Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Anche a me mai piaciuto, posto che come riserva può andare bene, se non benissimo. 

Il fatto è che non la paghi come una riserva, ma come un titolare.

A meno che non arrivi in prestito gratuito o robe del genere.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Pensavo di essere l'unico a trovare Deulofeu molto sopravvalutato.

Per quanto è un '94, magari ha margini di miglioramento esponenziali.

Per me un attaccante esterno che non segna e/o non fa assist non serve, crea superiorità è vero, può creare un po' di apprensione anche, ma resta fumoso.

Classico giocatore che può sembrare determinante in una squadra mediocre, di quelli che magari ti fanno pure balzare sul divano e ti fanno dire "date la palla a lui e spostatevi", non nascondo che mi sia successo ma a bocca ferme è un giocatore che non mi piace, soprattutto se si vuole creare una squadra da Champions...

Edit: esatto per quanto riguarda i costi.

Guest Nigma

Deulofeu ha partecipato come marcatore, assistman o creatore del passaggio decisivo nel 38% dei gol del Milan. Io ci penserei bene prima di privarmene volontariamente.

Deulofeu ha partecipato come marcatore, assistman o creatore del passaggio decisivo nel 38% dei gol del Milan. Io ci penserei bene prima di privarmene volontariamente.

Il fatto è che non ha la minima idea di come si tiri.

L'esterno d'attacco è ormai il ruolo in cui puoi trovare più concorrenza possibile e quindi se devi pagare € 10/15 mln per uno del genere ci puoi pensare a lungo, non hai fretta.

noi abbiamo gia l'accordo con l'everton per il prestito con diritto di riscatto,il barcellona non dovrebbe riscattarlo,nel caso lo facesse tratteremo il diritto di riscatto con i blaugrana,il giocatore vuole solo e assolutamente il milan,in sei mesi si è innamorato della societa,dellla citta e gli è nata pure la bambina...

Bravo Bonzo diglielo...

Cmq trovo veramente campate in aria le critiche a Delo, penso che voi non abbiate assolutamente visto 4 partite di fila del Milan. Questo è un signor giocatore per il campionato italiano, nettamente lui su Suso ma vi dirò di più, anche su tanti pseudo fenomeni che girano in Italia e vengono quotati 30 milioni, mi riferisco a Bernardeschi e Berardi che gli portano la borsa.

P.S. Scadenza 2018, il prezzo sarà in saldo, non più di 10 milioni, massimo 12... Furto con scasso per l'attuale mercato, manco il Papu ci compri.

Deulofeu è lo stesso giocatore che era all'Everton, dove almeno trovò una splendida chimica di gioco con Lukaku, a cui smazzò 6 o 7 assist in quel campionato.

Aver fatto quel gol non vuol dire che sappia tirare, molto spesso da la sensazione di saper solo cercare l'angolo più lontano aprendo il destro.

Per dire, per me Bernardeschi è di gran lunga più forte di lui. Anche per quello che ti da su 80 m di campo e non solo nella metà campo avversaria.

Io credo che il #10 della viola, se messo in un sistema a lui congeniale, esplode e diventa un ca**o di giocatore. Lo vorrei vedere in mano a Sarri, sarebbe fantastico.

Deulofeu è lo stesso giocatore che era all'Everton, dove almeno trovò una splendida chimica di gioco con Lukaku, a cui smazzò 6 o 7 assist in quel campionato.

Aver fatto quel gol non vuol dire che sappia tirare, molto spesso da la sensazione di saper solo cercare l'angolo più lontano aprendo il destro.

Per dire, per me Bernardeschi è di gran lunga più forte di lui. Anche per quello che ti da su 80 m di campo e non solo nella metà campo avversaria.

Io credo che il #10 della viola, se messo in un sistema a lui congeniale, esplode e diventa un ca**o di giocatore. Lo vorrei vedere in mano a Sarri, sarebbe fantastico.

Non credo vengano via allo stesso prezzo...

Sempre a proposito della armate stampa bianconere...

questo era di inizio maggio (http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/soldi-di-infront-a-milan-e-inter-era-un-banca-clandestina/)

DCxYVpoWsAETRkp.jpg

certo che il bailamme che ne è conseguito è... inenarrabile! :asd

Non credo vengano via allo stesso prezzo...

Sempre a proposito della armate stampa bianconere...

questo era di inizio maggio (http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/soldi-di-infront-a-milan-e-inter-era-un-banca-clandestina/)

DCxYVpoWsAETRkp.jpg

certo che il bailamme che ne è conseguito è... inenarrabile! :asd

Lo so Papero, era solo in risposta a Jack che diceva che Deulofeu è meglio di Bernardeschi.

bravo nigma,deulofeu è il perfetto prototipo del dodicesimo uomo.può giocare in ambedue le fasce,non pretende la luna e può essere devastante in partita in corso

Se si parla di metterlo in rosa è tutto un altro paio di maniche però, per quanto non mi piaccia, potrebbe pure avere un senso, il tutto sempre alle cifre giuste... 

Ora è tutto un Gigio di qui e Gigio di là, quello che ieri era Dollarumma, cui dedicare striscioni e buttare soldi finti...un pensiero che tempi e modi della società siano stati sbagliati non sfiora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora è tutto un Gigio di qui e Gigio di là, quello che ieri era Dollarumma, cui dedicare striscioni e buttare soldi finti...un pensiero che tempi e modi della società siano stati sbagliati non sfiora?

Nella parabola del figliol prodigo il padre non sbaglia, anzi. Quindi... :lookhere:

Guest Nigma

Assolutamente no, perché è oggettivamente una cazzata più volte dimostrata.

Raiola è stato messo al muro da una condotta aziendalmente impeccabile e si è auto-denunciato con un'intervista imbarazzante, nell'organizzazione, nella modalità e nei contenuti peggio ancora.

Magari non succederà nulla, ma tutti i tifosi rossoneri sono con la società, tutti i tifosi rossoneri sono contro Raiola e (quasi, ma presto) tutti i tifosi rossoneri sono dispostissimi a riabbracciare Gigio ove ci fosse un ripensamento.