Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

e pure uno tra manolas e rudiger. 

monchi sta lavorando bene in ottica futura, non certo per vincere il prossimo campionato.

Non ho scritto questo... ma la campagna acquisti non è finita (per nessuno).

Finora ha operato benissimo a mio avviso; tu non credi?

Non ho scritto questo... ma la campagna acquisti non è finita (per nessuno).

Finora ha operato benissimo a mio avviso; tu non credi?

vediamo.

perché ora è uscito che per seri il nizza vuole solo la clausola (40) e che la roma ha solo raggiunto l'accordo col giocatore.

vediamo.

perché ora è uscito che per seri il nizza vuole solo la clausola (40) e che la roma ha solo raggiunto l'accordo col giocatore.

#stileRoma

(si scherza)

Ma Raiola non ha mai risposto in questo periodo e volevi dargli ancora del tempo? Aveva un piano chiaro e definito. E il nostro modus operandi lo ha stanato e messo alla pubblica berlina. That's all.

Raimondi risponde domandando

o domanda rispondendo ahahahah

Ma Dio Cristo, come cazzo parla questo qui........

Ma c-o-m-e s-t-r-a-c-a-z-z-o parlaaaaaaaaaaa????!!!!?????

Io davvero non posso sopportare un tale scempio della nostra lingua: sostantivi singolari aggettivati al plurale, maschili al femminile o viceversa, forme verbali da brividi lungo la schiena, il tutto ulteriormente reso insopportabile da questa cadenza strascicata

Ma da quale fogna è sbucato fuori questa merda?!?

Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentazione vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese

Che SCHIFO, Cristo santo, che SCHIFOOOOOOO!!!!

E personalmente mi interessa davvero zero la questione Donnarumma (dove comunque, sulla fiducia, non foss'altro per l'eloquio, mi schiero tutta la vita dalla parte di Fassone): i contenuti scompaiono completamente a fronte di un lessico OSTENTATAMENTE sgrammaticato di questo essere immondo

io infatti sempre detto, lo fanno tutti.

karsdrop va all'inter.

nel giro di tre ore crollato tutto l'entusiasmo.

monchi vattene.

Ma che cazzo! Scrivi solo le notizie certe... Non mi far sprecare complimenti alla Roma che mi costano fatica! [emoji23]

Io davvero non posso sopportare un tale scempio della nostra lingua: sostantivi singolari aggettivati al plurale, maschili al femminile o viceversa, forme verbali da brividi lungo la schiena, il tutto ulteriormente reso insopportabile da questa cadenza strascicata

Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentanza vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese

E personalmente mi interessa davvero zero la questione Donnarumma (dove comunque, sulla fiducia, non foss'altro per l'eloquio, mi schiero tutta la vita dalla parte di Fassone): i contenuti scompaiono completamente a fronte di un lessico OSTENTATAMENTE sgrammaticato di questo essere immondo

Criticare un poliglotta che sa 7 lingue perchè fa qualche errore di lessico, quando non è nemmeno cresciuto in Italia mi sembra un po' ridicolo :asd

Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentanza vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese

Non sono mai stato così d'accordo con te :asd

voi non dovete ripartire a costruire. vi bastano 1-2 innesti fatti bene per puntellare la rosa. vorrei essere io nella vostra situazione. 

Ad ora andiamo al preliminare con Reina in porta.

In realtà mi sto abituando all'idea che lo vedremo titolare un altro intero anno.

Ad ora andiamo al preliminare con Reina in porta.

In realtà mi sto abituando all'idea che lo vedremo titolare un altro intero anno.

Piuttosto sicuro, purtroppo.

Io più che altro ho paura che questo rinnovi pure.

Piuttosto sicuro, purtroppo.

Io più che altro ho paura che questo rinnovi pure.

Le voci più insistenti dicono che lui voglia rinnovare in biennale con opzione per rimanere in società.

A me onestamente che lui rinnovi frega poco, importante che fa il secondo.

Un anno di Reina titolare lo accetto solo se nel frattempo prendiamo Meret e gli diamo l'anno per ambientarsi nel sistema sarriano, che prevede un certo tipo di gioco anche per il portiere.

Le voci più insistenti dicono che lui voglia rinnovare in biennale con opzione per rimanere in società.

Un anno di Reina titolare lo accetto solo se nel frattempo prendiamo Meret e gli diamo l'anno per ambientarsi nel sistema sarriano, che prevede un certo tipo di gioco anche per il portiere.

Meret deve avere necessariamente qualcosa (pubalgia, dice chi lo ha avuto alla Spal quest'anno), perchè se no non mi spiego perchè Juve e Milan cercano un portiere e non lo prendono nemmeno in considerazione...

Non lo farà mai il secondo, non ce lo vedo proprio Sarri che panchina Reina per schierare un Meret.

Meret deve avere necessariamente qualcosa (pubalgia, dice chi lo ha avuto alla Spal quest'anno), perchè se no non mi spiego perchè Juve e Milan cercano un portiere e non lo prendono nemmeno in considerazione...

Perché costa 20 patane,la Juve ha preso Szcoso e il Milan il portiere giovane su cui puntare già ce l'ha(anzi al momento ne ha 2).