Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Sul discorso relativo al ritorno dei 4 posti-Champions: non sono ferratissimo, ma mi è parso di capire che la discriminante principale alla base del cambiamento fossero i meriti storici, non il ranking. I meriti STORICI. Non me ne vogliano i bianconeri, ma se c'è una squadra italiana che STORICAMENTE ha portato lustro e prestigio al movimento non è certamente la Juve, bensì quella che quando gioca le finali poi alza quasi regolarmente.

Perché fare le finali non conta nulla: conta alzare.

grazie di esistere

Bisogna dare atto alla Redazione di SportMediaset di aver pisciato in testa a tutti. Io per primo quando è uscita la loro anteprima in esclusiva pensavo che in quegli uffici girasse roba pesante, e invece...

Bisogna inoltre dare atto a Bonzo che questa è anche la sua vittoria. Ci ha sempre creduto un cifro ed alla fine ha avuto ragione lui, se anche il mercato del Milan si fermasse qui (cosa che non credo affatto) si tratterebbe comunque di tanta roba, dimostrazione evidente della voglia di investire e primeggiare della nuova proprietà.

Sul discorso relativo al ritorno dei 4 posti-Champions: non sono ferratissimo, ma mi è parso di capire che la discriminante principale alla base del cambiamento fossero i meriti storici, non il ranking. I meriti STORICI. Non me ne vogliano i bianconeri, ma se c'è una squadra italiana che STORICAMENTE ha portato lustro e prestigio al movimento non è certamente la Juve, bensì quella che quando gioca le finali poi alza quasi regolarmente.

Perché fare le finali non conta nulla: conta alzare.

LOL.

Insomma, gli juventini negli ultimi anni ci hanno insegnato che quello che conta veramente in Champions è partecipare, vincere vabeh.

Almeno cambiatevi l'interno della maglia però.

e1d6c24a04ba5915a03ae1aed24e750d.jpg

CIT., ma soprattutto LOL.

Insomma, gli juventini negli ultimi anni ci hanno insegnato che quello che conta veramente in Champions è partecipare, vincere vabeh.

È molto più complesso di cosi (cit) :asd

Penso di aver letto raramente dei post deliranti come quelli di ALCUNI milanisti negli ultimi giorni.

Se si deve scrivere stronzate tanto vale farlo su MilanLand o qualsiasi altro forum di tifo becero, qui sarebbe bello, nel limite del tifo, cercare di mantenere un minimo di obiettività che consenta da intavolare discussioni anche tra persone che tifano squadre diverse.

Quando si parla di calcio e di politica si riesce sempre e solo a tirarsi merda a vicenda, non ne capisco il motivo. Forse la necessità di fare cazzolunghismo dietro a una tastiera?

Comunque amen, la Juve non ha storia Europea, le finali conta solo vincerle, siamo una squadra di falliti che vince solo grazie agli arbitri, fino al confine.

Non voglio peró mai più leggere incensamenti, da questi soggetti, per un'eventuale qualificazione del Milan in Champions, o per una semifinale, qualora dovessero raggiungerla nei prossimi 10 anni. Stanno insegnando che conta solo vincere, saranno giudicati solo ed esclusivamente in base ai risultati.

Io nel frattempo resto fiero di una squadra che ha vinto 6 scudetti e ha fatto diverse ottime cavalcate in Champions, esattamente come sarei fiero di Napoli e Roma per l'ultima annata, se le tifassi.

Non sei ferratissimo ma il fatto che ci siano articoli che dicono che i 4 posti senza preliminari derivano dal 4º posto italiano nel ranking uefa non ti tange più di tanto.

Si saranno sbagliati loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi è che ha scritto che non conta vincerla la coppa? Sei un fantastico cazzaro

io ci sono sempre stato...anzi le difficoltà mi esaltano

Vero, ora è il vostro turno. Noi abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi e 3 coppe italia vediamo cosa riuscite a fare con questo nuovo ciclo molto promettente.

Guest Nigma

Io di delirante vedo solo il maniavantismo di alcuni tifosi (anche rossoneri, non solo rossoneri) che investono il Milan di ambizioni assolutamente non realistiche né credibili nell'immediato. Le uniche parole che contano sono quelle di Marco Fassone che ha parlato di progetto triennale/quinquennale.

Le ragioni del massiccio investimento economico iniziale le spiega perfettamente un pezzo de l'Ultimo Uomo stamattina, che consiglio calorosamente di leggere.

Tutto il resto sono schermaglie da Bar Sport.

Vero, ora è il vostro turno. Noi abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi e 3 coppe italia vediamo cosa riuscite a fare con questo nuovo ciclo molto promettente.

Non credo che una squadra che ha appena comprato uno degli esterni offensivi migliori, ha alcuni giovani estremamente promettenti e avrà 9/11 arrivati negli ultimi 2 anni voglia passare il turno tanto volentieri.

Io di delirante vedo solo il maniavantismo di alcuni tifosi (anche rossoneri, non solo rossoneri) che investono il Milan di ambizioni assolutamente non realistiche né credibili nell'immediato. Le uniche parole che contano sono quelle di Marco Fassone che ha parlato di progetto triennale/quinquennale.

Le ragioni del massiccio investimento economico iniziale le spiega perfettamente un pezzo de l'Ultimo Uomo stamattina, che consiglio calorosamente di leggere.

Dici quello di Battazzi di ieri? O ce n'è un altro che mi sono perso?

Vorrei scrivere cose che passerebbero per rosicate, per cui dico solo grazie per i titoli e per gli ultimi milioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo che una squadra che ha appena comprato uno degli esterni offensivi migliori, ha alcuni giovani estremamente promettenti e avrà 9/11 arrivati negli ultimi 2 anni voglia passare il turno tanto volentieri.

Parliamo puredei giovani promettenti e prendiamo per esempio le uscite dell'atalanta:

Kessie, Milan arrivato subito in prestito e verrà pagato i prossimi anni

Conti, Milan arrivato subito e pagato subito (?)

Gagliardini, Inter arrivato subito in prestito e verrà pagato i prossimi anni

Caldara, Juventus pagato subito in arrivo nei prossimi anni

Spinazzola, Juventus pagato subito in arrivo nei prossimi anni.

Trova il pirla...

Caro Nigma in champions quest'anno ci vanno le prime 4, sai chi è arrivata quarta nell'ultimo campionato? l'Atalanta.

Ora se l'obiettivo è replicare il campionato dell'atalanta o state sbagliando l'obiettivo in negativo o state sbagliando campagna acquisti come esborso.

Avete speso più di tutte le altre contender ad un posto in champions messe insieme ma puntate alla champions, si certo.

Avete un monte ingaggi che probabilmente sarà il più costoso d'italia alla fine della campagna acquisti ma puntate solo alla champions, d'accordo...

Io nel frattempo resto fiero di una squadra che ha vinto 6 scudetti e ha fatto diverse ottime cavalcate in Champions, esattamente come sarei fiero di Napoli e Roma per l'ultima annata, se le tifassi.

Io sono abbastanza fiero anche delle precedenti: fare risultati come quelli del Napoli quando pori la maglia del Napoli non è esattamente consuetudine...