecca mai la juve e non stecca mai la roma, vincerà sempre la juve che ha avuto più potenza economica nel costruire la squadra. il concetto è questo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Evidentemente non hai parlato con molti altri tifosi, così come hai letto poco i giornali o ascoltato poco altri media quali radio e TV. Non credo, o più probabilmente me li scelgo meglio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=RykWHr4o2aY Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Penso comunque esistano dei test per accertare leta genetica di un individuo Gli tagliano il cazzo e contano i cerchi (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 quindi alla fine il milan il test sull'età lo ha fatto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Accordo tra Juventus ed Allianz, che darà il nome allo stadio. Nuovi $$$ in arrivo a rendere il campionato più equilibrato. che io sappia i naming rights la juve li aveva già venduti. i soldi andranno alla società che aveva preso l'appalto dei naming rights. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 nel frattempo ferrero annuncia shick alla juventus. ma lo aveva già fatto pure walter sabatini, in realtà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Ah, siete pronti a Piersilvio Berlusconi come nuovo presidente del Genoa? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Gli tagliano il cazzo e contano i cerchi (cit.) Basta che poi lo distribuiscono un po' a tutti...ahah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 che io sappia i naming rights la juve li aveva già venduti. i soldi andranno alla società che aveva preso l'appalto dei naming rights.Esatto Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Esatto Se ho capito, il contratto é in scadenza e questi sarebbero soldoni freschi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 la roma ha presto un certo driussi dal river plate. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 la roma ha presto un certo driussi dal river plate.Buono forteGià una ventina di gol in stagione, 96, mi piace un botto... Speravo finisse con un acquisto del Sassuolo o dell'Atalanta di turno. Grande colpo della Roma, mannaggia. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Se ho capito, il contratto é in scadenza e questi sarebbero soldoni freschi. no, se non sbaglio il contratto di naming è stipulato fino al 2023, fino a quel momento è la società che lo ha in appalto dalla Juve che si prende i soldi. Poi si farà un nuovo appalto (ma non credo che la Juve ci si dedicherà direttamente, ci sarà un intermediario, come in questo caso). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 nel frattempo ferrero annuncia shick alla juventus. ma lo aveva già fatto pure walter sabatini, in realtà. è stato piuttosto esplicito la cosa che mi stupisce è che non cita nemmeno l'inter, ma la roma Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 è stato piuttosto esplicito la cosa che mi stupisce è che non cita nemmeno l'inter, ma la roma Non ha citato la Roma perché ha preso Driussi... Si sa già a quanto? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 è stato piuttosto esplicito la cosa che mi stupisce è che non cita nemmeno l'inter, ma la roma si vede che i cinesi se li vuole tenere buoni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Buono forte Già una ventina di gol in stagione, 96, mi piace un botto... Speravo finisse con un acquisto del Sassuolo o dell'Atalanta di turno. Grande colpo della Roma, mannaggia. 10 milioni più 2 di bonus. me stai a di' però che è un giocatore da atalanta/sassuolo. qui c'è chi compra di maria. andiamo male. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 10 milioni più 2 di bonus. me stai a di' però che è un giocatore da atalanta/sassuolo. qui c'è chi compra di maria. andiamo male. No, ho scritto che speravo in una operazione sotto la regia della Juventus... Shick ha già giocato un anno in Italia lui arriva dal Sudamerica. È un gran colpo di Monchi, fidati. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 No, ho scritto che speravo in una operazione sotto la regia della Juventus... Shick ha già giocato un anno in Italia lui arriva dal Sudamerica. È un gran colpo di Monchi, fidati. eh me fido... m'avevi detto che con gerson diventavo favorito per lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 Intanto l'Italia U20 elimina la Francia, con il terzo gol in quattro partite di Orsolini ed un assist di Favilli. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 eh me fido... m'avevi detto che con gerson diventavo favorito per lo scudetto.Beh poi avete venduto Pjanic... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 eh me fido... m'avevi detto che con gerson diventavo favorito per lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts