Guest Nigma Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Per sottolineare per l'ennesima volta lo stra-dominio che ha creato il calcio spagnolo negli ultimi anni. Mi veniva da ridere quando definivano la Premier il campionato migliore e più competitivo... Amen. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Davanti farei giocare Tumminiello. Ho letto che ha segnato valanghe di gol in Primavera, ma comunque per l'U21 di solito si va con chi gioca tra i professionisti. Tra l'altro Soleri della Roma ha fatto più gol di lui: non è meglio ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 sono due pippe. soleri non può proprio fare sport. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2017 Author Report Share Posted June 6, 2017 Non è una brutta rosa quella dell'U21... Formazione tipo? Donnarumma, Conti, Rugani, Caldara, Barreca, Gagliardini, Benassi, Pellegrini, Berardi, Petagna, Bernardeschi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Chapeau LA Conf Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Di Maria tantissima roba se ci riescono. Per restare tra le prime 4 d'Europa la Juve ha bisogno di allungare la rosa e aggiungere qualità. Anche perché il prossimo anno mi aspetto di più dal city e dovrai fare i conti con chelsea e MU, altro che porto monaco napoli e borussia Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Evvia, e anche stasera si va a fare shopping. 25 tra cartellino, bonus e biglietto aereo. E anche Biglia lo mettiamo sul volo. Alla fine aveva ragione Berlusconi, bastava stampare moneta per uscire dalla crisi. Se continuate così mi sa che non arrivi a fine mercato Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Meglio un giorno da Fassone che cento da Condor. (Vecchio proverbio cinese) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2017 Author Report Share Posted June 7, 2017 Di Maria tantissima roba se ci riescono. Per restare tra le prime 4 d'Europa la Juve ha bisogno di allungare la rosa e aggiungere qualità. Anche perché il prossimo anno mi aspetto di più dal city e dovrai fare i conti con chelsea e MU, altro che porto monaco napoli e borussia Sent from my SM-G930F using Tapatalk Stando alle notizie di questi giorni dubito che il PSG lasci andare Di Maria; l'alternativa credo sia stata individuata, da tempo, in Douglas Costa Transfermarkt Di Maria - Douglas Costa Sqwawka Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Mi sembrano due giocatori del tutto diversi però. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Biglia credo che sia il miglior giocatore preso dal Milan in questa sessione. Se sta bene è un top player. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2017 Author Report Share Posted June 7, 2017 Mi sembrano due giocatori del tutto diversi però. Mia sensazione è che la Juventus non stia guardando a Parigi... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2017 Author Report Share Posted June 7, 2017 Certo che se prendiamo anche Conti e riusciamo finalmente a convincere Donnarumma a rinnovare avremmo potenzialmente un ottimo reparto difensivo non solo nell'immediato ma anche e sopratutto in prospettiva futura. L'unico dubbio è quello relativo ai vari problemi fisici,essendo sia Musacchio che Rodriguez e lo stesso Romagnoli tre giocatori che ultimamente da quel punto di vista hanno avuto diversi inconvenienti. Mercato del Milan estremamente lucido... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Mia sensazione è che la Juventus non stia guardando a Parigi... Ti riferisci sempre a Di Maria ? Io non so come stia giocando a Parigi, però il ruolo in cui mi è piaciuto moltissimo fu da mezzala atipica nel Real di Ancelotti. Douglas Costa è un giocatore dalla tecnica e dal dribbling devastanti, velocissimo, perciò molto diverso dall'argentino. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Biglia credo che sia il miglior giocatore preso dal Milan in questa sessione. Se sta bene è un top player. Credo che la scelta di andare su un giocatore "vecchio" si fondi proprio sul fatto che si tratta di un top player e soprattutto di un top player in un ruolo cardine dello schieramento. "Se sta bene" purtroppo è un big if che si trascinano praticamente tutti i nuovi acquisti: in questo senso sarà fondamentale la gestione delle rotazioni da parte di Montella e anche un pizzico di buona sorte. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 da van bommel direi...montolivo lasciamo perdere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Biglia è meglio di Van Bommel, e manco di poco secondo me. Ovviamente partendo dal presupposto che sono giocatori diversi, un geometra vs un muratore. Però sì, la linea temporale è quella. Vediamo se arriva sul serio però, con Lotito non si sa mai. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Credo sia dai tempi di Pirlo che non avete uno con dei piedi così buoni in quel ruolo. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Stravedo per Biglia, però pagare 25 pippi un 31enne con noti problemi fisici in scadenza di contratto, insomma... Si poteva tirare un po' di più sul prezzo. È il 7 di giugno alla fin fine. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Stravedo per Biglia, però pagare 25 pippi un 31enne con noti problemi fisici in scadenza di contratto, insomma... Si poteva tirare un po' di più sul prezzo. È il 7 di giugno alla fin fine. se lo avesse fatto il povero galliani sarebbero partiti strali senza pietà. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Eh sì, povero Galliani... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Galliani lo faceva per i Bertolacci...il povero Galliani..... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 se lo avesse fatto il povero galliani sarebbero partiti strali senza pietà. Galliani non l'avrebbe preso perchè non transitato per il Genoa Football and Cricket Club Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 "regala 22 milioni per un vecchio in scadenza al suo amico lotito". sicuro come la morte che lo avremmo letto. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 LAC sei il mio mito, apro questo topic prevalentemente per leggere te. Se ci fossero ancora gli Awards io ti avrei votato ogni anno degli ultimi 5. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts