COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2017 Author Report Share Posted July 14, 2017 ciao papero, ciao. e quanno te passa. solo da me tutto in esclusiva. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Sul discorso relativo al ritorno dei 4 posti-Champions: non sono ferratissimo, ma mi è parso di capire che la discriminante principale alla base del cambiamento fossero i meriti storici, non il ranking. I meriti STORICI. Non me ne vogliano i bianconeri, ma se c'è una squadra italiana che STORICAMENTE ha portato lustro e prestigio al movimento non è certamente la Juve, bensì quella che quando gioca le finali poi alza quasi regolarmente. Perché fare le finali non conta nulla: conta alzare. grazie di esistere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 grazie di essere esistiti Fixed Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Bisogna dare atto alla Redazione di SportMediaset di aver pisciato in testa a tutti. Io per primo quando è uscita la loro anteprima in esclusiva pensavo che in quegli uffici girasse roba pesante, e invece... Bisogna inoltre dare atto a Bonzo che questa è anche la sua vittoria. Ci ha sempre creduto un cifro ed alla fine ha avuto ragione lui, se anche il mercato del Milan si fermasse qui (cosa che non credo affatto) si tratterebbe comunque di tanta roba, dimostrazione evidente della voglia di investire e primeggiare della nuova proprietà. Sul discorso relativo al ritorno dei 4 posti-Champions: non sono ferratissimo, ma mi è parso di capire che la discriminante principale alla base del cambiamento fossero i meriti storici, non il ranking. I meriti STORICI. Non me ne vogliano i bianconeri, ma se c'è una squadra italiana che STORICAMENTE ha portato lustro e prestigio al movimento non è certamente la Juve, bensì quella che quando gioca le finali poi alza quasi regolarmente. Perché fare le finali non conta nulla: conta alzare. LOL. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Insomma, gli juventini negli ultimi anni ci hanno insegnato che quello che conta veramente in Champions è partecipare, vincere vabeh. Almeno cambiatevi l'interno della maglia però. CIT., ma soprattutto LOL. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 AHAHAHAHAHAH grande dandi. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Insomma, gli juventini negli ultimi anni ci hanno insegnato che quello che conta veramente in Champions è partecipare, vincere vabeh. Almeno cambiatevi l'interno della maglia però. CIT., ma soprattutto LOL. È molto più complesso di cosi (cit) Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Penso di aver letto raramente dei post deliranti come quelli di ALCUNI milanisti negli ultimi giorni. Se si deve scrivere stronzate tanto vale farlo su MilanLand o qualsiasi altro forum di tifo becero, qui sarebbe bello, nel limite del tifo, cercare di mantenere un minimo di obiettività che consenta da intavolare discussioni anche tra persone che tifano squadre diverse. Quando si parla di calcio e di politica si riesce sempre e solo a tirarsi merda a vicenda, non ne capisco il motivo. Forse la necessità di fare cazzolunghismo dietro a una tastiera? Comunque amen, la Juve non ha storia Europea, le finali conta solo vincerle, siamo una squadra di falliti che vince solo grazie agli arbitri, fino al confine. Non voglio peró mai più leggere incensamenti, da questi soggetti, per un'eventuale qualificazione del Milan in Champions, o per una semifinale, qualora dovessero raggiungerla nei prossimi 10 anni. Stanno insegnando che conta solo vincere, saranno giudicati solo ed esclusivamente in base ai risultati. Io nel frattempo resto fiero di una squadra che ha vinto 6 scudetti e ha fatto diverse ottime cavalcate in Champions, esattamente come sarei fiero di Napoli e Roma per l'ultima annata, se le tifassi. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Edit: doppio. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Articolo di juventibus by papero is coming! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Non sei ferratissimo ma il fatto che ci siano articoli che dicono che i 4 posti senza preliminari derivano dal 4º posto italiano nel ranking uefa non ti tange più di tanto. Si saranno sbagliati loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Belli questi milanisti che hanno ripreso a scrivere dopo anni, gli interisti dopo il fuoco di paglia della scorsa campagna acquisti si sono già spenti... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Post deliranti e milanisti che appaiono dopo anni: a chi vi riferite, di grazia? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 io ci sono sempre stato...anzi le difficoltà mi esaltano Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2017 Author Report Share Posted July 14, 2017 Insomma, gli juventini negli ultimi anni ci hanno insegnato che quello che conta veramente in Champions è partecipare, vincere vabeh. Almeno cambiatevi l'interno della maglia però. CIT., ma soprattutto LOL. Chi è che ha scritto che non conta vincerla la coppa? Sei un fantastico cazzaro Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 l'inter prenderà un difensore dal lione. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 io ci sono sempre stato...anzi le difficoltà mi esaltano Vero, ora è il vostro turno. Noi abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi e 3 coppe italia vediamo cosa riuscite a fare con questo nuovo ciclo molto promettente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Io di delirante vedo solo il maniavantismo di alcuni tifosi (anche rossoneri, non solo rossoneri) che investono il Milan di ambizioni assolutamente non realistiche né credibili nell'immediato. Le uniche parole che contano sono quelle di Marco Fassone che ha parlato di progetto triennale/quinquennale. Le ragioni del massiccio investimento economico iniziale le spiega perfettamente un pezzo de l'Ultimo Uomo stamattina, che consiglio calorosamente di leggere. Tutto il resto sono schermaglie da Bar Sport. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Vero, ora è il vostro turno. Noi abbiamo vinto 6 scudetti consecutivi e 3 coppe italia vediamo cosa riuscite a fare con questo nuovo ciclo molto promettente. Non credo che una squadra che ha appena comprato uno degli esterni offensivi migliori, ha alcuni giovani estremamente promettenti e avrà 9/11 arrivati negli ultimi 2 anni voglia passare il turno tanto volentieri. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Io di delirante vedo solo il maniavantismo di alcuni tifosi (anche rossoneri, non solo rossoneri) che investono il Milan di ambizioni assolutamente non realistiche né credibili nell'immediato. Le uniche parole che contano sono quelle di Marco Fassone che ha parlato di progetto triennale/quinquennale. Le ragioni del massiccio investimento economico iniziale le spiega perfettamente un pezzo de l'Ultimo Uomo stamattina, che consiglio calorosamente di leggere. Tutto il resto sono schermaglie da Bar Sport. Dici quello di Battazzi di ieri? O ce n'è un altro che mi sono perso? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Vorrei scrivere cose che passerebbero per rosicate, per cui dico solo grazie per i titoli e per gli ultimi milioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2017 Author Report Share Posted July 14, 2017 l'inter prenderà un difensore dal lione.Tony on fire. Il mercato passa da lui [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Non credo che una squadra che ha appena comprato uno degli esterni offensivi migliori, ha alcuni giovani estremamente promettenti e avrà 9/11 arrivati negli ultimi 2 anni voglia passare il turno tanto volentieri. Parliamo puredei giovani promettenti e prendiamo per esempio le uscite dell'atalanta: Kessie, Milan arrivato subito in prestito e verrà pagato i prossimi anni Conti, Milan arrivato subito e pagato subito (?) Gagliardini, Inter arrivato subito in prestito e verrà pagato i prossimi anni Caldara, Juventus pagato subito in arrivo nei prossimi anni Spinazzola, Juventus pagato subito in arrivo nei prossimi anni. Trova il pirla... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Io di delirante vedo solo il maniavantismo di alcuni tifosi (anche rossoneri, non solo rossoneri) che investono il Milan di ambizioni assolutamente non realistiche né credibili nell'immediato. Le uniche parole che contano sono quelle di Marco Fassone che ha parlato di progetto triennale/quinquennale. Le ragioni del massiccio investimento economico iniziale le spiega perfettamente un pezzo de l'Ultimo Uomo stamattina, che consiglio calorosamente di leggere. Tutto il resto sono schermaglie da Bar Sport. Caro Nigma in champions quest'anno ci vanno le prime 4, sai chi è arrivata quarta nell'ultimo campionato? l'Atalanta. Ora se l'obiettivo è replicare il campionato dell'atalanta o state sbagliando l'obiettivo in negativo o state sbagliando campagna acquisti come esborso. Avete speso più di tutte le altre contender ad un posto in champions messe insieme ma puntate alla champions, si certo. Avete un monte ingaggi che probabilmente sarà il più costoso d'italia alla fine della campagna acquisti ma puntate solo alla champions, d'accordo... Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Io nel frattempo resto fiero di una squadra che ha vinto 6 scudetti e ha fatto diverse ottime cavalcate in Champions, esattamente come sarei fiero di Napoli e Roma per l'ultima annata, se le tifassi. Io sono abbastanza fiero anche delle precedenti: fare risultati come quelli del Napoli quando pori la maglia del Napoli non è esattamente consuetudine... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts