Guest Nigma Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 la Juve deve cercare di colmare il gap con le Big europee.Douglas Costa è un'ottima ala ma rimane uno scarto del bayern.io sarei andato su tolisso e di maria L'Inter ha vinto una CL con gli scarti di mezzo mondo, e la Juventus è arrivata in finale con gli scarti di Real, Atletico, ecc. Le big hanno il vizio di comprare tanto per comprare, spesso, e per fortuna il calcio non si vince con le figurine - o meglio, non si vinceva. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 la Juve deve cercare di colmare il gap con le Big europee.Douglas Costa è un'ottima ala ma rimane uno scarto del bayern.io sarei andato su tolisso e di maria Anche io avrei preso Tolisso, però Di Maria è veramente improbabile alla Juve, dati i pessimi rapporti col PSG, dal quale fatichiamo pure a prendere Matuidi. C'è da dire che però poi a centrocampo avremmo troppi uomini di spessore da gestire per due soli posti...e con Marchisio ben recuperato per quest'anno, condivido la scelta di andare a rinforzare le fasce e puntellare il centrocampo, infatti Matuidi per me è un pallino di Allegri che gli permette di passare tranquillamente dal centrocampo a 2 a 3. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Matuidi è uomo di Raiola: avete stecche in sospeso? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Matuidi è uomo di Raiola: avete stecche in sospeso? Matuidi lo volevamo pure anno scorso...non c'entra niente Raiola secondo me sta volta, è che piace ad Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Tolisso lo prende chi vuole l'anno prossimo a poco dopo la pessima stagione che giocherà. Matuidi, ci sarà un motivo se è ancora in Francia. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Qualcuno di voi ha seguito il mondiale u20? Dovremmo aver preso Nicolas De la cruz dell'Uruguay... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 10, 2017 Author Report Share Posted July 10, 2017 Qualcuno di voi ha seguito il mondiale u20? Dovremmo aver preso Nicolas De la cruz dell'Uruguay...Ha sbagliato il rigore nella gara d'apertura contro l'Italia... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Costa comunque dovrebbe arrivare in settimana...non si è manco allenato oggi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Premesso che a me non piace come tipologia di acquisto vorrei vedere qualche altra formazione di MilanLand con Borja Valero Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Uhhh... Pesante! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Secondo me se non prendiamo Auba (e non sarei contentissimo come hanno già detto Nigma e TG) siamo ancora a 15 punti dalla Roma. Ma comodi. Ce la giochiamo con l'inter e stop, sperando nel classico suicidio che commettono ogni anno. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Ufficiale Douglas Costa 😞 Per me è un fenomeno assurdo! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Uhhh... Pesante! 6 milioni di prestito + obbligo di riscatto (ancora non si sa se l'anno prossimo o tra due anni) a 40 milioni. Quindi, visto che ora ne escono solo 6 voglio anche Bernardeschi! Ahah Cacciate fuori sto 45 milioni e prendiamo pure lui! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Madonna Costa in italia va abbattuto per essere fermato. Sarà illegale. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 È un buon acquisto ma che non mi entusiasma. Arrivasse davvero anche Bernardeschi sarei molto contento, anche sacrificando Cuadrado che non mi ha mai fatto impazzire. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 È un buon acquisto ma che non mi entusiasma. Arrivasse davvero anche Bernardeschi sarei molto contento, anche sacrificando Cuadrado che non mi ha mai fatto impazzire. I soldi ci sono, non ci sono scuse. Avevo dubbi su 40+45 per entrambi visto che poi mancherebbe ancora terzino e centrocampista. Però qui per Costa ne sborseremo solo 6. (Ok che avrà un ingaggio alla Higuain però stiamo alzando sempre di più il fatturato e si può fare) Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 I soldi ci sono, non ci sono scuse. Avevo dubbi su 40+45 per entrambi visto che poi mancherebbe ancora terzino e centrocampista. Però qui per Costa ne sborseremo solo 6. (Ok che avrà un ingaggio alla Higuain però stiamo alzando sempre di più il fatturato e si può fare) Secondo me se andiamo su Bernardeschi poi a centrocampo spendiamo non più di 15-20 milioni, che è la cifra richiesta per Matuidi. A me andrebbe bene questo scenario, tanto Pjanic e Khedira saranno ancora titolari, almeno per un anno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 6 milioni di prestito + obbligo di riscatto (ancora non si sa se l'anno prossimo o tra due anni) a 40 milioni. Quindi, visto che ora ne escono solo 6 voglio anche Bernardeschi! Ahah Cacciate fuori sto 45 milioni e prendiamo pure lui! ah ma il mio post era per il dissing di keitaro ai milanisti su borja valero... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 ah ma il mio post era per il dissing di keitaro ai milanisti su borja valero... Ah 😂 Pensavo fossi contento per Costa 😂 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,109 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Secondo me se non prendiamo Auba (e non sarei contentissimo come hanno già detto Nigma e TG) siamo ancora a 15 punti dalla Roma. Ma comodi. Ce la giochiamo con l'inter e stop, sperando nel classico suicidio che commettono ogni anno. prendo nota con un bello screen,perchè quando si esagera bisogna prendersi le proprie responsabilita'...questa non puo passare assolutamente Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,109 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Tolisso lo prende chi vuole l'anno prossimo a poco dopo la pessima stagione che giocherà. Matuidi, ci sarà un motivo se è ancora in Francia. questa è un'altra delle perle che si aggiungono a cr7 non fa mai la differenza...dio santissimo fermati Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 prendo nota con un bello screen,perchè quando si esagera bisogna prendersi le proprie responsabilita'...questa non puo passare assolutamente Quoto, come può provare ad avere dei dubbi sul Milan? Ormai è stato deciso che arriva in CHL. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Bonzo vi schiatterà in faccia la verità quando avrà ragione, come successo con il closing e Javi Martinez. Miscredenti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 I soldi ci sono, non ci sono scuse. Avevo dubbi su 40+45 per entrambi visto che poi mancherebbe ancora terzino e centrocampista. Però qui per Costa ne sborseremo solo 6. (Ok che avrà un ingaggio alla Higuain però stiamo alzando sempre di più il fatturato e si può fare) Non hai fatto studi di carattere economico, mi pare evidente... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Pare che mercoledì arriverà Douglas Costa a Vinovo, visite mediche e poi in ritiro in tempo per partire per l'america Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts