Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Beh poi avete venduto Pjanic... ho fatto più punti dello scorso anno. gerson invece lo hai visto? facciamo che i fenomeni sono altri? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 ho fatto più punti dello scorso anno. gerson invece lo hai visto? facciamo che i fenomeni sono altri? Gerson è stato fatto giocare in un ruolo non suo (come a Torino). Per me dietro alle punte è un gran bel vedere, sulla fascia li devi reimpostare e non è una operazione rapida ed indolore. Però se lo vuoi scambiare con Sturaro ci sto... E non pretendo nemmeno un conguaglio! [emoji12] Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 gerson non ha il minimo passo per il calcio europeo. dietro le punte non ci gioca più nessuno. è il calcio di beccalossi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 gerson non ha il minimo passo per il calcio europeo. dietro le punte non ci gioca più nessuno. è il calcio di beccalossi. Ok, quindi scambio con Sturaro? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Ok, quindi scambio con Sturaro? Ci aggiungo pure rincon! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 Mondiale under 20 in sud corea Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 scusa ho sbagliato meme: e soprattutto notizia fondamentale a due giorni dalla finale PAPERO SVEGLIA (cit.) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Sturaro si è fatto male, meno uno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 scusa ho sbagliato meme: e soprattutto notizia fondamentale a due giorni dalla finale PAPERO SVEGLIA (cit.) I ventenni non saranno ventenni per sempre... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 I ventenni non saranno ventenni per sempre... quelli bravi vanno all'Atalanta o Sassuolo (citati), e poi se si confermano alla Juve: puoi anche evitare di guardare vabbè che a te piacciono teen proprio da vedere, ci godi come un riccio Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 quelli bravi vanno all'Atalanta o Sassuolo (citati), e poi se si confermano alla Juve: puoi anche evitare di guardare vabbè che a te piacciono teen proprio da vedere, ci godi come un riccio Oggi giocavano gli ex primavera Romagna, Vitale, Favilli (con Cassata in panchina) e Mandragora, oltre al neo acquisto Orsolini. La Juventus del futuro passa anche da qui. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 La Juventus è un pò come Vodafone, è tutta intorno a te. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 La Juventus è un pò come Vodafone, è tutta intorno a te. La Juventus credo abbia operato molto bene sotto la gestione Agnelli/Nedved/Marotta/Paratici. Ha investito sulla prima squadra (acquistando e vendendo, talvolta, anche molto bene) per vincere, facendo crescere il fatturato (anche attraverso le strutture della Continassa) ma non dimenticandosi mai del settore giovanile. Ora si intravedono i primi frutti: Spinazzola potrebbe tornare alla base e tanti giovani (italiani e stranieri) stanno crescendo in giro per l'Europa: oltre ai ragazzi impegnati al Mondiale U20 (c'è anche Bentancur) ci sono Macek, Donis, Kastanos, Pol Lirola... che si stanno mettendo in luce; non tutti, anzi, probabilmente pochi, giocheranno in prima squadra ma dagli altri ricaverai preziose pedine di scambio (in plusvalenze o in giocatori) per costruire la prima squadra del futuro. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Papero ma io ti stavo perculando. Non volevo il pippone di 10 righe. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 Papero ma io ti stavo perculando. Non volevo il pippone di 10 righe. Ho solo preso lo spunto per rimarcare che il mondo non finisce sabato sera... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Perché pensare a sabato sera quando c'è da mettere a posto la primavera del 2020? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 1, 2017 Author Report Share Posted June 1, 2017 Perché pensare a sabato sera quando c'è da mettere a posto la primavera del 2020? Infatti... la Juventus sta inseguendo Pellegri. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 la roma ha presto un certo driussi dal river plate. La fidanzata ha un culo che.... Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 https://www.theplayerstribune.com/dani-alves-juventus-the-secret/ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 La fidanzata ha un culo che.... sì, stavo vedendo. notevole davvero. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Scusate eh, ma a parlarne senza postare manco una foto... Insomma non si fa così Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Ok, quindi scambio con Sturaro? con rincon subito. sturaro mi fa senso è contro il mio senso di sport, non lo scambio neanche per cristiano scapolo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 1, 2017 Report Share Posted June 1, 2017 Ma la Juve quanto ci guadagna?Nel 2008, dopo l’approvazione del progetto e il via ai lavori di costruzione, la società bianconera aveva ceduto alla SportFive (per un totale di 75 milioni di euro) il diritto esclusivo per 12 anni a partire dal taglio del nastro (dunque nel 2011) di trovare brand interessati ad abbinare il proprio nome alla struttura. L’accordo fissava poi alcuni paletti per l'eventuale sponsor - che non poteva essere né un concorrente dei fornitori tecnici della squadra né, soprattutto, una casa automobilistica in considerazione dello storico legame con la Fiat della famiglia Agnelli. Negli anni successivi all’inaugurazione del settembre 2011 numerose aziende si sono interessate allo Stadium, ma mai nessuna trattativa è andata in porto; così si è consolidato il nome Juventus Stadium, almeno fino al prossimo 1° luglio e all’annuncio di oggi. Dall’operazione, fino al 2023 - quando scadrà la gestione dei name rights da parte di SportFive - la Juventus otterrà soltanto prestigio ma nessun ricavo; è infatti prevista una percentuale minima per la società solo in caso di cessione oltre i 100 milioni. confermate ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts