COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2017 Author Report Share Posted June 3, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Mmm non saprei, ma nel dubbio puoi scrivere Ciao Pauleh penso che con la juve in finale debba mettere da parte la scaramanzia... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 invece se mi date il vostro numero tu e mone riuscite ad insegnarmi ad essere simpatico come voi? Questa tattica per avere il mio numero la reputo molto losca. Mi dispiace, ma non lo avrai. Però ammetti che a furia di dire Ciao Paul.. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Non c'è molto altro da dire se non che abbiamo la scimmia da finale. Dovremo riprovarci, magari senza giocatori che ci hanno provato 2, 3 volte senza riuscirci. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Chissà come finirebbe una finale Juventus - Benfica. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Leggo che Allegri conferma che l'anno prossimo allenerà lui. Bene, temevo avesse perso la fiducia di poter fare di più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2017 Author Report Share Posted June 3, 2017 "Siamo venuti qui per vincere la Coppa e non ci siamo riusciti. Abbiamo subito gol nell’unica ripartenza del primo tempo che abbiamo subito. Nel secondo tempo abbiamo passato un quarto d’ora in sofferenza, abbiamo mollato mentalmente e bisognava invece rimanere in partita con le unghie e con i denti. Questo scatto non c’è stato e andrà fatto l’anno prossimo, ma ai ragazzi posso solo dire grazie" "Il 2 a 1 ci ha tagliato le gambe, il Real Madrid ha grandissimi giocatori che in qualunque momento della partita sanno essere determinanti, dovevamo fare 90 minuti come i primi 50. Ora dobbiamo riposare, perché è stata una stagione lunga. La vita ti dà la possibilità di riprovarci l’anno prossimo e dovremmo capire dove migliorare. Non abbiamo bruciato tante energie mentali. Nel primo tempo abbiamo sprecato qualche energia, con qualche ripartenza che andava fatta con più calma". "La squadra è stata costruita in un certo modo poi abbiamo cambiato, avendo pochi sostituti, dovevamo essere bravi a concludere il primo tempo in vantaggio. C’è da fare i complimenti al Real Madrid che nel secondo tempo ha fatto una grande partita. Nel secondo tempo loro hanno alzato il ritmo e non riuscivamo più a uscire. Loro erano bravi a chiudere la prima palla in uscita. Abbiamo avuto due tiri nel primo quarto d’ora e poi loro hanno segnato su deviazione, bisognava trovare le energie mentali per resistere. Sapevamo che alla fine il Real Madrid qualche occasione te le lascia, ma così non è stato". "Il nostro obiettivo l’anno prossimo è di rifare una grande Champions e di rivincere il campionato. Non dobbiamo farci fermare dalla seconda sconfitta in due anni. Sarà uno stimolo per ritornare in finale e questa volta per vincere, questa squadra ha le qualità per farlo e la società sa dove intervenire per migliorare" Sempre estremamente lucido nelle analisi. Se siamo arrivati due volte in finale di Champions nei suoi tre anni da allenatore è anche grazie a lui. Speriamo rimanga per un'altra corsa. Per competere con i più forti la squadra va migliorata in qualità e quantità. La delusione è forte ma non bisogna dimenticare la straordinaretà dei risultati ottenuti da questo gruppo (società, staff tecnico e calciatori). È sport, si gioca per vincere e quando non ci riesci applaudi il tuo avversario e ti rimbocchi le maniche per superarlo alla prossima occasione. #finoallafine Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Cristiano entra di diritto nella top 3 della storia del calcio. E non so in che posizione. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Cristiano entra di diritto nella top 3 della storia del calcio. E non so in che posizione.Indubbiamente la prima. Per me è il GOAT e le chiacchiere stanno proprio a zero. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 è GOAT quanto Lebron Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Non so se è il GOAT o meno, non mi interessa, però per quanto mi riguarda è entrato definitamente di diritto nell'élite più assoluta. Cristiano, Pelé, Maradona, Messi e forse un altro paio di nomi, l'ordine non è importante. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 no ma ricordiamo il celebre "non è neanche tra i primi cinque del calcio" di solo pochi giorni fa. stiamo parlando di un signore capace di vincere in premier league e nella liga. di vincere la champions league con una squadra inglese e una spagnola. ha segnato 10, dico 10, gol dai quarti di finale alla finale, non si era mai vista una champions league così dominata da un singolo individuo. bisogna risalire forse ai tempi di eusebio, quando le partite finivano 6-4 e il 90% dei calciatori aveva le capacità motorie di pau gasol mentre prova a difendere il pick and roll. forse vi è sfuggito che nell'arco di 12 mesi questo signorino ha vinto: 2 champions league, 1 europeo, 1 liga, 1 supercoppa europea, 1 mondiale per club. IRREALE. nessuno mai nella storia era arrivato tanto. ha vinto 4 champions league da protagonista assoluto. 4. ma stiamo scherzando? sta dominando il calcio da 13 anni praticamente. a 32 anni è ancora una macchina perfetta, un esempio per i compagni, un cannibale assetato di vittorie che ha già detto che ora si concentrerà sulla confederations cup con il portogallo. è il giocatore che più di tutti ha segnato un'epoca, più di tutti l'ha dominata. 3 champions negli ultimi 4 anni. e il back to back mai riuscito a nessuno nell'epoca della UCL. back to back. potete preferire chi volete. ma da oggi su Cristiano Ronaldo (ah, che ridere quando leggo "ronaldo, quello vero") non potete più discutere. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 applausi per Alan, il termine di paragone per Ronaldo non è più Messi ma Michael Jordan come uomo sportivo al top nella storia. Per chi parlava di quella top 3, beh direi che per quel primo posto ci siamo. Certo, Maradona ha vinto un mondiale -ma non giocava co pauleta e forse aveva più talento. Ma quanto fatto, con costanza, routine, e instancabile successo da Ronaldo è leggendario. GOAT comunque, dopo quanto successo a Torino e Londra, ho perso un pò la voglia di parlare della formazione della juve e di chi ha toppato o meno. Tanto ci stanno 3 mesi per farlo. A risentirci Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 3ª finale di Champions in cui segna (record per la Champions) Mai decisivo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Ragazzi ero in piazza san carlo, sono shockato per quello che ho vissuto, pazzesco. La partita per me purtroppo è passata veramente in secondo piano, ho visto il terrore. Domani con lucidità magari posto un commento alla finale. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Ragazzi ero in piazza san carlo, sono shockato per quello che ho vissuto, pazzesco. La partita per me purtroppo è passata veramente in secondo piano, ho visto il terrore. Domani con lucidità magari posto un commento alla finale. avevo degli amici li,mi hanno detto robe pazzesche Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Ragazzi ero in piazza san carlo, sono shockato per quello che ho vissuto, pazzesco. La partita per me purtroppo è passata veramente in secondo piano, ho visto il terrore. Domani con lucidità magari posto un commento alla finale. Sono andato anche io in piazza San Carlo da Cesenatico. Se devo essere sincero me la sono vista brutta, e sono stato fortunato a non farmi niente. La partita è passata in secondo piano e anche adesso non riesco a starci troppo male. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Su CR7 dico solo questo: è tra i più grandi del calcio, GOAT non credo e non mi interessa per il semplice fatto che di lui si ha ricordo fresco mentre di altri le cui gesta si sono soltanto lette sui giornali o viste su YouTube evidentemente no. Nel calcio di oggi è sicuramente un esempio, e ciò non è poco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Al massimo #NIGH7MARE. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Quello che mi da fastidio è che ci siamo andati più vicino 2 anni fa.. Purtroppo fisicamente è evidentemente che non ci siamo arrivati bene, la squadra non era costruita per questo modo di giocare... Poi vabbe, se l'episodio può andare storto, alla juve in finale andrà storto. Il gol di casemiro, un tiro senza speranze e innocuo va a finire nell'angolino basso, bella mazzata. Allegri invece secondo me ha sbagliato nel secondo tempo, viste le difficoltà in uscita che avevamo e il loro uomo in più a centrocampo doveva togliere Barzagli e mettere marchisio in modo da giocare speculari, oppure cuadrado giocandotela sul duello con marcelo..dato che Zidane gli ha dato il via libera nel secondo tempo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Quello che mi da fastidio è che ci siamo andati più vicino 2 anni fa.. Purtroppo fisicamente è evidentemente che non ci siamo arrivati bene, la squadra non era costruita per questo modo di giocare... Poi vabbe, se l'episodio può andare storto, alla juve in finale andrà storto. Il gol di casemiro, un tiro senza speranze e innocuo va a finire nell'angolino basso, bella mazzata. Allegri invece secondo me ha sbagliato nel secondo tempo, viste le difficoltà in uscita che avevamo e il loro uomo in più a centrocampo doveva togliere Barzagli e mettere marchisio in modo da giocare speculari, oppure cuadrado giocandotela sul duello con marcelo..dato che Zidane gli ha dato il via libera nel secondo tempo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Comunque devo fare mea culpa su Zidane, dopo aver visto come ha incartato ieri sera Allegri, soprattutto nel secondo tempo. Continuo a non vedere 'sta grandissima organizzazione di gioco, ma c'è anche da dire che con quell'ammasso di fenomeni è anche impossibile pensare di costruire determinati automatismi, che potrebbero limitare le individualità. La partita è andata un po' come avevo previsto, nel senso che la Juve si è lasciata schiacciare difendendo ad oltranza per poi cercare di far male quando possibile. Da Allegri mi aspetto molto di più su singola partita, questa tattica troppo difensiva contro quella potenza offensiva è un suicidio o quasi. Poi è chiaro che se l'obiettivo era la Champions (e lo era, perché tanto in Italia fai il doble anche con Riganò e Corona in attacco) è stato toppato l'acquisto in attacco.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Stavolta era diverso, doveva essere diverso, invece alla fine è andata come al solito, amarezza, real più forte solo perche ha vinto ma ce la giocavamo alla pari quindi solo colpe nostre. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Comunque devo fare mea culpa su Zidane, dopo aver visto come ha incartato ieri sera Allegri, soprattutto nel secondo tempo. Continuo a non vedere 'sta grandissima organizzazione di gioco, ma c'è anche da dire che con quell'ammasso di fenomeni è anche impossibile pensare di costruire determinati automatismi, che potrebbero limitare le individualità. La partita è andata un po' come avevo previsto, nel senso che la Juve si è lasciata schiacciare difendendo ad oltranza per poi cercare di far male quando possibile. Da Allegri mi aspetto molto di più su singola partita, questa tattica troppo difensiva contro quella potenza offensiva è un suicidio o quasi. Poi è chiaro che se l'obiettivo era la Champions (e lo era, perché tanto in Italia fai il doble anche con Riganò e Corona in attacco) è stato toppato l'acquisto in attacco.. Ma ha incartato cosa? La Juve nel secondo tempo andava a 2 all'ora e sbagliava 3 passaggi su 2 oltre a non vincere mai un contrasto. Qui non si parla di tattica ma di un calo fisico e mentale spaventoso. Di contro il Real ha aumentato tutto ciò che era da aumentare nel secondo tempo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts