JackInTheBox 189 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Io sarei felice di vedere l'Inter migliorare, non capisco proprio le rosicate nerazzurre. Firmerei per giocarmi uno scudetto con loro, poi vinca il migliore, basta con Juve e soprattutto napoli e roma Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 La verità, secondo me, è che l'Inter ha una squadra più forte e completa del Milan, ma i tifosi nerazzurri si sono resi conto di aver gettato alle ortiche 1 anno o più e si augurano (comprensibilmente) che il Milan faccia altrettanto. La differenza che riscontro io, però, è che mentre all'Inter sono partiti dai capitali, lasciando la società nella solita confusione, al Milan sono partiti dalla società (basti vedere le nuove figure acquisite e la chiarezza della leadership), mentre i capitali e la proprietà rimangono solo/sullo sfondo. Certo, Suning si sa chi è mentre Li no, ma a questo penseremo quando porteremo i libri in procura (un po' battuta e un po' no). Perfetto. Per tutto il resto c'è LA conf (che non era un avvocato tra l altro?) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Io sarei felice di vedere l'Inter migliorare, non capisco proprio le rosicate nerazzurre. Firmerei per giocarmi uno scudetto con loro, poi vinca il migliore, basta con Juve e soprattutto napoli e roma Ma quali rosicate lol L'unico che mi farebbe rosicare sarebbe Conti che mi piace da matti, inoltre come voi abbiamo una voragine nei terzini che va assolutamente colmata. Detto questo il Milan si sta muovendo molto bene, speriamo di cominciare anche noi. Spalletti è un grande allenatore ma i miracoli non li sa fare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Perdonami Mone, ma com'è che il Napoli prende una barca di gol se pure gli esterni d'attacco ripiegano? Errori individuali parecchio assurdi ed altri per aver spento il cervello su risultato acquisito. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 L'Atleti avrebbe rifiutato 75M dal PSG per Oblak... se le cifre che girano per i portieri sono questi, non resisterei alla tentazione di mollare Donnarumma e liberarci finalmente di Raiola, magari prendendo Trapp in cambio per evitare di farci tirare il collo per un nuovo portiere. A 50M più il tedesco potrebbe convenire a tutti, per prendere una seconda punta di grande livello Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Ok dire che vi state imbarzottendo un po' troppo rispetto a buoni acquisti ma non di più é rosicare... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Ok dire che vi state imbarzottendo un po' troppo rispetto a buoni acquisti ma non di più é rosicare... Dopo anni di deserto, una goccia d'acqua pare il migliore dei cocktail. Partendo da questo presupposto, sono ancora in attesa degli acquisti che ti farebbero bagnare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Mourinho in panchina. E basta. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Vale quello che rispondo alla medesima domanda postami da esimi non colleghi quando conduco transazioni pro domo mea. Adempia al suo che quello che sono non le deve interessare. Vabè basta, dategli un premio Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 Io sarei felice di vedere l'Inter migliorare, non capisco proprio le rosicate nerazzurre. Firmerei per giocarmi uno scudetto con loro, poi vinca il migliore, basta con Juve e soprattutto napoli e roma Giusto. Soprattutto Napoli e Roma. Hanno vinto davvero tanto questi anni. Non se ne poteva più. Speriamo di vedere presto le milanesi trionfare, sarebbe una grande novità nel calcio italiano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 Tony ma secondo te come viene gestita la storia di Dzeko e Manolas ? Ho letto che il greco è vicino al rinnovo mentre Edin è pieno di richieste dall'estero: lo cedono per evitare problemi di spogliatoio ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 ma figurati. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 ma figurati. E fu così che Confidential organizzò un incontro con Dzeko e....Edin, nuovo colpo per il Milan. 😂 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2017 Author Report Share Posted June 10, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 LOL Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 ma prendetevelo quel pallone gonfiato di keita,non mi ha mai fatto impazzire e mi sta pure sul cazzo Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 #stileJuve Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2017 Author Report Share Posted June 10, 2017 ma prendetevelo quel pallone gonfiato di keita,non mi ha mai fatto impazzire e mi sta pure sul cazzoÈ un sito satirico... Pensavo fosse chiaro... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 È un sito satirico... Pensavo fosse chiaro... Si, ma ora devi capire cosa si prova quando la tua squadra diventa OT. Wilde4Milan Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 Non ce l'avevo contro di te papero,Keita mi sta proprio sul cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2017 Report Share Posted June 11, 2017 E intanto il nostro Plizzari (classe 2000) para 2 rigori su 3 all'Uruguay regalando all'Italia Under20 la medaglia di bronzo. 😍 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 11, 2017 Report Share Posted June 11, 2017 #stileJuvewhat??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2017 Report Share Posted June 11, 2017 what??? Accordarsi col giocatore all'insaputa o senza autorizzazione della sua società di appartenenza. Ormai per i bianconeri è una prassi consolidata. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 11, 2017 Report Share Posted June 11, 2017 Accordarsi col giocatore all'insaputa o senza autorizzazione della sua società di appartenenza. Ormai per i bianconeri è una prassi consolidata.Non credo si possa parlare con un calciatore senza autorizzazione della società che ne detiene i diritti. Probabilmente la Lazio ha acconsentito ed è in corso una trattativa a cifre molto più basse perchè la Juve spera di prenderlo a 0 nel 2018.Poi se voi siete convinti che la Juve faccia tutto di nascosto e contro le regole non so che dire... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts