TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Il vero vincitore è il figlio di Bonucci che finalmente può tifare sia per il Toro che per il padre Pensa se prendiamo Belotti. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Pensa se prendiamo Belotti. Il bambino più felice del mondo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ci divertiremo di più a vincere alla faccia di Bonucci. Tutto il rispetto per il Milan che sta tornando su grandi livelli, pochissimo rispetto per Bonucci che nell'ultimo anno pur facendo diversi danni importanti ha avuto anche il coraggio di alzare la voce con il mister e con i compagni. Si sentiva troppo il capo pur spesso non mettendo in campo quello che ci si aspettava da lui. Questo è il pensiero su di lui indipendentemente dalla sua nuova squadra. Poteva essere Chelsea o altro che il mio pensiero non cambiava di una virgola. Un po' troppo presuntuoso senza averne il diritto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Chiedo ai mod se è possibile aprire un topic calcistico a parte per le non strisciate, così da poter parlare liberamente di Mario Rui ed Under. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ci divertiremo di più a vincere alla faccia di Bonucci. Tutto il rispetto per il Milan che sta tornando su grandi livelli, pochissimo rispetto per Bonucci che nell'ultimo anno pur facendo diversi danni importanti ha avuto anche il coraggio di alzare la voce con il mister e con i compagni. Si sentiva troppo il capo pur spesso non mettendo in campo quello che ci si aspettava da lui. Questo è il pensiero su di lui indipendentemente dalla sua nuova squadra. Poteva essere Chelsea o altro che il mio pensiero non cambiava di una virgola. Un po' troppo presuntuoso senza averne il diritto. quoto.. Io penso infatti che più un litigio con allegri abbia rotto con qualcuno nello spogliatoio facendo troppo il fenomeno che si crede di essere... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Chiedo ai mod se è possibile aprire un topic calcistico a parte per le non strisciate, così da poter parlare liberamente di Mario Rui ed Under. Grazie. Rassegnati, l'inverno è arrivato Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Conferenza di questo Sabatini paradossale. Tappeto dietro di stemmi Suning, lui che parla con frasi sconclusionate, tic. Ma è sempre stato così o non sta bene? sempre stato così. senti che dice parole a caso per sembrare colto ma non sa cosa vogliono dire? ha fregato tutti qui a roma. purtroppo ho avuto del lavoro improvviso da fare e non posso seguire. fatemi un riassunto. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 L'Inter vuole grossi nomi. Per i grossi nomi serve tempo, anche perché le loro società non li vogliono cedere. Perisic lo si vuole tenere, ma lo si può anche vendere al nostro prezzo. Vediamo se il ManUTD ci darà quello che vogliamo (non solo soldi). Spalletti n. 1. Milan bravo, ma a noi non ce ne frega niente. Ora c'è il momento sigaretta che interrompe la conferenza..... Tante cazzate.... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Immaginatevi se l'avessero messa in piedi i cinesi del Milan questa roba, mah. Dici quelli senza soldi che riciclano per Berlusconi? Che mattacchioni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 ahahahah. la pausa sigaretta. che vi avevo detto??? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 tra Jiangsu e Inter c'è un rapporto di osmosi tra civiltà... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 È comunque molto autocelebrativo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Che colpo Bonucci, non ci avrei scommesso mezzo cent sul suo arrivo, ad oggi miglior acquisto... non che magari non potessimo permettercelo ma proprio perché non pensavo potessimo essere un opzione credibile per un giocatore con quello status... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 ahahahah. la pausa sigaretta. che vi avevo detto??? Giocatori roboanti. è un teatrante, è il dirimpettaio della follia come l’ho definito io Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2017 Author Report Share Posted July 14, 2017 Nigma Ma io in fatto di questioni calcistiche vedo che le tranvate in termini di previsioni l'hanno prese altri, quelli che ad esempio sostenevano che la Champions era già pronta in direzione Torino che il Real ecc. E qui non mi riferisco agli juventini. Comunque vedo che non vuoi capire il mio punto. Nessuno dice che dobbiamo vincere lo scudetto e senza il quale sarebbe un fallimento. Il discorso è che a questa squadra non puoi porgli dei limiti come fai tu. Tranquillo, nessuno ci credeva veramente... È che se per lo juventino è maniavantismo per gli altri realismo. C'est la vie... [emoji12] Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2017 Author Report Share Posted July 14, 2017 i coglioni non hanno colore diverso.indiscutibile. Scritto anche io su Twitter Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Aubameyang ha rifiutato l'offerta cinese. Ingaggio faraonico ok ma pensare che un giocatore come lui nel suo prime che non ha ancora vinto niente in carriera andasse a giocare in quel contesto non era francamente pensabile. Ora vediamo il Milan come si muoverà all'interno di manovre molto delicate. Con lui a differenza di Belotti la trattativa in un modo o nell'altro è destinata a chiudersi in fretta proprio perché Pierre ha espressamente chiesto al Borussia di voler andar via. A me pare che tutte le trattative del Milan siano state chiuse in fretta. Non ne ricordo una durata più di una manciata di giorni. E questo mi pare un modus operandi davvero insolito, nel panorama mondiale del calcio. Il Milan cinese ha puntato, trattato ed acquistato con una rapidità pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Beh Conti e Biglia mica tanto rapidi... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Ragazzi al 14 di luglio avete preso quanti 9 giocatori e rinnovato il portiere. Se non è un mercato-lampo questo, non esistono trattative veloci. Faccio fatica a ricordare tante operazioni in entrata di questo valore economico già chiuse a metà luglio da una singola squadra. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 e ma per Bonucci non era stato programmato niente Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 L'Inter vuole grossi nomi. Per i grossi nomi serve tempo, anche perché le loro società non li vogliono cedere. Perisic lo si vuole tenere, ma lo si può anche vendere al nostro prezzo. Vediamo se il ManUTD ci darà quello che vogliamo (non solo soldi). Spalletti n. 1. Milan bravo, ma a noi non ce ne frega niente. Ora c'è il momento sigaretta che interrompe la conferenza..... Tante cazzate.... Beh, mica ti dice in conferenza stampa chi prenderà o chi stanno seguendo. Per ora darò un resoconto finale solo a fine Agosto, ora è ancora presto...Spalletti ha tanti giocatori da valutare, la scorsa stagione ha fatto rendere molti giocatori al di sotto delle loro qualità. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Morata come rapporto talento/età sarebbe perfetto cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 e ma per Bonucci non era stato programmato niente Ma infatti è stato Bonucci che si è offerto a Inter e Milan per rimanere vicino casa. L'inter ha detto no, il Milan si. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 14, 2017 Report Share Posted July 14, 2017 Morata come rapporto talento/età sarebbe perfetto cazzo. Preferirei Belotti. Ma può andar bene tutto sommato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts