Kobe Bryant 24 435 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Secondo voi raga come sarà la partita? Io me la immagino con una Juve che tiene più il pallino del gioco all'inizio...poi chi riesce a segnare per primo la porta a casa. (non ce la fazz chiù...più mi sforzo di non pensarci più sto peggio) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Ma la danno anche in chiaro? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Ma la danno anche in chiaro? Certo, su Canale 5. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Certo, su Canale 5. Ah pensavo che per la finale facessero i furbi. Bene dai Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Ah pensavo che per la finale facessero i furbi. Bene dai Tanto ormai i soldi degli abbonamenti sono in saccoccia, conviene sfruttare gli spazi pubblicitari...che in chiaro valgono molto di più. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Tanto ormai i soldi degli abbonamenti sono in saccoccia, conviene sfruttare gli spazi pubblicitari...che in chiaro valgono molto di più. Good point Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Secondo voi raga come sarà la partita? Io me la immagino con una Juve che tiene più il pallino del gioco all'inizio...poi chi riesce a segnare per primo la porta a casa. (non ce la fazz chiù...più mi sforzo di non pensarci più sto peggio) Juve con difesa e contropiede, il Real che cerca di fare gioco con Modric e Kroos. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Sensazioni positive per domani, "non può piovere per sempre" .cit, quest'anno c'è stata anche la #1 ai Celtics.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 niente, su driussi si era sbilanciato uno dandolo per fatto ma in realtà ci sono 560 squadre sopra tra cui l'inter. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 sono molto tranquillo. Ho visto così tante sconfitte in UCL in finale che mi sento come un anziano tifoso della Roma ad Agosto: magari farò un grandissimo campionato ma so già che in qualche modo non vincerò. Nell'anno in cui faccio il record, ci sta qualcun altro che fa il record. Nell'anno in cui i favoriti sono in difficoltà, in qualche modo riesco a non vincere. Capisco come ci si senta, quindi spero solo di vedere una gran bella partita e due GOAT l'uno contro l'altro: Ronaldo e Buffon. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Cazzo mene della bella partita e ronaldo e buffon.. Voglio vincere Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Anche io voglio vincere, sia chiaro. Ma ho visto talmente tante sconfitte che sono estremamente tranquillo! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2017 Author Report Share Posted June 3, 2017 sono molto tranquillo. Ho visto così tante sconfitte in UCL in finale che mi sento come un anziano tifoso della Roma ad Agosto: magari farò un grandissimo campionato ma so già che in qualche modo non vincerò. Nell'anno in cui faccio il record, ci sta qualcun altro che fa il record. Nell'anno in cui i favoriti sono in difficoltà, in qualche modo riesco a non vincere. Capisco come ci si senta, quindi spero solo di vedere una gran bella partita e due GOAT l'uno contro l'altro: Ronaldo e Buffon. #ItsTime "> Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Per chi vuol portarsi avanti http://m.ebay.it/itm/182582877339?_mwBanner=1 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ma è un fake o comunque fatta da un privato, quella ufficiale sarà marchiata Adidas, presumo. Ma la metteranno in vendita dopo. Cosa fai, non ti organizzi in anticipo? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 niente, su driussi si era sbilanciato uno dandolo per fatto ma in realtà ci sono 560 squadre sopra tra cui l'inter. Però con Monchi sono proprio questi gli acquisti che mi aspetterei. So che a te non piace l'idea, ma Monchi è un mago nel comprare giocatori pseudo-sconosciuti per poi rivenderli a cifre irreali. E' il miglior DS al mondo in questo. Che poi ha spesso preso giocatori dall'impatto immediato, non che devi aspettare X anni. Anche nel 2016 ha fatto un ottimo mercato al Siviglia con giocatori che frutteranno tantissimo ma hanno comunque portato la squadra ad un piazzamento UCL. Intanto con Szczesny accasato alla Juve, mi convinco sempre più che alla fine prenderemo quel pippone di Neto. Mi vengono i brividi.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 sì ma guarda io sono rassegnato da tempo all'idea che fino a che non avremo lo stadio la proprietà non farà investimenti per puntare a vincere. ben venga monchi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Vabbe raga ma è ovvio...per tutte le squadre e tutti gli sport Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Questa penso sia la volta buona per la Juve, lasciando perdere numeri e numerini facilmente manipolabili a seconda delle preferenze, in questo cammino si è vista proprio una squadra in missione, ogni volta che c'era da salire di livello o da dare un segnale erano sempre pronti. Poi mi sembra abbastanza chiaro che l'avversario è fortissimo (è una finale di Champions) ma questa juve non è assolutamente da meno e con il collettivo riuscirà a sopperire alle grandi individualità del Real... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Io non credo a quelle cacate su chi ha più fame vince la finale, perché non c'è evento calcistico più bello di quello di stasera e non crederò mai all'esistenza di un giocatore che si accontenta di vincere 2 UCL piuttosto che 3, 4 o 5. Se la Juve vince stasera è perché gioca meglio o perché è più organizzata, cose così. Intanto pare che: - l'agente di Scszesny abbia negato la trattativa in fase avanzata con la Juve (ma per me non vuol dire nulla, lo ufficializzeranno dopo la finale di UCL); - l'Inter ha trovato l'accordo con Spalletti secondo Sky; - sempre secondo Sky, Salah ha l'accordo con il Liverpool e la Roma aspetta l'offerta da € 40 mln a salire per l'egiziano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2017 Author Report Share Posted June 3, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Papero stai tranquillo che stasera il Pipita ne mette un paio. Fidati. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 "> #nonsimollauncazzo Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Papero stai tranquillo che stasera il Pipita ne mette un paio. Fidati. nelle finali poi è una garanzia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts