Uelo 252 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Il bacio della morte... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Si ma almeno fateceli prende. Poi partiamo con i complimenti. Per ora si parlerebbe di una squadra forte a... football manager. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 la roma ripeto: perde il miglior portiere dello scorso campionato; una punta da 19 gol e 15 assist; e l'allenatore che il suo contributo direi l'ha dato ampiamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 e pure uno tra manolas e rudiger. monchi sta lavorando bene in ottica futura, non certo per vincere il prossimo campionato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 19, 2017 Author Report Share Posted June 19, 2017 e pure uno tra manolas e rudiger. monchi sta lavorando bene in ottica futura, non certo per vincere il prossimo campionato. Non ho scritto questo... ma la campagna acquisti non è finita (per nessuno). Finora ha operato benissimo a mio avviso; tu non credi? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Non ho scritto questo... ma la campagna acquisti non è finita (per nessuno). Finora ha operato benissimo a mio avviso; tu non credi? vediamo. perché ora è uscito che per seri il nizza vuole solo la clausola (40) e che la roma ha solo raggiunto l'accordo col giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 vediamo. perché ora è uscito che per seri il nizza vuole solo la clausola (40) e che la roma ha solo raggiunto l'accordo col giocatore. #stileRoma (si scherza) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 io infatti sempre detto, lo fanno tutti. karsdrop va all'inter. nel giro di tre ore crollato tutto l'entusiasmo. monchi vattene. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Nel frattempo in casa Napoli Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 voi non dovete ripartire a costruire. vi bastano 1-2 innesti fatti bene per puntellare la rosa. vorrei essere io nella vostra situazione. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Eh ma c'è un preliminare da preparare e stiamo ancora con Reina in porta. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Ma Raiola non ha mai risposto in questo periodo e volevi dargli ancora del tempo? Aveva un piano chiaro e definito. E il nostro modus operandi lo ha stanato e messo alla pubblica berlina. That's all. Raimondi risponde domandando o domanda rispondendo ahahahah Ma Dio Cristo, come cazzo parla questo qui........ Ma c-o-m-e s-t-r-a-c-a-z-z-o parlaaaaaaaaaaa????!!!!????? Io davvero non posso sopportare un tale scempio della nostra lingua: sostantivi singolari aggettivati al plurale, maschili al femminile o viceversa, forme verbali da brividi lungo la schiena, il tutto ulteriormente reso insopportabile da questa cadenza strascicata Ma da quale fogna è sbucato fuori questa merda?!? Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentazione vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese Che SCHIFO, Cristo santo, che SCHIFOOOOOOO!!!! E personalmente mi interessa davvero zero la questione Donnarumma (dove comunque, sulla fiducia, non foss'altro per l'eloquio, mi schiero tutta la vita dalla parte di Fassone): i contenuti scompaiono completamente a fronte di un lessico OSTENTATAMENTE sgrammaticato di questo essere immondo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 19, 2017 Author Report Share Posted June 19, 2017 io infatti sempre detto, lo fanno tutti. karsdrop va all'inter. nel giro di tre ore crollato tutto l'entusiasmo. monchi vattene. Ma che cazzo! Scrivi solo le notizie certe... Non mi far sprecare complimenti alla Roma che mi costano fatica! [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Ma Dio Cristo, come cazzo parla questo qui........ Ma c-o-m-e s-t-r-a-c-a-z-z-o parlaaaaaaaaaaa????!!!!????? Io davvero non posso sopportare un tale scempio della nostra lingua: sostantivi singolari aggettivati al plurale, maschili al femminile o viceversa, forme verbali da brividi lungo la schiena, il tutto ulteriormente reso insopportabile da questa cadenza strascicata Ma da quale fogna è sbucato fuori questa merda?!? Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentanza vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese Che SCHIFO, Cristo santo, che SCHIFOOOOOOO!!!! E personalmente mi interessa davvero zero la questione Donnarumma (dove comunque, sulla fiducia, non foss'altro per l'eloquio, mi schiero tutta la vita dalla parte di Fassone): i contenuti scompaiono completamente a fronte di un lessico OSTENTATAMENTE sgrammaticato di questo essere immondo Criticare un poliglotta che sa 7 lingue perchè fa qualche errore di lessico, quando non è nemmeno cresciuto in Italia mi sembra un po' ridicolo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Ma Dio Cristo, come cazzo parla questo qui........ Ma c-o-m-e s-t-r-a-c-a-z-z-o parlaaaaaaaaaaa????!!!!????? Io davvero non posso sopportare un tale scempio della nostra lingua: sostantivi singolari aggettivati al plurale, maschili al femminile o viceversa, forme verbali da brividi lungo la schiena, il tutto ulteriormente reso insopportabile da questa cadenza strascicata Ma da quale fogna è sbucato fuori questa merda?!? Ogni volta che appare in tv mi precipito a togliere il sonoro e/o cambiare canale perchè non posso reggere questa abominevole rappresentanza vivente del livello di ignoranza inaudita raggiunta mi piacerebbe dire nel mondo del calcio ma invece è una questione trasversale a più campi nel nostro Paese Che SCHIFO, Cristo santo, che SCHIFOOOOOOO!!!! E personalmente mi interessa davvero zero la questione Donnarumma (dove comunque, sulla fiducia, non foss'altro per l'eloquio, mi schiero tutta la vita dalla parte di Fassone): i contenuti scompaiono completamente a fronte di un lessico OSTENTATAMENTE sgrammaticato di questo essere immondo Non sono mai stato così d'accordo con te Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 voi non dovete ripartire a costruire. vi bastano 1-2 innesti fatti bene per puntellare la rosa. vorrei essere io nella vostra situazione. Ad ora andiamo al preliminare con Reina in porta. In realtà mi sto abituando all'idea che lo vedremo titolare un altro intero anno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 https://www.acmilan.com/it/news/intervista/2017-06-19/fassone-gigio-resta-via-solo-per-lofferta-giusta Per concludere. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Ad ora andiamo al preliminare con Reina in porta. In realtà mi sto abituando all'idea che lo vedremo titolare un altro intero anno. Piuttosto sicuro, purtroppo. Io più che altro ho paura che questo rinnovi pure. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Piuttosto sicuro, purtroppo. Io più che altro ho paura che questo rinnovi pure. Le voci più insistenti dicono che lui voglia rinnovare in biennale con opzione per rimanere in società. A me onestamente che lui rinnovi frega poco, importante che fa il secondo. Un anno di Reina titolare lo accetto solo se nel frattempo prendiamo Meret e gli diamo l'anno per ambientarsi nel sistema sarriano, che prevede un certo tipo di gioco anche per il portiere. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Le voci più insistenti dicono che lui voglia rinnovare in biennale con opzione per rimanere in società. A me onestamente che lui rinnovi frega poco, importante che fa il secondo. Un anno di Reina titolare lo accetto solo se nel frattempo prendiamo Meret e gli diamo l'anno per ambientarsi nel sistema sarriano, che prevede un certo tipo di gioco anche per il portiere. Meret deve avere necessariamente qualcosa (pubalgia, dice chi lo ha avuto alla Spal quest'anno), perchè se no non mi spiego perchè Juve e Milan cercano un portiere e non lo prendono nemmeno in considerazione... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 https://www.acmilan.com/it/news/intervista/2017-06-19/fassone-gigio-resta-via-solo-per-lofferta-giusta Per concludere. quindi ha aperto alla cessione. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Le voci più insistenti dicono che lui voglia rinnovare in biennale con opzione per rimanere in società. A me onestamente che lui rinnovi frega poco, importante che fa il secondo. Un anno di Reina titolare lo accetto solo se nel frattempo prendiamo Meret e gli diamo l'anno per ambientarsi nel sistema sarriano, che prevede un certo tipo di gioco anche per il portiere. Non lo farà mai il secondo, non ce lo vedo proprio Sarri che panchina Reina per schierare un Meret. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 Meret deve avere necessariamente qualcosa (pubalgia, dice chi lo ha avuto alla Spal quest'anno), perchè se no non mi spiego perchè Juve e Milan cercano un portiere e non lo prendono nemmeno in considerazione... Perché costa 20 patane,la Juve ha preso Szcoso e il Milan il portiere giovane su cui puntare già ce l'ha(anzi al momento ne ha 2). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 20, 2017 Author Report Share Posted June 20, 2017 La prima pagina delle armate stampa della Juventus... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 Tò Dani Alves al City.... scritto 15 gg fa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts