simolakers 81 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Direi finita. Ultimi 20 minuti di dominio Real. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Il gol di Casemiro è più culo che anima, altro che la rovesciata di Mario, ma il terzo è da banda del buco: come sul primo, CR7 liberissimo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Chi è quello che al terzo gol si è fatto anticipare che manco al campetto? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Oh cmq Heze, Ronaldo proprio Na pippa eh, quando conta sparisce Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Simpatico parlare di culo degli altri dopo che si é in partita solo grazie a una rovesciata del più grezzo centravanti della storia recente Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 brando si sta bagnando Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Simpatico parlare di culo degli altri dopo che si é in partita solo grazie a una rovesciata del più grezzo centravanti della storia recente Ti vedo discretamente carico Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ti vedo discretamente carico Puntualizzo per quando si faranno pagine e pagine per l'impresa Juve Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Sculata ok, ma se smetti di giocare per 15 minuti con il Real non puoi aspettarti di essere avanti.Giusto, è anche vero che le partite vanno a strappi e non puoi dominare per 90 min. Il real ha capitalizzato nel suo miglior momento, le grandissime squadre sono queste. Poi il pizzico di fortuna aiuta. Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Puntualizzo per quando si faranno pagine e pagine per l'impresa Juve Per me sei li li per prendere la macchina e fare il giro della brianza a suon di clacson... Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Che testa di cazzo Ramos. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 O' FATTURAT Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Chiedendo scusa agli amici juventini, chiedo agli altri: io vorrei fare un post su cristiano ronaldo però prima vorrei sapere se 2 gol in finale Champions sono decisivi o no? Così mi regolo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Giusto, è anche vero che le partite vanno a strappi e non puoi dominare per 90 min. Il real ha capitalizzato nel suo miglior momento, le grandissime squadre sono queste. Poi il pizzico di fortuna aiuta. Sent from my SM-G930F using Tapatalk La Juve non è entrata in campo, inesistenti nel secondo tempo, con la caghetta addosso. Real strameritatatmente vincente. Vergognosi, dal primo all'ultimo. 4-1 è anche poco. Ora chiudere il ciclo, grande ciclo, e ripartire, salutando i senatori e ripartendo dai giovani, a costo di altri settimi posti. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Anche Allegri secondo me saluta dopo stasera. Ci ha provato ma più di così non si riesce. Io andrei con Carrera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2017 Author Report Share Posted June 3, 2017 Sarebbe ingeneroso commentare la stagione con negli occhi il secondo tempo di questa sera. La stagione è stata fantastica ma, mentalmente, non siamo al livello del Real. Abbiamo perso due finali in tre anni contro squadre troppo più forti di noi. A loro vanno gli applausi a noi rimane da lavorare per raggiungere il loro livello. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 E sono cinque in fila..Non che mi aspettassi tanto di più.. Un bacio a tutti; compreso Nigma Date pure inizio ai festeggiamenti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Chiedendo scusa agli amici juventini, chiedo agli altri: io vorrei fare un post su cristiano ronaldo però prima vorrei sapere se 2 gol in finale Champions sono decisivi o no? Così mi regolo. Solo due su quattro, ci son buoni tutti cosi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ronaldo decisivo, per la prima volta in vita sua ha fatto qualcosa di utile a questo mondo. Bravo Cristiano, scurdammuce o passat! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Avevo buone sensazioni, poi ho visto i primi 20 minuti di Dybala e ho capito che è così: la Juve ha la caga addosso, non sa più giocare, sbaglia le cose più elementari, tutti si fanno prendere dal cagotto. Lo ripeto. Chiudere e ripartire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ronaldo decisivo, per la prima volta in vita sua ha fatto qualcosa di utile a questo mondo. Bravo Cristiano, scurdammuce o passat! Sei pronto a dire lo stesso su lebron? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Sei pronto a dire lo stesso su lebron? Nah, LeBron non giocherà mai contro la juvemerda. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Imbarazzante secondo tempo: sembrava un primo turno di coppa nazionale, quando magari si sfidano squadre di categoria differente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 E sono cinque in fila..Non che mi aspettassi tanto di più.. Un bacio a tutti; compreso Nigma Date pure inizio ai festeggiamenti Non si festeggia nulla. Per quanto mi riguarda ci credevo davvero, ma la Juventus vista stasera dopo i primi 30 minuti è stata davvero brutta, e già il primo gol di CR7 era un pessimo segnale dell'attenzione difensiva (CR7 liberissimo praticamente suo dischetto). Il gol di Casemiro (purissimo culo) nasce da 15 minuti di dominio blanco, e il 3-1 è testimonianza del cedimento mentale. Non posso dirmi dispiaciuto del risultato, sarei ipocrita, ma so cosa significa perdere una finale di CL (non 5 di fila) e non mi va di infierire. Dico solo una cosa: se i tifosi di Napoli o Roma vorranno scrivere che alla Juventus manca la mentalità europea (#finoalconfine), beh, è esattamente ciò che si sentono dire dai tifosi bianconeri ogni volta che si parla di sfortuna/fatturato/episodi in relazione ai loro insuccessi nazionali. Alla fine è questa acqua qua (cit.). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Dai, ma come caspita si può creare così poco in attacco con quei giocatori.. Poi mi venite a dire che lo scudetto del bel gioco, conta solo il risultato e tutte 'ste strunzate. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts