Guest Nigma Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 In realtà ne ha presi due così. Forse anche tre. Il posizionamento non è il suo forte, ecco. Deve ancora lavorare parecchio con Magni. Donnaraiola permettendo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Ho capito la strategia di Fassone: mettere su tutta la pantomima per poi vedere Donnarumma dopo gli europei e dimezzargli la proposta...scaltro!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Qua è proprio rimasto imbambolato. Ha visto partire il pallone, il tiro non era né forte né angolato. Bastava un passo sulla sinistra e la bloccava. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Nettamente più forti come previsto da (quasi) tutti. Questa generazione spagnola potenzialmente non ha nulla da invidiare a quella dorata del 2008-2012. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Non ce la stavamo giocando male però... forse complice il fatto che Asensio ha sbagliato di tutto dal primo minuto Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 C'è un abisso tecnico troppo ampio per poter battere la Spagna. Locatelli ha appena trasformato un appoggio semplice al terzino in una fucilata 20 metri lontano finita fuori. Ma dove vogliamo andare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Locatelli imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Ah ah ah ah Che pupazzi dalla giovane età. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Ma ho scritto che è scarso o che non mi piace? Ha le sue pause e comunque è arrivato alla maturità. Eddai Nigma, hai scritto un post ben preciso su De Gea: A De Gea ho visto fare papere che voi umani... Magari intendevi dire altro, ma quel che hai fatto capire è che hai un pensiero sullo spagnolo non proprio positivo. E non me lo spiego, perché viene da 2 anni da top 3 mondiale. Anzi, ti dirò: io al momento tra lui e Neuer prendo lui perchè il secondo viene da una stagione parecchio 'difficile'. Comunque ho visto solo i primi 45' stasera ed il centrocampo spagnolo è un qualcosa di clamoroso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2017 Author Report Share Posted June 27, 2017 Saul Ñiguez e Koke quanto sono costati al l'Atletico? Ah sono cresciuti nella squadra B? Grazie a FIGC e lega calcio... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Si infatti questi sono marziani che fino a quando si era in 11 contro 11 ci stavano surclassando. I nostri sono solo dei pipponi che è già un miracolo che sono rimasti in partita nel punteggio fino all'errore di Donnarumma. Destinati a dominare un epoca,d'altronde i vari Xavi,Iniesta a loro nascono ogni decennio. Consiglio a Ventura di non presentarsi a Madrid a settembre. Peccato che l'espulsione di Gagliardini sia stata causata dall'ennesimo dribbling subito (ma anche Pellegrini e Benassi ne hanno presi a bizzeffe) dai centrocampisti spagnoli che questa sera hanno fatto quello che volevano. E Asensio, ovvero il più forte che hanno, ha giocato male. Ma continuiamo a raccontarci che siamo al loro livello, d'altronde mancava poco e ci prendevamo altre 4 pere come nel 2013. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2017 Author Report Share Posted June 27, 2017 Comunque ho visto solo i primi 45' stasera ed il centrocampo spagnolo è un qualcosa di clamoroso.Beh lo avevo scritto qualche ora fa... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Saul Ñiguez e Koke quanto sono costati al l'Atletico? Ah sono cresciuti nella squadra B? Grazie a FIGC e lega calcio... Da loro sta andando anche Ceballos. Non è ancora ufficiale, ma pare esserci la trattativa aperta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2017 Author Report Share Posted June 27, 2017 Da loro sta andando anche Ceballos. Non è ancora ufficiale, ma pare esserci la trattativa aperta.Tra l'altro mi pare abbia una clausola piuttosto bassa (15 milioni) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Beh lo avevo scritto qualche ora fa... Pure Bocelli vedrebbe quanto sono forti in mezzo al campo, dai. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Tra l'altro mi pare abbia una clausola piuttosto bassa (15 milioni) Non saprei. Llorente invece l'avevo già visto qualche volta in Liga, è un altro che farà tantissima strada in carriera. Chiaramente di proprietà del Real, che mi sa che alla fine pagherà la maxi clausola di Kepa ed ha anche Vallejo, che ha mandato un anno in prestito all'Eintracht (come fece con Carvajal al Bayer) dove ha giocato benissimo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 donnarumma ha evidenziato questo difetto diverse volte, forse per la giovane età tende a fidarsi troppo dei suoi mezzi. gli basterebbe fare uno o due passi e questi gol non li prende mai nella vita. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Saul Ñiguez e Koke quanto sono costati al l'Atletico? Ah sono cresciuti nella squadra B? Grazie a FIGC e lega calcio... e grazie anche procura federale. senza calciopoli ora saremmo ridotti così. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2017 Author Report Share Posted June 27, 2017 e grazie anche procura federale. senza calciopoli ora saremmo ridotti così.Saremmo ridotti come la Spagna? Dai c'è di peggio... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 ^ Vai Marotta vai! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 eh ma Marotta mi sa va a prendere Ciccio Flachi a 50 milioni, sempre in linea con la campagna acquisti italiana... Caldara comunque e' buono Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 ceballos è del real madrid. e comunque è romanista fracico. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2017 Report Share Posted June 27, 2017 Leggo di Gonalons alla Roma, che ha interesse concreto anche per Ghezzal: confermi Tony? Per me (sarebbero) 2 ottimi innesti a costi estremamente contenuti - parametro zero l'algerino, 5/7 milioni il francese. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 confermo, gonalons dovrebbe essere ufficiale per la fine della settimana. certo non capisco bene il passare dai 25/30 milioni per seri ai 7 per gonalons. evidentemente avranno deciso, spero, di mettere molto budget sul sostituto di salah. ghezzal interessa ma i procuratori hanno chiesto 10milioni di commissione. quindi direi sta bene lì. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts