(_Nimrod_) 435 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Galliani non l'avrebbe preso perchè non transitato per il Genoa Football and Cricket Club Genoa Cricket and Football Club, sii preciso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Genoa Cricket and Football Club, sii preciso Pardon Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Secondo la Bild, Aubameyang vicino al PSG per € 70 mln. A 'sto punto, dopo l'ufficializzazione di Bosz, nemmeno quotato Dolberg al BVB. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 QUANTO COSTA?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Ma il BVB non aveva preso Balotelli? Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 "regala 22 milioni per un vecchio in scadenza al suo amico lotito". sicuro come la morte che lo avremmo letto. Assolutamente d'accordo. Che Galliani negli ultimi anni abbia fatto tante operazioni opinabili è fuor di dubbio e allontanarlo dal Milan è stata la scelta giusta: ormai aveva fatto il suo tempo e i risultati mancavano da troppi anni. Ma l'accanimento è stato ed è tuttora esagerato, così come è lampante la disparità di trattamento tra nuova e vecchia dirigenza. Purtroppo questo accanimento è stato sospinto anche dagli ultras del Milan per questione "personali", non certo per il bene della squadra. In ogni caso, guardiamo avanti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 "regala 22 milioni per un vecchio in scadenza al suo amico lotito". sicuro come la morte che lo avremmo letto. Probabile, ma solo perché si sarebbe bruciato il budget per l'unico acquisto dell'estate (ultracompetitivi), posto che un acquisto del genere galliani non lo faceva da almeno un lustro... Qua invece ce ne sono tanti altri, sdi acquisti, e se pagano qualche milione in più del suo valore non è un problema... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Dai LAC il ritiro è fra un mese, mica fra una settimana. Tirare la trattativa altri 10 giorni/due settimane non cambiava nulla. Comunque ripeto, a me il giocatore piace parecchio, è esattamente il nome che avrei inserito nel centrocampo del Milan. L'unico dubbio sono gli acciacchi fisici. Per questo mi terrei comunque Locatelli da utilizzare come sostituto e magari sbolognerei Montolivo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Quanto volete per Milik? Scambio alla pari con Lapadula e BigBonzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 +++ FORSE ABBIAMO APPIOPPATO POLI AL BOLOGNA +++ Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 intanto Allegri ha ufficialmente rinnovato con la Juve fino al 2020 qualche voce in uscita: pare che ci sia un'offerta del Valencia per Lemina e della Fiorentina per Rincon, oltre al Napoli per Neto c'è poi il tema Bonucci...io lo saluterei, se arrivasse un'offerta superiore ai 50... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Fare pulizia, i nomi citati vanno benissimo, alle giuste cifre direi che nessuno è incedibile. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 intanto Allegri ha ufficialmente rinnovato con la Juve fino al 2020 qualche voce in uscita: pare che ci sia un'offerta del Valencia per Lemina e della Fiorentina per Rincon, oltre al Napoli per Neto c'è poi il tema Bonucci...io lo saluterei, se arrivasse un'offerta superiore ai 50... Io no semplicemente perchè quelli forti non li voglio vendere, ma se è lui a volersene andare perchè stufo e scazzato non mi straccio le vesti (tipo con Pogba, dove se anche la sua volontà era quella di andarsene avrei preferito restasse) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 intanto Allegri ha ufficialmente rinnovato con la Juve fino al 2020 qualche voce in uscita: pare che ci sia un'offerta del Valencia per Lemina e della Fiorentina per Rincon, oltre al Napoli per Neto c'è poi il tema Bonucci...io lo saluterei, se arrivasse un'offerta superiore ai 50... Quest'anno lo saluterei anche io... Rugani Chiellini con Benatia e Barzagli riserve Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Quest'anno lo saluterei anche io... Rugani Chiellini con Benatia e Barzagli riserve Con Caldara pronto a subentrare a Barzagli l'anno successivo, poi bisognerà sostituire gli altri due nel giro di un paio di anni... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Barzagli chiellini e benatia sono un po' un rischio tutti quanti..comunque non sarei contrario a promuovere rugani titolare, anzi lo farei anche con la permanenza di bonucci, centrllinando il chiello Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Barzagli chiellini e benatia sono un po' un rischio tutti quanti..comunque non sarei contrario a promuovere rugani titolare, anzi lo farei anche con la permanenza di bonucci, centrllinando il chiello Al limite se parte Bonucci ti accordi per un rientro anticipato a Gennaio di Caldara sborsando qualcosa in più. Il problema vero è che ci vuole un terzino serio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Al limite se parte Bonucci ti accordi per un rientro anticipato a Gennaio di Caldara sborsando qualcosa in più. Il problema vero è che ci vuole un terzino serio. vero, Allegri ha fatto un capolavoro nell'impostare una squadra con Barzagli che si muoveva da terzino (tra l'altro imparando ad avanzare come mai fatto in passato) e da centrale senza soluzione di continuità, ma Alves è evidente che non fa più la fase difensiva, Lichtsteiner è ormai sempre meno adatto...di là c'è Alex Sandro che è uno dei più forti al mondo ma è solo (io porterei a casa Spinazzola) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2017 Author Report Share Posted June 7, 2017 intanto Allegri ha ufficialmente rinnovato con la Juve fino al 2020 Il rinnovo di Allegri è fondamentale per la programmazione della stagione e per la valutazione dei giovani da lanciare. Ottimo segnale, anche allo spogliatoio. Riguardo ad alcuni tifosi bianconeri... non solo non sanno perdere, ma, a leggerli, non sanno nemmeno (cosa significhi) vincere. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Io cederei Bonucci senza pensarci. Fare 60 milioni di plusvalenza vorrebbe dire potersi permettere un paio di colpi pesanti rimanendo in attivo. A quel punto si potrebbe anche pensare di anticipare Caldara (Luglio o Gennaio). Rugani invece deve essere titolare già da quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 7, 2017 Author Report Share Posted June 7, 2017 Io cederei Bonucci senza pensarci. Fare 60 milioni di plusvalenza vorrebbe dire potersi permettere un paio di colpi pesanti rimanendo in attivo. A quel punto si potrebbe anche pensare di anticipare Caldara (Luglio o Gennaio). Rugani invece deve essere titolare già da quest'anno. Va bene anche Bonucci per 50 e Zouma Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Oggi sono state ufficializzate le nuove maglie Juve belle vere, imho Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Molto molto belle, mi piace molto il retro tutto nero Edit: Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Non mi piace lo scudetto messo praticamente sulla spalla, deve stare al centro del petto per me. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Non mi piace lo scudetto messo praticamente sulla spalla, deve stare al centro del petto per me. ci sono i bottoncini che a me piacciono ma, in effetti, tolgono spazio il retro tutto nero è anche un omaggio alla maglia usata per tanti anni dalla Juve anni '40 anni '50: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts