Guest Nigma Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Caro Nigma in champions quest'anno ci vanno le prime 4, sai chi è arrivata quarta nell'ultimo campionato? l'Atalanta. Ora se l'obiettivo è replicare il campionato dell'atalanta o state sbagliando l'obiettivo in negativo o state sbagliando campagna acquisti come esborso. Avete speso più di tutte le altre contender ad un posto in champions messe insieme ma puntate alla champions, si certo. Avete un monte ingaggi che probabilmente sarà il più costoso d'italia alla fine della campagna acquisti ma puntate solo alla champions, d'accordo... Sì, è così. Per tutta una serie di motivi già spiegati che a te non interessa capire. D'altronde stai già preparando il refrain di maggio prossimo, perché come sempre sarà #impresaJuve, lo sappiamo già tutti. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Sì, è così. Per tutta una serie di motivi già spiegati che a te non interessa capire. D'altronde stai già preparando il refrain di maggio prossimo, perché come sempre sarà #impresaJuve, lo sappiamo già tutti. Avete il miglior portiere del campionato (l'ingaggio lo dimostra e sono parole utilizzate dai più), il miglior difensore della serie A, il miglior terzino destro dell'ultimo campionato (?) un centrocampo tutto nuovo, un attaccante e un trequartista di livello europeo, sta per arrivare uno dei (se non il) più forte centravanti della serie A. Cosa vi manca? esagero o sono dati di fatto? aggiungici pure il fatto che non avete la champions da giocare... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 9/11 non si sono mai visti in faccia. Già questo basta. Juventus e Napoli partono da una base solidissima, con amalgama e automatismi neanche lontanamente paragonabili. La Roma non è tanto distante da queste due e si migliorerà inevitabilmente. L'obiettivo è la qualificazione alla Champions, che a questo punto diventa vitale. Tutto il resto sarà un di più. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 tra un'ora chiude il mercato cinese e credo non a caso subito dopo ci sarà la conferenza stampa di sabatini. credo il mercato dell'inter inizi ora. i tifosi interisti sanno se è possibile vedere la conferenza da qualche parte? sono curioso di sapere se farà il solito pezzo della sigaretta e quanti "dubbi prepotenti" tirerà fuori. per non parlare del "calcio arrogante". Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 9/11 non si sono mai visti in faccia. Già questo basta. Juventus e Napoli partono da una base solidissima, con amalgama e automatismi neanche lontanamente paragonabili. La Roma non è tanto distante da queste due e si migliorerà inevitabilmente. L'obiettivo è la qualificazione alla Champions, che a questo punto diventa vitale. Tutto il resto sarà un di più. Roma e Napoli se li sognano top player da 6/7 milioni di ingaggio, o sono più furbi e bravi loro a fare gli stessi risultati se non meglio con un monte stipendi molto minore rispetto al vostro o ci si sta nascondendo. Bonucci non viene per fare il quarto posto e vedergli alzato lo scudetto in faccia dai suoi ex compagni dai su, facciamo i seri... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quindi vi reputate inferiori a questo Milan? Fammi capire, perché a me sembra la solita storia del prepararsi il terreno per il futuro "scudetto più bello di sempre" di ogni anno. Roma e Napoli hanno una base già collaudata, giocatori che si conoscono. Soprattutto il Napoli è letteralmente la stessa squadra dello scorso anno, giocano a memoria. La Roma ha cambiato di più, allenatore compreso, ed infatti ho detto che al momento è dietro rispetto alle prime due. Il Milan gioca assieme a Roma e Inter per la CL. Mi dispiace, ma il giochino "scudetto o fallimento" non funziona. Al massimo lo sarebbe per la Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Nigma Io capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido. Sinceramente noi per tanti motivi è giusto che non ci poniamo limiti. Abbiamo stravolto la squadra e abbiamo preso tanti giocatori ancora da testare nel nostro campionato o altri che pur conoscendolo già per età hanno comunque bisogno di conferme. Ma proprio per questo è difficile dire che ruolo ricopriremo a livello di valori gerarchici. Per me saremo a tutti gli effetti la vera mina vagante del campionato. Poi ripeto vedremo e dovremo testare il rendimento di molti ma sul potenziale degli interpreti penso ci sia poco da discutere. Conti e Kessie sono stati due dei migliori giovani del campionato, Musacchio il capitano e leader di una delle migliori difese di Spagna, Rodriguez uno dei migliori terzini della bundesliga,Biglia regista e leader indiscusso del centrocampo laziale e argentino, Calhanoglu e Silva due delle maggiori promesse nei loro rispettivi ruoli/caratteristiche del calcio internazionale,Bonucci neanche a stare a sottolinearne lo spessore. Se prendiamo un top in attacco aggiungendolo a quelli più ai vari Donnarumma,Romagnoli,Bonaventura e Suso io penso veramente che sarebbe da ingenui firmare per un quarto posto. Sarebbe da prudenti, da realisti e pure da furbi. Certo che le tranvate che hai preso in questi anni, in fatto di previsioni, non ti han davvero insegnato un cazzo, eh, perdonami. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Se mi dicessero "il prossimo anno sei nei gruppi della CL" io oltre a firmare col sangue darei pure una 20 euro dispari. Così per gentilezza e bontà d'animo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Comunque si è tanto parlato male della reazione dei napoletani all'addio di Higuain... Non è che gli juventini siano più tranquilli, augurando la morte al figlio. Giusto per dire che certi sfottò sulle tifoserie lasciano il tempo che trovano, perché i coglioni non hanno colore diverso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quindi vi reputate inferiori a questo Milan? Fammi capire, perché a me sembra la solita storia del prepararsi il terreno per il futuro "scudetto più bello di sempre" di ogni anno. Roma e Napoli hanno una base già collaudata, giocatori che si conoscono. Soprattutto il Napoli è letteralmente la stessa squadra dello scorso anno, giocano a memoria. La Roma ha cambiato di più, allenatore compreso, ed infatti ho detto che al momento è dietro rispetto alle prime due. Il Milan gioca assieme a Roma e Inter per la CL. Mi dispiace, ma il giochino "scudetto o fallimento" non funziona. Al massimo lo sarebbe per la Juventus. Infatti Inter (per ora), Roma e Napoli hanno speso gli stessi soldi del milan e hanno lo stesso monte ingaggi. Io vorrei sapere le cifre del monte ingaggi juventus e del milan attuali, Papero assistimi , poi forse capite che se ai vostri date lo stesso stipendio dei nostri (e ribadisco non fate la champions) non vedo perchè i nostri debbano fare nettamente meglio, si parte alla pari e si vedrà. La roma per esempio non mi fa paura e nemmeno l'inter, oddio se perdiamo altri pezzi iniziamo pure a guardarci da loro. Il Napoli lo vedo come una minaccia parzialmente, i veri contender e autorevoli siete voi ora. Con Belotti (o Aubameyang o altro attaccante top per intenderci) per me si parte con un 50/50 dai blocchi di partenza. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ma chi gli pone limiti?! Stiamo dicendo che la CL sarebbe ed è l'obiettivo primario e che tutto il resto sarebbe un plus. Questo non è porre limiti. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Secondo me il Milan è migliorato tantissimo, ma lo vedo ancora distante dalle prime 2. Al momento per me è in lotta con la Roma per il terzo posto, in attesa del mercato dell'Inter. C'è da dire che se anche hai una rosa fortissima, probabilmente quando cambi così tanto hai bisogno di un po' di tempo per trovare la formula giusta, e con i punteggi degli ultimi campionati di tempo per sbagliare ce n'è molto poco. E comunque in questo momento il pacchetto centrocampo+attacco non è di altissimo livello, ovviamente il mercato non è finito, ma dire che parte per lo scudetto è un po' sopravvalutare La Rosa a mio modo di vedere. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Master, tranquillo. A maggio sfilerai per l'ennesimo scudetto più bello di sempre. Non serve fare tutta sta giostra di maniavantismo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Secondo me il Milan è migliorato tantissimo, ma lo vedo ancora distante dalle prime 2. Al momento per me è in lotta con la Roma per il terzo posto, in attesa del mercato dell'Inter. C'è da dire che se anche hai una rosa fortissima, probabilmente quando cambi così tanto hai bisogno di un po' di tempo per trovare la formula giusta, e con i punteggi degli ultimi campionati di tempo per sbagliare ce n'è molto poco. E comunque in questo momento il pacchetto centrocampo+attacco non è di altissimo livello, ovviamente il mercato non è finito, ma dire che parte per lo scudetto è un po' sopravvalutare La Rosa a mio modo di vedere. No, non è vero. Scudetto a marzo o fallimento. Tanto è come a Fifa, figurati se serve imparare a giocare assieme. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Datemi il monte ingaggi di juventus e Milan poi ne riparliamo... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Datemi il monte ingaggi di juventus e Milan poi ne riparliamo... Eh si, gli scudetti del monte ingaggio. Paperismo a livelli stellari. Vai tranquillo Master, questo sarà il più bello di sempre. D'altronde battere un monte ingaggi così non è da tutti i ragionieri...ehm, tutte le squadre. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quando non si vuole capire il concetto... CL FONDAMENTALE, TUTTO IL RESTO È UN PLUS. DOBBIAMO fare la CL l'anno prossimo. Quarti, terzi, secondi, primi? Frega pochissimo. Ad oggi non siamo neanche lontanamente i favoriti per lo scudetto perché, per l'ennesima volta, 9/11 dei titolari neanche si sono mai visti in faccia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quando non si vuole capire il concetto... CL FONDAMENTALE, TUTTO IL RESTO È UN PLUS. DOBBIAMO fare la CL l'anno prossimo. Quarti, terzi, secondi, primi? Frega pochissimo. Ad oggi non siamo neanche lontanamente i favoriti per lo scudetto perché, per l'ennesima volta, 9/11 dei titolari neanche si sono mai visti in faccia. Quindi non conta vincere, bene prendo nota anche per tutte le finali che perdiamo tanto secondi o primi frega pochissimo Sul resto mi pare banale, se i tuoi li paghi più dei miei e son più scarsi (perchè se arrivi dietro son più scarsi) c'è qualcosa che non va, mi pare pacifico. Però: 1) voglio sapere quanto pago i miei e quanto paghi i tuoi. 2) vedremo chi saranno i più forti. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 E allora perché rispondi come se si stesse dicendo qualcosa di diverso? Qua è peggio del topic di Lonzo, uno scrive X e si legge Y perché sì. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quindi non conta vincere, bene prendo nota anche per tutte le finali che perdiamo tanto secondi o primi frega pochissimo Sul resto mi pare banale, se i tuoi li paghi più dei miei e son più scarsi (perchè se arrivi dietro son più scarsi) c'è qualcosa che non va, mi pare pacifico. Però: 1) voglio sapere quanto pago i miei e quanto paghi i tuoi. 2) vedremo chi saranno i più forti. Dai Master, che ti stai rendendo ridicolo. Torna serio e metti da parte sti 100 km di mani avanti. È un misto di rosicamento, coda di paglia, maniavantismo e sindrome da bar allucinante. Ti pare banale perché stai banalizzando a livelli mai visti per fare maniavantismo. Ma ti ripeto, così sarà nuovamente l'ennesimo scudetto più bello di sempre. Parte 836352538. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ma quindi o fatturat adesso conta? Curioso. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 tra un'ora chiude il mercato cinese e credo non a caso subito dopo ci sarà la conferenza stampa di sabatini. credo il mercato dell'inter inizi ora. i tifosi interisti sanno se è possibile vedere la conferenza da qualche parte? sono curioso di sapere se farà il solito pezzo della sigaretta e quanti "dubbi prepotenti" tirerà fuori. per non parlare del "calcio arrogante". C'è una diretta su YouTube Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ma quindi o fatturat adesso conta? Curioso. Io ho mai detto che non contava? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ste discussioni su chi parte per vincere o conquistare cosa le trovo sempre ridicole Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Il vero vincitore è il figlio di Bonucci che finalmente può tifare sia per il Toro che per il padre Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts