TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Dietro a Li c'è sicuramente Huarong. Poi magari anche qualcun altro. Su Biglia e Keità, secondo me non è scontato che arrivino. Anzi, probabilmente stanno già pensando ad altro. Capisco la delicatezza del ruolo, ma 22 pippi per Biglia in scadenza sono troppi. Tra sei mesi si prende a zero. Io mi guarderei attorno. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 keitaro non rosicare e inizia a pregare... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Si parla di Krychowiak come alternativa a Biglia. Lui sì Van Bommel 2.0. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 keitaro non rosicare e inizia a pregare... Io sono anni che prego, ma quando mi compravano i profili di giocatori per cui vi state bagnando non andavo certo in giro a stropicciarmi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 i giocatori che prendevate erano ottimi infatti,era chi c'era e c'è adesso dietro che non va bene,fuori dal campo.io ho rosicato quando ci avete fregato brozovic kondogbia Miranda per fare tre nomi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Sarei curioso di sentire qualche profilo per cui Keitaro si bagnerebbe. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 i giocatori che prendevate erano ottimi infatti,era chi c'era e c'è adesso dietro che non va bene,fuori dal campo.io ho rosicato quando ci avete fregato brozovic kondogbia Miranda per fare tre nomi... Chi c'era dietro? Sono gli stessi che stanno costruendo una sorta di nuova Inter sull'altra sponda del Naviglio.....infatti i nomi sono gli stessi che giravano da noi fino ad un anno fa (rodriguez, keita.....)..... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Sarei curioso di sentire qualche profilo per cui Keitaro si bagnerebbe. Miley Cyrus Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 A dire il vero, quello che fa "rosicare" non sono i profili, è l'atteggiamento della dirigenza. Vediamo se ora iniziamo a muoverci anche noi ... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Comunque io ho pensato anche che questa "fretta" del Milan sia legata alla volontà di anticipare l'Inter che ha le mani legate fino a fine giugno. O sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Ma sticazzi dell'Inter. La fretta è per avere la rosa quasi pronta ad inizio ritiro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Non so, io l'ho visto solo in EL e mi sembra una mezzala molto più offensiva che difensiva. Per me, se resta, andrete molto spesso con Kucka e Kessiè ai lati di Biglia, per aggiungere difesa e kg al centrocampo. Perdonami Mone, ma com'è che il Napoli prende una barca di gol se pure gli esterni d'attacco ripiegano? Kucka secondo me potrebbe partire, è uno dei pochi che credo possa avere un mercato decoroso. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Miley Cyrus Già ce la vedo in spoglatoio, bombata da Icardi, Kondogbia e un terzo (Miranda? Murillo? Medel???) contemporaneamente, con Nagatomo nell'angolo a guardare Ma forse siamo off topic Pippe o non pippe, profili giusti o sbagliati, in ogni caso mi sembrano tutti degli upgrade rispetto alla rosa che abbiamo, ma è un po' prestino per tirare delle conclusioni sul valore della squadra e relative velleità tra campionato e coppe Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Infatti Biglia, Rodriguez e Musacchio non sarebbero titolari in quest'Inter, no no. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Si faceva il nome di Tolisso con una certa "insistenza". Ecco, lui sarebbe davvero tanta roba. Posa li Tolisso....ci siamo prima noi 😂 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Già ce la vedo in spoglatoio, bombata da Icardi, Kondogbia e un terzo (Miranda? Murillo? Medel???) contemporaneamente, con Nagatomo nell'angolo a guardare Ma forse siamo off topic Nah, si parlava di far bagnare keitaro, tutto ok Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 La verità, secondo me, è che l'Inter ha una squadra più forte e completa del Milan, ma i tifosi nerazzurri si sono resi conto di aver gettato alle ortiche 1 anno o più e si augurano (comprensibilmente) che il Milan faccia altrettanto. La differenza che riscontro io, però, è che mentre all'Inter sono partiti dai capitali, lasciando la società nella solita confusione, al Milan sono partiti dalla società (basti vedere le nuove figure acquisite e la chiarezza della leadership), mentre i capitali e la proprietà rimangono solo/sullo sfondo. Certo, Suning si sa chi è mentre Li no, ma a questo penseremo quando porteremo i libri in procura (un po' battuta e un po' no). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Posa li Tolisso....ci siamo prima noi 😂 A voi piace Nzonzi... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Certo, Suning si sa chi è mentre Li no, ma a questo penseremo quando porteremo i libri in procura (un po' battuta e un po' no). Su quello sto tranquillone. Al massimo ci prende Elliott e ci rivende. Ma come dice LAC, facciamo i ricchi per 3 mesi e divertiamoci. Poi si vedrà. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Perdonami Mone, ma com'è che il Napoli prende una barca di gol se pure gli esterni d'attacco ripiegano? Kucka secondo me potrebbe partire, è uno dei pochi che credo possa avere un mercato decoroso. veramente è stata la terza difesa in serie a, a un gol dalla roma seconda. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 veramente è stata la terza difesa in serie a, a un gol dalla roma seconda. Ok ma 2 meno dell'Atalanta, 12 più della Juventus (circa il 50% in più) e più di 1 a partita di media. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Ne hanno presi tanti a risultato già acquisito. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Però non siete del tutto onesti IO non mi sono mai bullato di quegli acquisti, anzi, sono sempre stato molto prudente... Ho avuto qualche momento di entusiasmo per Perisic ma durante le partite non a priori. Gabigol volevo giocasse e ho difeso Kondogbia contro il tiro al piccione mediatico e dei tifosotti di San sito , ma non ho mai sparso autocompiacimento Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 scusa se dopo sei anni di schiaffi e umiliazioni della nostra ex dirigenza siamo contenti del nuovo ciclo societario...mi sembra umano esserlo,poi non è che abbiamo detto che il prossimo anno spacchiamo il culo alla Juve,ma le prime mosse ci stanno piacendo parecchio Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Il Milan inizia la stagione prima delle altre, e considerando che deve rifare mezza rosa è normale che stia aggredendo il mercato. Da Interista non sono affatto dispiaciuto, per noi dovrebbe essere uno stimolo. E sopratutto spero sia la rinascita delle milanesi, gli ultimi derby son stati di una tristezza infinita. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts