Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

:asd

Infatti khedira quest'anno ha giocato più di 30 partite, lo stesso vale per Alves, ma volendo anche Licht è superiore a Abate, ma anche Barzagli.

Tra Pjanic e Biglia non c'è troppa differenza (comunque a favore del bosniaco) ma se il laziale è anche injury pron addio.

Belotti-Higuain :asd

Romagnoli-Chiellini/Benatia/Rugani :asd

Romagnoli vale quei tre messi insieme. Se parliamo di injury prone allora Khedira cosa è? Alves avrà giocato anche 30 partite ma quante da Alves? 10 appunto, vi ricordo che fino q marzo era un pacco x tutti. E poi ripeto, il Milan vuole cmq potenziarsi su quella fascia, occhio. Piuttosto la prova che la Juve non sia superiore è che il futuro titolare potrebbe essere la riserva scaricata a calci dal Milan, non mi pare prendiate proprio Carvajal.
  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Edit: quest'anno Khedira 45 presenze totali..... ad occhio nessuno nel Milan ne ha fatte di più dato che il Milan neanche ha disputato 45 .

Anche Biglia 34 più voli transoceanici ma giustamente lo definisci injury prone... penso si conti la cartella clinica complessiva di un giocatore, non solo l'annata precedente. Però d'altronde non mi sorprendo, quando un giocatore lo prende il Milan è sempre storpio rotto scarso, se lo prende la Juve diventa biondo con gli occhi azzurri e con età biologica di 18 anni.

Se fosse vero che il Chelsea ha offerto 55 milioni + Matic per Bonucci sarebbe da firmare al volo. Ma subito!!

Fosse vero Bonucci sarebbe già stato impacchettato. E giustamente eh. Già 55 milioni per lui sono tantini, figuriamoci poi con anche Matic che con il mercato attuale ne vale minimo 30. Tra l'altro giocatore favoloso, il serbo. Se lo schifate lo prendo volentieri io nell'Inter  :asd

Anche Biglia 34 più voli transoceanici ma giustamente lo definisci injury prone... penso si conti la cartella clinica complessiva di un giocatore, non solo l'annata precedente. Però d'altronde non mi sorprendo, quando un giocatore lo prende il Milan è sempre storpio rotto scarso, se lo prende la Juve diventa biondo con gli occhi azzurri e con età biologica di 18 anni.

Non mi sembra che i nuovi acquisti del Milan siano criticati sinceramente, vedo ottimismo ed entusiasmo da parte di tutti, me compreso tra l'altro.

Vi vedo ampiamente favoriti per il quarto posto e con qualche possibilità per il terzo (qualora Di Francesco avesse problemi iniziali con una grande realtà). Detto questo, che il Milan arrivi davanti a Napoli o Juve mi sembra quasi irreale, poi sbaglierò magari...

Non mi sembra che i nuovi acquisti del Milan siano criticati sinceramente, vedo ottimismo ed entusiasmo da parte di tutti, me compreso tra l'altro.

Vi vedo ampiamente favoriti per il quarto posto e con qualche possibilità per il terzo (qualora Di Francesco avesse problemi iniziali con una grande realtà). Detto questo, che il Milan arrivi davanti a Napoli o Juve mi sembra quasi irreale, poi sbaglierò magari...

Secondo me, lo dico da giorno, la differenza la farà l'attaccante. Col Kalinic della situazione lottiamo per il quarto posto col rischio di rimanerci fuori, con Belotti o Morata io non vedo squadre più forti di noi per approfittare di eventuali crolli Juve che dopo Cardiff sono quantomeno considerabili.

Calenda (agente di Keita) ha confermato che Milan e Lazio hanno un accordo, gli è stato comunicato ufficialmente. ATTENZIONE.

Pare che la Juventus avesse l'accordo con Keita e Lotito si è stizzito per questa cosa, il Milan invece ha parlato direttamente con Lotito e hanno chiuso l'affare.

Vabbe' che Higuian sia attualmente meglio di Belotti nulla da dire,ma parlare del confronto come se stessimo parlando di un attaccante qualsiasi onestamente è più inaccettabile di quanto non lo sia preferire l'italiano all'argentino.

Il Gallo entro pochi anni ha tutti i mezzi per raggiungere quei livelli.

Probabilmente mi sbaglio, ma credo poco nel boldato.

Sono proprio tipologie di attaccanti diversi, che hanno diversi pregi e difetti.

Higuain è un top 3 del ruolo per capacità di segnare in ogni modo, capacità di giocare di squadra (ha visione di gioco e passaggio anche medio-lungo da centrocampista) e di decidere la singola partita con la giocata. Gli manca totalmente il salto di qualità nelle finali, che ha sempre toppato in carriera, ma qua si sfocia nell'ambito caratteriale e mentale, non c'è nesso con l'aspetto tecnico.

Belotti è un ottimo finalizzatore e si sbatte tantissimo durante la partita, ma secondo me non ha affatto i guizzi individuali di talento puro che può avere Higuain. Probabile che diventi un finalizzatore top 5 al mondo, cioè uno che ovunque va ti garantisce 30 gol stagionali, però che diventi un attaccante completo (e fenomenale nella completezza) come Higuain, non ci credo affatto. Secondo me anche il fatto che sia esploso giusto ora dopo aver fatto fatica negli passati fa capire quanto sia 'costruito' con la fatica in allenamento e quanto sia frutto del suo talento.

Scusami Mone, non è che a pallone si gioca per forza in un modo... pensa anche solo a Inzaghi, direi che sia stato migliore di qualsiasi altro attaccante (tranne Sheva) dei suoi tempi pur valendone sulla carta un quinto.

Per la cronaca, Higuain fuori dall'Italia non penso goda di tutta questa considerazione, anzi.

Scusami Mone, non è che a pallone si gioca per forza in un modo... pensa anche solo a Inzaghi, direi che sia stato migliore di qualsiasi altro attaccante (tranne Sheva) dei suoi tempi pur valendone sulla carta un quinto.

Per la cronaca, Higuain fuori dall'Italia non penso goda di tutta questa considerazione, anzi.

Non lo so cosa pensano all'estero di Higuain, onestamente non mi interessa.

Inzaghi è stato un eccellente finalizzatore, ma si ferma lì.

La completezza del giocatore è un fattore, secondo me, molto importante. E Higuain è molto più completo di Belotti ed è molto più forte di Belotti in ogni singola caratteristica.

Che Belotti possa diventare così completo ne dubito fortemente, non credo abbia il talento per farlo.

Non lo so cosa pensano all'estero di Higuain, onestamente non mi interessa.

Inzaghi è stato un eccellente finalizzatore, ma si ferma lì.

La completezza del giocatore è un fattore, secondo me, molto importante. E Higuain è molto più completo di Belotti ed è molto più forte di Belotti in ogni singola caratteristica.

Che Belotti possa diventare così completo ne dubito fortemente, non credo abbia il talento per farlo.

De gustibus, sto comprando un centravanti non una macchina, della sua completezza me ne frega ben poco, mi interessi la butti dentro, faccia vita d'atleta e regga le pressioni, ultime due qualità totalmente inesistenti in Higuain peraltro.

temo tu abbia una visione leggermente milancentrica.

temo tu abbia una visione leggermente milancentrica.

Allora, attaccanti migliori di inzaghi dal 2000 al 2008? Shevchenko, poi? Per quanto mi riguarda Raul e Van Nistelrooy... Ronaldo. Poi? Finito, si piazza quinto. Valore tecnico di Inzaghi? Forse non arriva nei 100. Questo intendevo dire.

Allora, attaccanti migliori di inzaghi dal 2000 al 2008? Shevchenko, poi? Per quanto mi riguarda Raul e Van Nistelrooy... Ronaldo. Poi? Finito, si piazza quinto. Valore tecnico di Inzaghi? Forse non arriva nei 100. Questo intendevo dire.

Adriano

Ronaldo, Henry, Raul, Van Nistelrooy, Eto'o, Trezeguet, Crespo, Vieri chi erano costoro?

Crespo, Trezeguet, Vieri... perché non anche Kenneth Anderson e Tovalieri. Eto'o già generazione successiva (come Drogba, per fare un altro nome top). Henry giocatore diverso, gli altri concordo.

trezeguet, ibraimovich, crespo, vieri, batistuta, eto'o, drogba, totti, ma questi senza nemmeno andare a controllare.

o devono aver giocato per forza tutti dal 2000 al 2008? perché in quel caso togliamo pure sheva (che quindi mi par di capire, stranamente, per te sia il miglior attaccante di tutto quel periodo) e eleggiamo super pippo best of the best.

Crespo, Trezeguet, Vieri... perché non anche Kenneth Anderson e Tovalieri. Eto'o già generazione successiva (come Drogba, per fare un altro nome top). Henry giocatore diverso, gli altri concordo.

drogba è passato al chelsea nel 2003. rivedi il tuo lasso temporale allora.

ad ogni modo stiamo parlando di un calcio vecchio. non c'è una sola squadra che oggi vinca con un centravanti che si disinteressi di tutto tranne fare gol. icardi fa 24 gol nell'inter e hanno pesato zero. 

tutte le altre hanno giocatori partecipativi, che finalizzano e costruiscono. 

a prescindere dal discorso di belotti, del quale mi interessa zero. dico che il paragone è poco centrato.

Adriano

Celentano!

Scherzi a parte, si parla di carriera, non di picco. Concordo che Adriano al suo apice fosse qualcosa di mostruoso, ma non ha retto un anno per motivi ben conosciuti. A proposito di picchi, anche Owen mica male.

Per me cmq: Ronaldo, Sheva, Raul, VN, Inzaghi, Henry. Poi gli altri eventualmente, piste sotto.

Il concetto era che probabilmente decine e decine di giocatori potevano essere sopra Inzaghi, invece poi il calcio è un'altra cosa, puoi essere completo quanto vuoi, ma poi forse conta di più molto altro, a meno che non sei Shevchenko, x dire un completo con testa.

De gustibus, sto comprando un centravanti non una macchina, della sua completezza me ne frega ben poco, mi interessi la butti dentro, faccia vita d'atleta e regga le pressioni, ultime due qualità totalmente inesistenti in Higuain peraltro.

Frega ben poco a te, ad ogni squadra interessa tantissimo.

E' calcio di ora che va in altro modo, non come lo intendi tu.

ad ogni modo stiamo parlando di un calcio vecchio. non c'è una sola squadra che oggi vinca con un centravanti che si disinteressi di tutto tranne fare gol. icardi fa 24 gol nell'inter e hanno pesato zero.

tutte le altre hanno giocatori partecipativi, che finalizzano e costruiscono.

a prescindere dal discorso di belotti, del quale mi interessa zero. dico che il paragone è poco centrato.

Cmq Belotti (il discorso era quello) è tutt'altro che uno che si disinteressa... e Higuain invece mi pare tutt'altro che un giocatore che tutti vorrebbero nella loro squadra fuori dall'Italia. Metterli su categorie diverse è giusto se si considera subjudice Belotti, assolutamente in malafede se si conferma il giudizio in prospettiva, perché si fa passare Higuain come un attaccante di levatura internazionale, cosa che non è minimamente. Ma ormai sono abituato a queste sopravvalutazioni degli juventini, vedi Dybala nuovo fenomeno del calcio mondiale.

(Icardi > Higuain)

Jack, sbaglio o mi hai dato dello juventino ?

Chiedo agli admin immunità per i prossimi 30 minuti, non posso subire in silenzio una tale offesa.

Jack, sbaglio o mi hai dato dello juventino ?

Chiedo agli admin immunità per i prossimi 30 minuti, non posso subire in silenzio una tale offesa.

Mone non mi permetterei mai!!! Ne facevo un discorso di opinione pubblica nazionale, poi per carità la tua opinione è lecita, ma io difendevo la mia.

Mone non mi permetterei mai!!! Ne facevo un discorso di opinione pubblica nazionale, poi per carità la tua opinione è lecita, ma io difendevo la mia.

Scherzavo Jack. E' che stavi parlando con me di Higuain, ho solo applicato la proprietà transitiva.

:asd

Se io prendo i primi 3 o 5 attaccanti al mondo, la completezza è una loro caratteristica (se non LA principale).

Suarez, Higuain, Lewandowski, Harry Kane (per me è top 5 senza dubbio) e Cavani: tecnica, visione di gioco, velocità, gioco di squadra, talento individuale da vendere.

Ometto Cristiano Ronaldo volontariamente perché non è classificabile.