MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Hai ragione... parliamo della bacheca internazionale della Juventus negli ultimi 20! PS. Ah, noi almeno abbiamo una SuperCoppa italiana. Voi una coppa Intertoto? Siamo la squadra italiana migliore in europa negli ultimi 5 anni, anche in campo internazionale ci difendiamo dai... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Secondo me la Juve tra questa settimana e la prossima annuncia Nainggolan. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Secondo me la Juve tra questa settimana e la prossima annuncia Nainggolan. ah ah ah ah ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 sta diventando il topic di zelig Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Siamo la squadra italiana migliore in europa negli ultimi 5 anni, anche in campo internazionale ci difendiamo dai... Come la Roma in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Secondo me questa storia della Juve in Europa deve finire. Abbiamo fatto 6 finali da '96. Le abbiamo perse è, si può dire che in gara secca facciamo cagare, che ci caghiamo addosso, tutto quello che volete, ma stronzate come "fino al confine", "siete come il Nottingham Forest" per me possono tranquillamente essere evitate. Se dette come sfottò hanno ovviamente tutto il senso del mondo, è quando si cerca di discutere seriamente che perde senso la storiella della Juve scarsa in Europa, a mio modo di vedere. Sarebbe come dire che le ultime stagioni di Napoli e Roma sono state fallimentari, o che l'Atletico fa vomitare in Champions. Poi capisco che il motto della Juve "vincere è l'unica cosa che conta" si presti a interpretazioni che fanno si che si considerino fallimentari le finali di Champions, ma per fortuna non è così per tutti. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Come la Roma in Italia. Stessa difficoltà in proporzione, #capra. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 È sempre affascinante leggere frotte di juventini che parlano del nulla [emoji7] In ambito di mercato mi sembra siamo tra i più realistici... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Secondo me questa storia della Juve in Europa deve finire. Abbiamo fatto 6 finali da '96. Le abbiamo perse è, si può dire che in gara secca facciamo cagare, che ci caghiamo addosso, tutto quello che volete, ma stronzate come "fino al confine", "siete come il Nottingham Forest" per me possono tranquillamente essere evitate. Se dette come sfottò hanno ovviamente tutto il senso del mondo, è quando si cerca di discutere seriamente che perde senso la storiella della Juve scarsa in Europa, a mio modo di vedere. Sarebbe come dire che le ultime stagioni di Napoli e Roma sono state fallimentari, o che l'Atletico fa vomitare in Champions. Poi capisco che il motto della Juve "vincere è l'unica cosa che conta" si presti a interpretazioni che fanno si che si considerino fallimentari le finali di Champions, ma per fortuna non è così per tutti. Ti dico una cosa: le finali perse sono sempre un fallimento (a meno che non parti nettamente sfavorito). Bravi prima, bravissimi a fare la doppietta campionato coppa italia ma in finale abbiamo fallito, stop. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 e mentre voi perdete tempo appresso ai douglas costa vari, noi prendiamo questo autentico fenomeno. andiamo a vincere tutto. grazie Monchi. https://www.youtube.com/watch?v=MwTKWb4gUsk&t madonna come godo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Occhio che il papero ve lo battezza come fatto con Gerson. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 neanche le gufate possono arrestare la potenza di Under. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 ma è ironia o ci credi davvero? io non lo conosco questo under,è cosi' forte? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Ci crede così tanto che Under sta andando over. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 purtroppo ci crede Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 io credo quello postato sia by far il miglior video youtube illusorio di tutti i tempi. ora non si azzardasse Monchi a prendere un titolare nel suo ruolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Pare siano stati riscontrati problemi di salute durante le visite a shick... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Pare siano stati riscontrati problemi di salute durante le visite a shick...Il fatto che avesse passato mezza giornata alla Clinica, ma che dovesse ancora fare la seconda tranche mi insospettiva.. speriamo sia solo un problema economico da risolvere. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 12, 2017 Author Report Share Posted July 12, 2017 Il fatto che avesse passato mezza giornata alla Clinica, ma che dovesse ancora fare la seconda tranche mi insospettiva.. speriamo sia solo un problema economico da risolvere. sito ufficiale: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/visite-mediche-per-patrik-schick.php Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 sito ufficiale: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/visite-mediche-per-patrik-schick.php Adesso però mi pare libero da impegni agonistici Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Può essere che Schick sia ancora in vacanza e quando torna firmi e diventi ufficiale? Pogba alla fine ha fatto la stessa cosa, ha firmato dopo almeno 2, se non 3 settimane che Di Marzio dava tutto per fatto a 105+5, con i giornali che ricamavano su trattative incredibili e inventate. Spero che sia così perchè Schick mi piace tantissimo, e che non sia un tentativo di risparmiare il milioncino, anche se non credo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Intanto ieri discreta prima uscita del Milan. Tanta tanta gente a vedere la diretta Facebook, c'è comprensibilmente tanta voglia di tornare a gioire. Bene i ragazzini, Cutrone e Crociata hanno anche segnato, dirompente Kessie. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 12, 2017 Author Report Share Posted July 12, 2017 Adesso però mi pare libero da impegni agonistici Al momento davanti hai: Mandzukic, Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjaca, Orsolini, Kean, Douglas Costa (non ancora ufficiale). Kean comunque non ti occupa posti quindi non va contato: sono 7 slot; arrivasse Bernardeschi saresti pienissimo, quindi o esce Cuadrado o Schick verrà rimandato di un anno (è inutile prenderlo per fargli giocare 500 minuti in stagione). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Può essere che Schick sia ancora in vacanza e quando torna firmi e diventi ufficiale? Pogba alla fine ha fatto la stessa cosa, ha firmato dopo almeno 2, se non 3 settimane che Di Marzio dava tutto per fatto a 105+5, con i giornali che ricamavano su trattative incredibili e inventate. Spero che sia così perchè Schick mi piace tantissimo, e che non sia un tentativo di risparmiare il milioncino, anche se non credo. ma infatti...ha fatto le prime visite e poi è andato a giocare con l'Under. Ora, come tutti quelli che hanno fatto gli europei, è in vacanza. già si parla di problemi cardiaci, ma è roba senza la minima fonte Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2017 Report Share Posted July 12, 2017 Visite mediche durante mezza giornata quando era in permesso dalla nazionale (causa europei in corso) e rinvio a ulteriori accertamenti, come ha detto clutch, già si poteva intuire che qualcosa non stesse andando secondo i piani. Aspettiamo ulteriori news per capirci qualcosa di più.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts