Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Hai ragione... parliamo della bacheca internazionale della Juventus negli ultimi 20!

PS. Ah, noi almeno abbiamo una SuperCoppa italiana. Voi una coppa Intertoto?

Siamo la squadra italiana migliore in europa negli ultimi 5 anni, anche in campo internazionale ci difendiamo dai...  :siciao:

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Secondo me questa storia della Juve in Europa deve finire. Abbiamo fatto 6 finali da '96.

Le abbiamo perse è, si può dire che in gara secca facciamo cagare, che ci caghiamo addosso, tutto quello che volete, ma stronzate come "fino al confine", "siete come il Nottingham Forest" per me possono tranquillamente essere evitate.

Se dette come sfottò hanno ovviamente tutto il senso del mondo, è quando si cerca di discutere seriamente che perde senso la storiella della Juve scarsa in Europa, a mio modo di vedere.

Sarebbe come dire che le ultime stagioni di Napoli e Roma sono state fallimentari, o che l'Atletico fa vomitare in Champions.

Poi capisco che il motto della Juve "vincere è l'unica cosa che conta" si presti a interpretazioni che fanno si che si considerino fallimentari le finali di Champions, ma per fortuna non è così per tutti.

È sempre affascinante leggere frotte di juventini che parlano del nulla [emoji7]

In ambito di mercato mi sembra siamo tra i più realistici...

Secondo me questa storia della Juve in Europa deve finire. Abbiamo fatto 6 finali da '96.

Le abbiamo perse è, si può dire che in gara secca facciamo cagare, che ci caghiamo addosso, tutto quello che volete, ma stronzate come "fino al confine", "siete come il Nottingham Forest" per me possono tranquillamente essere evitate.

Se dette come sfottò hanno ovviamente tutto il senso del mondo, è quando si cerca di discutere seriamente che perde senso la storiella della Juve scarsa in Europa, a mio modo di vedere.

Sarebbe come dire che le ultime stagioni di Napoli e Roma sono state fallimentari, o che l'Atletico fa vomitare in Champions.

Poi capisco che il motto della Juve "vincere è l'unica cosa che conta" si presti a interpretazioni che fanno si che si considerino fallimentari le finali di Champions, ma per fortuna non è così per tutti.

Ti dico una cosa: le finali perse sono sempre un fallimento (a meno che non parti nettamente sfavorito).

Bravi prima, bravissimi a fare la doppietta campionato coppa italia ma in finale abbiamo fallito, stop.

Pare siano stati riscontrati problemi di salute durante le visite a shick...

Il fatto che avesse passato mezza giornata alla Clinica, ma che dovesse ancora fare la seconda tranche mi insospettiva.. speriamo sia solo un problema economico da risolvere.

Il fatto che avesse passato mezza giornata alla Clinica, ma che dovesse ancora fare la seconda tranche mi insospettiva.. speriamo sia solo un problema economico da risolvere.

sito ufficiale: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/visite-mediche-per-patrik-schick.php

Può essere che Schick sia ancora in vacanza e quando torna firmi e diventi ufficiale? Pogba alla fine ha fatto la stessa cosa, ha firmato dopo almeno 2, se non 3 settimane che Di Marzio dava tutto per fatto a 105+5, con i giornali che ricamavano su trattative incredibili e inventate.

Spero che sia così perchè Schick mi piace tantissimo, e che non sia un tentativo di risparmiare il milioncino, anche se non credo.

Intanto ieri discreta prima uscita del Milan.

Tanta tanta gente a vedere la diretta Facebook, c'è comprensibilmente tanta voglia di tornare a gioire.

Bene i ragazzini, Cutrone e Crociata hanno anche segnato, dirompente Kessie.

Adesso però mi pare libero da impegni agonistici  :lookhere:

Al momento davanti hai:

Mandzukic, Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjaca, Orsolini, Kean, Douglas Costa (non ancora ufficiale).

Kean comunque non ti occupa posti quindi non va contato: sono 7 slot; arrivasse Bernardeschi saresti pienissimo, quindi o esce Cuadrado o Schick verrà rimandato di un anno (è inutile prenderlo per fargli giocare 500 minuti in stagione).

Può essere che Schick sia ancora in vacanza e quando torna firmi e diventi ufficiale? Pogba alla fine ha fatto la stessa cosa, ha firmato dopo almeno 2, se non 3 settimane che Di Marzio dava tutto per fatto a 105+5, con i giornali che ricamavano su trattative incredibili e inventate.

Spero che sia così perchè Schick mi piace tantissimo, e che non sia un tentativo di risparmiare il milioncino, anche se non credo.

ma infatti...ha fatto le prime visite e poi è andato a giocare con l'Under. Ora, come tutti quelli che hanno fatto gli europei, è in vacanza.

già si parla di problemi cardiaci, ma è roba senza la minima fonte

Visite mediche durante mezza giornata quando era in permesso dalla nazionale (causa europei in corso) e rinvio a ulteriori accertamenti, come ha detto clutch, già si poteva intuire che qualcosa non stesse andando secondo i piani. Aspettiamo ulteriori news per capirci qualcosa di più..