Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ho ascoltato su ss24 un estratto della conferenza di mn, uno spasso, comunque se potessi scommettere qualche euro sul rinnovo lo farei...

Condivisibile l'opinione di Matteo Marani...

Guest Nigma

nemmeno io mi stupirei se rinnovasse, ma credo più per un rientro della dirigenza milanista

ripeto: una società che "ha gestito perfettamente la cosa" non perde, in un colpo solo, il miglior prospetto tecnico ed economico, senza nemmeno la certezza di una contropartita

oh, almeno imho

se poi la società Milan è così integerrima da anteporre la propria necessità di chiudere tutto entro il 13 giugno al fatto di ricavare bei soldoni o un contratto rinnovato, benissimo

Sì, poi dici che il Milan poteva aspettare novembre: pensi davvero che a novembre avrebbe rinnovato? Eddai...

Io non capisco come si faccia a dire che la stampa non è asservita alla Juve prendendo ad esempio calciopoli.

Calciopoli.

Cioè che dovevano fare, titoloni in difesa di una Juve che ha dovuto lasciare sul tavolo degli scudetti?

Boh

Perché secondo la mente bacata di alcuni juventini Calciopoli è stato un complotto contro di loro. Senza vergogna proprio, anche a distanza di 11 anni.

Perché secondo la mente bacata di alcuni juventini Calciopoli è stato un complotto contro di loro. Senza vergogna proprio, anche a distanza di 11 anni.

Mentre nella mente bacata di qualche interista loro eran quelli puliti ed estranei ai fatti.

Sì, poi dici che il Milan poteva aspettare novembre: pensi davvero che a novembre avrebbe rinnovato? Eddai...

Invece entro il 13 giugno ha rinnovato?

secondo me bisogna scendere un attimo dai propri piedistalli e capire chi ci perde e chi ci guadagna da questa situazione

detto che Donnarumma difficilmente non avrà un gran contratto con chi se lo prende, direi che lui è l'ultimo a perderci (a parte un altro anno a 150k o poco più)

detto che Raiola si prenderà la sua percentuale nel contratto, lui sicuramente si perde la percentuale nella cessione

il Milan perde il suo giocatore, forse gratis, e deve comprarsi un portiere

Ripeto: si può pensare che sia bellissimo avere la schiena dritta (a parte prendersi dei "pagliacci" dalle parti in causa, ma ci sta), ma chi ci perde qui è decisamente una delle parti in causa, e non tanto come persone quanto come società che poteva avere un portiere in casa o comunque avere qualche decina di milioni per il mercato (o per avere le casse in ordine per l'Uefa)

Mentre nella mente bacata di qualche interista loro eran quelli puliti ed estranei ai fatti.

Mi dispiace che ti sei sentito chiamato in causa.

Evidentemente questa teoria è molto più diffusa di quello che pensiamo.

Mi dispiace che ti sei sentito chiamato in causa.

Evidentemente questa teoria è molto più diffusa di quello che pensiamo.

No no io non penso che sia stato un complotto.

Penso che semplicemente tante squadre hanno pagato, una ha pagato più di tutte e una invece, nascondendo delle conversazioni che all'epoca li avrebbero infilati nel calderone dei colpevoli (non quanto la Juve ma colpevoli) ha beneficiato di tutto questo appropiandosi indebitamente oltre che di trofei anche della testa del calcio italiano.

Mi fa ridere lo Juventino che nega tanto quanto l'interista. In entrambi i casi c'è la malafede alla base.

No no io non penso che sia stato un complotto.

Penso che semplicemente tante squadre hanno pagato, una ha pagato più di tutte e una invece, nascondendo delle conversazioni che all'epoca li avrebbero infilati nel calderone dei colpevoli (non quanto la Juve ma colpevoli) ha beneficiato di tutto questo appropiandosi indebitamente oltre che di trofei anche della testa del calcio italiano.

Mi fa ridere lo Juventino che nega tanto quanto l'interista. In entrambi i casi c'è la malafede alla base.

Basta attenersi a decine di sentenze sportive, il risultato è chiaro a tutti tranne a voi amici bianconeri.

So che non siete abituati, ma è così.

Ringraziate il cielo che non vi abbiano cancellato dallo sport professionistico come avrebbero fatto in tanti altri paesi piuttosto.

Basta attenersi a decine di sentenze sportive, il risultato è chiaro a tutti tranne a voi amici bianconeri.

Ringraziate il cielo che non vi abbiano cancellato dallo sport professionistico come avrebbero fatto in tanti altri paesi piuttosto.

Mi fai un esempio a sostegno di questa frase?

Hai letto le intercettazioni che riguardavano l'inter? Ti sei chiesto come mai sono uscite solo 5 anni dopo? Ti sei chiesto chi aveva interesse a farle sparire?

Con quelle intercettazioni, fossero uscite nel 2006, la giustizia sportiva vi avrebbe condannato come fatto con altre squadre.

La Juve in B e voi magari con qualche punticino in meno ai nastri di partenza, nulla di grave eh.

Ma nessuno scudetto di cartone e nessuna razzia di talenti della Juventus svenduti a basso costo.

Per me chi non accetta queste verità è in malafede quindi posso anche chiuderla qui.

Un ragionamento si fa tra persone in buona fede non tra persone faziose.

Han pagato tutti, tranne l'inter.

Ringraziate Tronchetti e però risparmiateci la buffonata che continuate a mandare avanti da 10 anni...

Guest Nigma

Invece entro il 13 giugno ha rinnovato?

secondo me bisogna scendere un attimo dai propri piedistalli e capire chi ci perde e chi ci guadagna da questa situazione

detto che Donnarumma difficilmente non avrà un gran contratto con chi se lo prende, direi che lui è l'ultimo a perderci (a parte un altro anno a 150k o poco più)

detto che Raiola si prenderà la sua percentuale nel contratto, lui sicuramente si perde la percentuale nella cessione

il Milan perde il suo giocatore, forse gratis, e deve comprarsi un portiere

Ripeto: si può pensare che sia bellissimo avere la schiena dritta (a parte prendersi dei "pagliacci" dalle parti in causa, ma ci sta), ma chi ci perde qui è decisamente una delle parti in causa, e non tanto come persone quanto come società che poteva avere un portiere in casa o comunque avere qualche decina di milioni per il mercato (o per avere le casse in ordine per l'Uefa)

Stai scrivendo prescindendo dalla volontà di giocatore e agente e soprattutto stai confondendo una certezza (perderlo a zero a dicembre) con una possibilità (raccattare qualche decina di milioni a luglio) in presenza del medesimo evento (il mancato rinnovo).

Ahahahah LE intercettazioni... sempre a quella mezza pagina di Facchetti stiamo (che non ha portato nessuna procura ordinaria ad aprire una inchiesta), contro migliaia di schede svizzere e decine di faldoni di trascrizioni e sentenze della cassazione...

Ahahahah LE intercettazioni... sempre a quella mezza pagina di Facchetti stiamo (che non ha portato nessuna procura ordinaria ad aprire una inchiesta), contro migliaia di schede svizzere e decine di faldoni di trascrizioni e sentenze della cassazione...

Ansa. 2015.

Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbying da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di un rapporto di tipo amicale" e "preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli". È scritto nelle motivazioni della sentenza d'assoluzione dell'ex dg della Juve Luciano Moggi, accusato di diffamazione nei confronti di Facchetti, morto nel 2006.

Peccato che siate stati prescritti 4 anni prima e i legali di Moggi sono riusciti a pescare le intercettazioni (fatte sparire da topo gigio) di Facchetti troppo tardi...

È incredibile quanto tu sia in mala fede.

Una roba clamorosa.

presi Karsdorp e Seri.

madonna come si vola con Ramon!  

Il tuo si vola dovrebbe essere ironico, ma sarebbe un doppio colpo davvero ottimo.

Seri mai visto e mi fido di quel che leggo ovunque, mentre Karsdorp è veramente forte.

È incredibile quanto tu sia in mala fede.

Una roba clamorosa.

La malafede é la tua se paragoni le motivazioni di assoluzione che appunto parlano vagamente di lobbying e rapporti amichevoli poco commendevoli con quanto scritto dalla cassazione per CONFERMARE le accuse di associazione a delinquere.

Non c'è lontanamente paragone tra qualche telefonata di pressione dopo anni di inculate e l'impero criminale che c'era in piedi da chissà quanti anni.

Ma prego continua pure a difendere l'indifendibile

Per chi non abbia visto l'intervista, sono 10 min ben spesi. https://www.acmilan.com/it/news/intervista/2017-06-19/fassone-gigio-resta-via-solo-per-lofferta-giusta

Mone, vedi cosa intendo con "Il Milan non cerca plusvalenze"? Significa che se sono 70M perché lui se ne vuole andare pace, se sono 25 giusto per metterli a bilancio ci sputano sopra

Il tuo si vola dovrebbe essere ironico, ma sarebbe un doppio colpo davvero ottimo.

Seri mai visto e mi fido di quel che leggo ovunque, mentre Karsdorp è veramente forte.

no no, non ero ironico stavolta. 

però aspettiamo le ufficialità. 

Si sa che il colpaccio quest'anno (e per i prossimi anni) l'ha fatto la roma mettendo sotto contratto monchi...

Bene bene, Roma, Milan e Inter tutte che si rinforzano.

Manca all'appello soltanto il Napoli che però può vantare già un'ottima struttura che il prossimo anno sarà rodata e i giovani che ha in rosa con un anno di esperienza in più. 

Si prospetta un campionato più competitivo il prossimo, bene  :lookhere: