Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ci divertiremo di più a vincere alla faccia di Bonucci.

Tutto il rispetto per il Milan che sta tornando su grandi livelli, pochissimo rispetto per Bonucci che nell'ultimo anno pur facendo diversi danni importanti ha avuto anche il coraggio di alzare la voce con il mister e con i compagni.

Si sentiva troppo il capo pur spesso non mettendo in campo quello che ci si aspettava da lui.

Questo è il pensiero su di lui indipendentemente dalla sua nuova squadra. Poteva essere Chelsea o altro che il mio pensiero non cambiava di una virgola.

Un po' troppo presuntuoso senza averne il diritto.

Chiedo ai mod se è possibile aprire un topic calcistico a parte per le non strisciate, così da poter parlare liberamente di Mario Rui ed Under.

Grazie.

Ci divertiremo di più a vincere alla faccia di Bonucci.

Tutto il rispetto per il Milan che sta tornando su grandi livelli, pochissimo rispetto per Bonucci che nell'ultimo anno pur facendo diversi danni importanti ha avuto anche il coraggio di alzare la voce con il mister e con i compagni.

Si sentiva troppo il capo pur spesso non mettendo in campo quello che ci si aspettava da lui.

Questo è il pensiero su di lui indipendentemente dalla sua nuova squadra. Poteva essere Chelsea o altro che il mio pensiero non cambiava di una virgola.

Un po' troppo presuntuoso senza averne il diritto.

quoto.. Io penso infatti che più un litigio con allegri abbia rotto con qualcuno nello spogliatoio facendo troppo il fenomeno che si crede di essere...

Conferenza di questo Sabatini paradossale. Tappeto dietro di stemmi Suning, lui che parla con frasi sconclusionate, tic. Ma è sempre stato così o non sta bene?

sempre stato così.

senti che dice parole a caso per sembrare colto ma non sa cosa vogliono dire? ha fregato tutti qui a roma.

purtroppo ho avuto del lavoro improvviso da fare e non posso seguire. fatemi un riassunto.

L'Inter vuole grossi nomi. Per i grossi nomi serve tempo, anche perché le loro società non li vogliono cedere.

Perisic lo si vuole tenere, ma lo si può anche vendere al nostro prezzo. Vediamo se il ManUTD ci darà quello che vogliamo (non solo soldi).

Spalletti n. 1.

Milan bravo, ma a noi non ce ne frega niente.

Ora c'è il momento sigaretta che interrompe la conferenza.....

Tante cazzate....

Che colpo Bonucci, non ci avrei scommesso mezzo cent sul suo arrivo, ad oggi miglior acquisto... non che magari non potessimo permettercelo ma proprio perché non pensavo potessimo essere un opzione credibile per un giocatore con quello status...

Nigma

Ma io in fatto di questioni calcistiche vedo che le tranvate in termini di previsioni l'hanno prese altri, quelli che ad esempio sostenevano che la Champions era già pronta in direzione Torino che il Real ecc.

E qui non mi riferisco agli juventini.

Comunque vedo che non vuoi capire il mio punto.

Nessuno dice che dobbiamo vincere lo scudetto e senza il quale sarebbe un fallimento.

Il discorso è che a questa squadra non puoi porgli dei limiti come fai tu.

Tranquillo, nessuno ci credeva veramente... È che se per lo juventino è maniavantismo per gli altri realismo. C'est la vie... [emoji12]

Aubameyang ha rifiutato l'offerta cinese.

Ingaggio faraonico ok ma pensare che un giocatore come lui nel suo prime che non ha ancora vinto niente in carriera andasse a giocare in quel contesto non era francamente pensabile.

Ora vediamo il Milan come si muoverà all'interno di manovre molto delicate.

Con lui a differenza di Belotti la trattativa in un modo o nell'altro è destinata a chiudersi in fretta proprio perché Pierre ha espressamente chiesto al Borussia di voler andar via.

A me pare che tutte le trattative del Milan siano state chiuse in fretta. Non ne ricordo una durata più di una manciata di giorni. 

E questo mi pare un modus operandi davvero insolito, nel panorama mondiale del calcio. 

Il Milan cinese ha puntato, trattato ed acquistato con una rapidità pazzesca. 

Ragazzi al 14 di luglio avete preso quanti 9 giocatori e rinnovato il portiere. 

Se non è un mercato-lampo questo, non esistono trattative veloci. Faccio fatica a ricordare tante operazioni in entrata di questo valore economico già chiuse a metà luglio da una singola squadra. 

L'Inter vuole grossi nomi. Per i grossi nomi serve tempo, anche perché le loro società non li vogliono cedere.

Perisic lo si vuole tenere, ma lo si può anche vendere al nostro prezzo. Vediamo se il ManUTD ci darà quello che vogliamo (non solo soldi).

Spalletti n. 1.

Milan bravo, ma a noi non ce ne frega niente.

Ora c'è il momento sigaretta che interrompe la conferenza.....

Tante cazzate....

Beh, mica ti dice in conferenza stampa chi prenderà o chi stanno seguendo.

Per ora darò un resoconto finale solo a fine Agosto, ora è ancora presto...Spalletti ha tanti giocatori da valutare, la scorsa stagione ha fatto rendere molti giocatori al di sotto delle loro qualità.