COOPapERino21 1,595 Posted June 28, 2017 Author Report Share Posted June 28, 2017 classica operazione di sabatini. pellegri e salcedo 20 + 40 di bonus. skriniar 25. per carità saranno tre super giocatori, ma direi che c'è il solito aiuto ai bilanci di genoa e samp. alla roma comprò ben due giocatori dal catania già fallito. vediamo se ora si chiude il cerchio e il genoa compra un esubero dell'inter a qualche milione di euro. Pellegri mi piace ma... 15 per un sedicenne è tanta roba Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 onestamente, quel che ho visto mi sembrava da predestinato... solo che parliamo di 60 minuti in tutta la stagione. se il genoa lo fa giocare pure insieme all'altra sono 60 milioni per due sedicenni. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Anche a me sembrano tanti soldi calcolando che la juve ha preso schick per 30. Borini invece preso per far tanta panca va bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 borini ottimo per fare l'ultimo attaccante della rosa con tre competizioni.arriva per una cifra ragionevole,giocatore che ho sempre apprezzato per l'impegno.sgarbo alla Lazio che lo riteneva il suo primo obbiettivo sul mercato,così imparano a rompere il cazzo su biglia.per rispondere a Tony oltre a André Silva che vedo viene sottovalutato e borini arriverà anche un terzo attaccante di valore... Eccola la #BonzoBomb che aspettavo. Intanto pare che Manolas allo Zenit si sia complicato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 28, 2017 Author Report Share Posted June 28, 2017 onestamente, quel che ho visto mi sembrava da predestinato... solo che parliamo di 60 minuti in tutta la stagione. se il genoa lo fa giocare pure insieme all'altra sono 60 milioni per due sedicenni. per la gioia di Tony... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Non la capisco questa operazione Borini. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 classica operazione di sabatini. pellegri e salcedo 20 + 40 di bonus. skriniar 25. per carità saranno tre super giocatori, ma direi che c'è il solito aiuto ai bilanci di genoa e samp. alla roma comprò ben due giocatori dal catania già fallito. vediamo se ora si chiude il cerchio e il genoa compra un esubero dell'inter a qualche milione di euro. Si parlava di Eder alla Samp. Ps: che cagata Borini. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 cioè non capisco proprio perché definite cagata un'operazione pressoche gratuita come quella di borini.uno che verrà a fare l'ultimo attaccante della rosa,in un anno dove avremo tre competizioni,proprio non vi capisco,è un'operazione complementare che influisce zero sul budget di quest'anno...tanto casinò per nulla,fuori lapadula dentro borini stop Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 http://m.milannews.it/calciomercato-milan/sportitalia-lapadula-genoa-affare-da-13-15-milioni-259239 geniale Mirabelli che prende quest'anno borini a zero e vende lapadula a certe cifre.top top top Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 cioè non capisco proprio perché definite cagata un'operazione pressoche gratuita come quella di borini.uno che verrà a fare l'ultimo attaccante della rosa,in un anno dove avremo tre competizioni,proprio non vi capisco,è un'operazione complementare che influisce zero sul budget di quest'anno...tanto casinò per nulla,fuori lapadula dentro borini stop No ma l'operazione da un punto di vista tattico e della rosa ha perfettamente senso. Quello che non capisco è perché rischiare di incrinare i rapporti con Lotito mentre sei in una trattativa difficile per Biglia. Biglia che complementare non è, anzi è fondamentale a questo punto. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 io penso sia risolvibile alla lunga la situazione biglia.l'arrivo dell'agente in Italia sarà molto importante.il giocatore è in scadenza e Lotito è duro ma non scemo borini o non borini... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 vedo siamo tornati alla finanza creativa di 15 anni fa comunque. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 spiegati meglio che non ho capito? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 No ma l'operazione da un punto di vista tattico e della rosa ha perfettamente senso. Quello che non capisco è perché rischiare di incrinare i rapporti con Lotito mentre sei in una trattativa difficile per Biglia. Biglia che complementare non è, anzi è fondamentale a questo punto. A me fa cagare proprio il giocatore. Né carne, né pesce, né tofu. È un mediocre che non vede la porta neanche se c'è dentro, fa un po' tutto e tutto male. 6 milioni e 1.7 netti per 4 anni per la quarta punta li avrei evitati. Avrei preferito un giovane. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Il giovane in panca o si brucia o si perde, in entrambe le circostanze si incazza. Per me è anche meno scarso di quel che si pensi, specialmente in un campionato come la Serie A. Immobile non riusciva a mettere piede in campo né in Germania né in Spagna e poi in Italia ne mette 20 all'anno, tanto per fare un esempio. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 d'accordissimo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Fino all'ultimo anno alla Roma era anche un bel giocatore, poi si è perso in Premier. Mirabelli 15 mln da Lapadula LOL, lo zio fester neanche da un fenomeno li avrebbe presi. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 No ma l'operazione da un punto di vista tattico e della rosa ha perfettamente senso. Quello che non capisco è perché rischiare di incrinare i rapporti con Lotito mentre sei in una trattativa difficile per Biglia. Biglia che complementare non è, anzi è fondamentale a questo punto. No ma guarda che potrebbe entrare nell'affare Biglia... nonostante sia arrivato a titolo pressoché gratuito, Lotito non c'ha una lira.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Fino all'ultimo anno alla Roma era anche un bel giocatore, poi si è perso in Premier. Mirabelli 15 mln da Lapadula LOL, lo zio fester neanche da un fenomeno li avrebbe presi. beh alla Roma è stato un anno solo. Ed io lo ricordo come un bel intruppone. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 classica operazione di sabatini. pellegri e salcedo 20 + 40 di bonus. skriniar 25. per carità saranno tre super giocatori, ma direi che c'è il solito aiuto ai bilanci di genoa e samp. alla roma comprò ben due giocatori dal catania già fallito. vediamo se ora si chiude il cerchio e il genoa compra un esubero dell'inter a qualche milione di euro. Ranocchia e/o Biabiany, dicono. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 beh alla Roma è stato un anno solo. Ed io lo ricordo come un bel intruppone. Per me è veramente un pippone clamoroso. "Si sbatte" non è sufficiente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 è una pippa indecorosa. ma da titolare nel sassuolo di turno fa doppia cifra sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 spiegati meglio che non ho capito? Mi sa che si riferisce agli acquisti che le strisciate facevano e si facevano a vicenda negli anni '90 e/o i primi '00 di giocatori giovani delle primavere per far quadrare i bilanci, per smuovere un po' le cifre economiche. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 No ma guarda che potrebbe entrare nell'affare Biglia... nonostante sia arrivato a titolo pressoché gratuito, Lotito non c'ha una lira.... Dici che lo giriamo alla Lazio? Boh, leggo che Mirabelli aveva Borini al Sunderland, quindi il giocatore ha un grande sponsor al Milan. Dubito venga spedito a Roma, però vediamo. A questo punto per me Biglia è imprescindibile, ma bisogna cercare di non strapagarlo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 28, 2017 Report Share Posted June 28, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts