Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Guest Nigma

In realtà ne ha presi due così.

Forse anche tre.

Il posizionamento non è il suo forte, ecco.

Deve ancora lavorare parecchio con Magni.

Donnaraiola permettendo.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ho capito la strategia di Fassone: mettere su tutta la pantomima per poi vedere Donnarumma dopo gli europei e dimezzargli la proposta...scaltro!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un abisso tecnico troppo ampio per poter battere la Spagna. Locatelli ha appena trasformato un appoggio semplice al terzino in una fucilata 20 metri lontano finita fuori. Ma dove vogliamo andare.

Ma ho scritto che è scarso o che non mi piace? Ha le sue pause e comunque è arrivato alla maturità.

Eddai Nigma, hai scritto un post ben preciso su De Gea: A De Gea ho visto fare papere che voi umani... 

Magari intendevi dire altro, ma quel che hai fatto capire è che hai un pensiero sullo spagnolo non proprio positivo.

E non me lo spiego, perché viene da 2 anni da top 3 mondiale. Anzi, ti dirò: io al momento tra lui e Neuer prendo lui perchè il secondo viene da una stagione parecchio 'difficile'.

Comunque ho visto solo i primi 45' stasera ed il centrocampo spagnolo è un qualcosa di clamoroso.

Si infatti questi sono marziani che fino a quando si era in 11 contro 11 ci stavano surclassando.

I nostri sono solo dei pipponi che è già un miracolo che sono rimasti in partita nel punteggio fino all'errore di Donnarumma.

Destinati a dominare un epoca,d'altronde i vari Xavi,Iniesta a loro nascono ogni decennio.

Consiglio a Ventura di non presentarsi a Madrid a settembre.

Peccato che l'espulsione di Gagliardini sia stata causata dall'ennesimo dribbling subito (ma anche Pellegrini e Benassi ne hanno presi a bizzeffe) dai centrocampisti spagnoli che questa sera hanno fatto quello che volevano. E Asensio, ovvero il più forte che hanno, ha giocato male.

Ma continuiamo a raccontarci che siamo al loro livello, d'altronde mancava poco e ci prendevamo altre 4 pere come nel 2013.

Comunque ho visto solo i primi 45' stasera ed il centrocampo spagnolo è un qualcosa di clamoroso.

Beh lo avevo scritto qualche ora fa...

Saul Ñiguez e Koke quanto sono costati al l'Atletico? Ah sono cresciuti nella squadra B? Grazie a FIGC e lega calcio...

Da loro sta andando anche Ceballos. Non è ancora ufficiale, ma pare esserci la trattativa aperta.

Da loro sta andando anche Ceballos. Non è ancora ufficiale, ma pare esserci la trattativa aperta.

Tra l'altro mi pare abbia una clausola piuttosto bassa (15 milioni)

Tra l'altro mi pare abbia una clausola piuttosto bassa (15 milioni)

Non saprei.

Llorente invece l'avevo già visto qualche volta in Liga, è un altro che farà tantissima strada in carriera. Chiaramente di proprietà del Real, che mi sa che alla fine pagherà la maxi clausola di Kepa ed ha anche Vallejo, che ha mandato un anno in prestito all'Eintracht (come fece con Carvajal al Bayer) dove ha giocato benissimo.

e grazie anche procura federale. senza calciopoli ora saremmo ridotti così.

Saremmo ridotti come la Spagna? Dai c'è di peggio... :asd
Guest Nigma

Leggo di Gonalons alla Roma, che ha interesse concreto anche per Ghezzal: confermi Tony?

Per me (sarebbero) 2 ottimi innesti a costi estremamente contenuti - parametro zero l'algerino, 5/7 milioni il francese.

confermo, gonalons dovrebbe essere ufficiale per la fine della settimana. certo non capisco bene il passare dai 25/30 milioni per seri ai 7 per gonalons. evidentemente avranno deciso, spero, di mettere molto budget sul sostituto di salah.

ghezzal interessa ma i procuratori hanno chiesto 10milioni di commissione. quindi direi sta bene lì.