Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Guest Nigma

Per sottolineare per l'ennesima volta lo stra-dominio che ha creato il calcio spagnolo negli ultimi anni.

Mi veniva da ridere quando definivano la Premier il campionato migliore e più competitivo...

Amen. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Davanti farei giocare Tumminiello. 

Ho letto che ha segnato valanghe di gol in Primavera, ma comunque per l'U21 di solito si va con chi gioca tra i professionisti.

Tra l'altro Soleri della Roma ha fatto più gol di lui: non è meglio ?

Non è una brutta rosa quella dell'U21...

Formazione tipo?

Donnarumma, Conti, Rugani, Caldara, Barreca, Gagliardini, Benassi, Pellegrini, Berardi, Petagna, Bernardeschi.

Di Maria tantissima roba se ci riescono. Per restare tra le prime 4 d'Europa la Juve ha bisogno di allungare la rosa e aggiungere qualità.

Anche perché il prossimo anno mi aspetto di più dal city e dovrai fare i conti con chelsea e MU, altro che porto monaco napoli e borussia

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Evvia, e anche stasera si va a fare shopping. 25 tra cartellino, bonus e biglietto aereo. E anche Biglia lo mettiamo sul volo. Alla fine aveva ragione Berlusconi, bastava stampare moneta per uscire dalla crisi.

Se continuate così mi sa che non arrivi a fine mercato :asd

Di Maria tantissima roba se ci riescono. Per restare tra le prime 4 d'Europa la Juve ha bisogno di allungare la rosa e aggiungere qualità.

Anche perché il prossimo anno mi aspetto di più dal city e dovrai fare i conti con chelsea e MU, altro che porto monaco napoli e borussia

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Stando alle notizie di questi giorni dubito che il PSG lasci andare Di Maria; l'alternativa credo sia stata individuata, da tempo, in Douglas Costa

Transfermarkt 

Di Maria  - Douglas Costa

Sqwawka

Mi sembrano due giocatori del tutto diversi però.

Mia sensazione è che la Juventus non stia guardando a Parigi...

Certo che se prendiamo anche Conti e riusciamo finalmente a convincere Donnarumma a rinnovare avremmo potenzialmente un ottimo reparto difensivo non solo nell'immediato ma anche e sopratutto in prospettiva futura.

L'unico dubbio è quello relativo ai vari problemi fisici,essendo sia Musacchio che Rodriguez e lo stesso Romagnoli tre giocatori che ultimamente da quel punto di vista hanno avuto diversi inconvenienti.

Mercato del Milan estremamente lucido...

Mia sensazione è che la Juventus non stia guardando a Parigi...

Ti riferisci sempre a Di Maria ?

Io non so come stia giocando a Parigi, però il ruolo in cui mi è piaciuto moltissimo fu da mezzala atipica nel Real di Ancelotti.

Douglas Costa è un giocatore dalla tecnica e dal dribbling devastanti, velocissimo, perciò molto diverso dall'argentino.

Guest Nigma

Biglia credo che sia il miglior giocatore preso dal Milan in questa sessione.

Se sta bene è un top player.

Credo che la scelta di andare su un giocatore "vecchio" si fondi proprio sul fatto che si tratta di un top player e soprattutto di un top player in un ruolo cardine dello schieramento. "Se sta bene" purtroppo è un big if che si trascinano praticamente tutti i nuovi acquisti: in questo senso sarà fondamentale la gestione delle rotazioni da parte di Montella e anche un pizzico di buona sorte.

Guest Nigma

Biglia è meglio di Van Bommel, e manco di poco secondo me. Ovviamente partendo dal presupposto che sono giocatori diversi, un geometra vs un muratore. Però sì, la linea temporale è quella.

Vediamo se arriva sul serio però, con Lotito non si sa mai.

Stravedo per Biglia, però pagare 25 pippi un 31enne con noti problemi fisici in scadenza di contratto, insomma...

Si poteva tirare un po' di più sul prezzo. È il 7 di giugno alla fin fine.

Stravedo per Biglia, però pagare 25 pippi un 31enne con noti problemi fisici in scadenza di contratto, insomma...

Si poteva tirare un po' di più sul prezzo. È il 7 di giugno alla fin fine.

se lo avesse fatto il povero galliani sarebbero partiti strali senza pietà.

LAC sei il mio mito, apro questo topic prevalentemente per leggere te.

Se ci fossero ancora gli Awards io ti avrei votato ogni anno degli ultimi 5.