Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Secondo voi raga come sarà la partita? Io me la immagino con una Juve che tiene più il pallino del gioco all'inizio...poi chi riesce a segnare per primo la porta a casa.                          

(non ce la fazz chiù...più mi sforzo di non pensarci più sto peggio)

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Secondo voi raga come sarà la partita? Io me la immagino con una Juve che tiene più il pallino del gioco all'inizio...poi chi riesce a segnare per primo la porta a casa.                          

(non ce la fazz chiù...più mi sforzo di non pensarci più sto peggio)

Juve con difesa e contropiede, il Real che cerca di fare gioco con Modric e Kroos.

sono molto tranquillo. Ho visto così tante sconfitte in UCL in finale che mi sento come un anziano tifoso della Roma ad Agosto: magari farò un grandissimo campionato ma so già che in qualche modo non vincerò.

Nell'anno in cui faccio il record, ci sta qualcun altro che fa il record. Nell'anno in cui i favoriti sono in difficoltà, in qualche modo riesco a non vincere.

Capisco come ci si senta, quindi spero solo di vedere una gran bella partita e due GOAT l'uno contro l'altro: Ronaldo e Buffon.

sono molto tranquillo. Ho visto così tante sconfitte in UCL in finale che mi sento come un anziano tifoso della Roma ad Agosto: magari farò un grandissimo campionato ma so già che in qualche modo non vincerò.

Nell'anno in cui faccio il record, ci sta qualcun altro che fa il record. Nell'anno in cui i favoriti sono in difficoltà, in qualche modo riesco a non vincere.

Capisco come ci si senta, quindi spero solo di vedere una gran bella partita e due GOAT l'uno contro l'altro: Ronaldo e Buffon.

#ItsTime

">

:asd

niente, su driussi si era sbilanciato uno dandolo per fatto ma in realtà ci sono 560 squadre sopra tra cui l'inter.

Però con Monchi sono proprio questi gli acquisti che mi aspetterei.

So che a te non piace l'idea, ma Monchi è un mago nel comprare giocatori pseudo-sconosciuti per poi rivenderli a cifre irreali. E' il miglior DS al mondo in questo.

Che poi ha spesso preso giocatori dall'impatto immediato, non che devi aspettare X anni. Anche nel 2016 ha fatto un ottimo mercato al Siviglia con giocatori che frutteranno tantissimo ma hanno comunque portato la squadra ad un piazzamento UCL.

Intanto con Szczesny accasato alla Juve, mi convinco sempre più che alla fine prenderemo quel pippone di Neto. Mi vengono i brividi..

Questa penso sia la volta buona per la Juve, lasciando perdere numeri e numerini facilmente manipolabili a seconda delle preferenze, in questo cammino si è vista proprio una squadra in missione, ogni volta che c'era da salire di livello o da dare un segnale erano sempre pronti.

Poi mi sembra abbastanza chiaro che l'avversario è fortissimo (è una finale di Champions) ma questa juve non è assolutamente da meno e con il collettivo riuscirà a sopperire alle grandi individualità del Real...

Io non credo a quelle cacate su chi ha più fame vince la finale, perché non c'è evento calcistico più bello di quello di stasera e non crederò mai all'esistenza di un giocatore che si accontenta di vincere 2 UCL piuttosto che 3, 4 o 5. Se la Juve vince stasera è perché gioca meglio o perché è più organizzata, cose così.

Intanto pare che:

- l'agente di Scszesny abbia negato la trattativa in fase avanzata con la Juve (ma per me non vuol dire nulla, lo ufficializzeranno dopo la finale di UCL);

- l'Inter ha trovato l'accordo con Spalletti secondo Sky;

- sempre secondo Sky, Salah ha l'accordo con il Liverpool e la Roma aspetta l'offerta da € 40 mln a salire per l'egiziano.