Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Valiero

Questa cosa di essersi offerto a entrambe le milanesi è ancora da verificare.

Cosa devi verificare? Gli stessi che hanno dato tutte le informazioni hanno confermato questa cosa...

Lo so che vi piace pensare che Bonucci abbia scelto il Milan per il progetto....ma la realtà è che lui non voleva più rimanere alla Juventus e per la situazione familiare le uniche due mete disponibili erano Inter e Milan.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Valiero

Mai sostenuto quello che dici, anche perché Bonucci a prescindere dall'interesse o meno di offrirsi anche all'Inter se non fosse stato per questioni familiari dubito che sarebbe andato al Milan invece che a squadre estere.

Non siamo così ingenui da pensare che già adesso anche i top desiderano venire al Milan.

Anche se proprio l'arrivo di Bonucci potrebbe ulteriormente facilitare l'arrivo ad esempio di un Aubameyang.

Per Belotti invece il discorso è un po' diverso.

Ah allora ok...

Mi era sembrato da certi discorsi che avete fatto che sosteneste proprio questo.

Beh, mica ti dice in conferenza stampa chi prenderà o chi stanno seguendo.

Per ora darò un resoconto finale solo a fine Agosto, ora è ancora presto...Spalletti ha tanti giocatori da valutare, la scorsa stagione ha fatto rendere molti giocatori al di sotto delle loro qualità.

Con tutto il rispetto per Spalletti, cosa c'è da valutare in Biabiany, Nagatomo, Murillo, Jojo, Ansaldi...pure Brozovic! (Soprattutto dopo aver fatto vedere di essere un grande professionista) E per fortuna che Medel e Ranocchia sono ormai andati.

Io non avrei voluto aspettare fine agosto, avrei sperato che per una volta si definisse lo zoccolo duro per tempo, ad agosto compravi lo Snejider di turno. E invece tutto ciò accade dai cugini.

Vista la campagna acquisti fatta fino ad ora, Morata di fianco a Silva non mi ispira tantissimo.

Due attaccanti di manovra assieme non rientrano nelle mie preferenze calcistiche.

Per questo gradirei più Belotti o Aubameyang e, viste le considerazioni già fatte negli scorsi giorni (età, impatto a bilancio, confidenza con il campionato), preferisco il Gallo tra i due.

Quindi 50 pippi, Niang e Paletta a Cairo e s'abbracciamo.

keitaro quando arrivi a ricordarci che dobbiamo morire e che sei gasatissimo per gli altri due flop che abbiamo preso?dai su che sei in ritardo e già mi manchi Lol

si ma tu ti sei perso lo sfotto dopo l'acquisto di Borja Valero...da te non me l'aspettavo.

Perchè a Bonucci credevi? Calhanoglu te lo saresti mai immaginato?

Aubameyang, Belotti, Silva, Borini. 4 attaccanti per due spot.

Ma non è una questione di crederci.

È che sono una marea di soldi ed abbiamo preso André Silva a 38.

io ritengo davvero inutili entrambi gli acquisti.o Belotti o aubameyang,perché la spalla l'abbiamo già presa silva e che spalla,questo solo dal punto di vista tecnico,sull'aspetto economico goods ha pienamente ragione e ripeto sarebbe veramente inutile.preferisco spendere a centrocampo se rimane budget

Facciamo che arrivi Belotti.

Vi sembra molto assortibile in coppia con Silva?

Inzomma.

Secondo me sarebbe perfetto.

Silva ha dimostrato di agire meglio da seconda punta con un riferimento davanti piuttosto che da punteiro puro.

È uno che ama svariare, ha tecnica e rapidità.

Vicino a lui, Belotti lo vedrei meglio di chiunque altro nominato in orbita Milan.

non so se avete presente, ma immagino di no logicamente, Luca Pellegrini. promettente, anzi molto promettente terzino sinistro della primavera della Roma, che ha recentemente rinnovato il contratto e già da più di due anni è sotto la procura di Raiola.

insomma con emerson fuori e la cessione di mario rui non ancora rimpiazzata, di francesco in ritiro lo ha provato titolare rimanendone come previsto favorevolmente impressionato. ha infatti deciso di portarlo nella tournée in america per continuare a vederlo con i grandi.

bene. s'è fatto il crociato. pure lui.

in un anno è partita tutta la fascia sinistra: rui, emerson, pellegrini.

in realtà è partita pure tutta la destra: rudiger, nura, florenzi, florenzi.

in realtà siamo al decimo crociato negli ultimi tre anni.

che fortunelli.

sto cercando di farmi un'idea riguardante il passaggio di Bonucci al Milan. Ripeto che non mi straccio assolutamente le vesti e ritengo che il prezzo sia adeguato al mercato italiano e all'età del giocatore, il mio problema è di natura squisitamente "geopolitica" perchè il Milan va a ricoprire d'oro quella che fino a ieri -o 6 mesi fa..., era la bandiera della juventus.

Qui vengono i miei dubbi: cosa è successo tra la juventus e bonucci,e tra la squadra e bonucci, probabilmente non lo sapremo mai esattamente se non tramite "voci".

Le "voci" che circolano a Torino adesso sono di un giocatore che aveva rotto con tutti, allenatore in testa, e anche con i senatori che non lo sopportavano più. Di sicuro ci stanno i litigi con allegri, di "probabile" ci sta qualcosa accaduto nell'intervallo di Cardiff.

Ma la cessione, arrivata all'improvviso, mi fa credere che sia accaduto qualcosa di nuovo nell'ultima settimana che ha fatto accelerare questo processo.

Non credo ciecamente alla versione del Bonucci spaccaspogliatoio, penso però ci sia qualcosa di vero. e Non credo neanche alla versione secondo la quale la juventus avesse deciso di scaricarlo da mesi, perchè il modo in cui stanno agendo adesso sul mercato mi fa credere che non fosse un'opzione a cui fossero pronti nell'immediato, al 14 luglio.

Una mia personalissima ricostruzione: il giocatore, tramite il suo agente, fa un pò il furbo e si presenta alla juve con una proposta contrattuale in mano, quella del milan, decisamente "monster". Lui chiede adeguamento, la juve gli da calcio in culo visto anche quanto accaduto nell'ultimo anno. Da qui la trattativa "lampo" col milan che in questo momento ha la disponibilità economica per pagare a buon prezzo il cartellino e ricoprire il giocatore d'oro.

Mi farebbe piacere cosa ne pensano gli esterni, come i tifosi di napoli, roma e inter cioè non direttamente chiamati in causa, di questa cessione dal punto di vista juve-bonucci.

Penso sia un insieme di cose.

Rapporto logoro con allenatore, compagni e dirigenza + offerta monstre in mano dal Milan.

A quel punto cessione inevitabile a cifre per me abbastanza congrue per tutti.

sto cercando di farmi un'idea riguardante il passaggio di Bonucci al Milan. Ripeto che non mi straccio assolutamente le vesti e ritengo che il prezzo sia adeguato al mercato italiano e all'età del giocatore, il mio problema è di natura squisitamente "geopolitica" perchè il Milan va a ricoprire d'oro quella che fino a ieri -o 6 mesi fa..., era la bandiera della juventus.

Qui vengono i miei dubbi: cosa è successo tra la juventus e bonucci,e tra la squadra e bonucci, probabilmente non lo sapremo mai esattamente se non tramite "voci".

Le "voci" che circolano a Torino adesso sono di un giocatore che aveva rotto con tutti, allenatore in testa, e anche con i senatori che non lo sopportavano più. Di sicuro ci stanno i litigi con allegri, di "probabile" ci sta qualcosa accaduto nell'intervallo di Cardiff.

Ma la cessione, arrivata all'improvviso, mi fa credere che sia accaduto qualcosa di nuovo nell'ultima settimana che ha fatto accelerare questo processo.

Non credo ciecamente alla versione del Bonucci spaccaspogliatoio, penso però ci sia qualcosa di vero. e Non credo neanche alla versione secondo la quale la juventus avesse deciso di scaricarlo da mesi, perchè il modo in cui stanno agendo adesso sul mercato mi fa credere che non fosse un'opzione a cui fossero pronti nell'immediato, al 14 luglio.

Una mia personalissima ricostruzione: il giocatore, tramite il suo agente, fa un pò il furbo e si presenta alla juve con una proposta contrattuale in mano, quella del milan, decisamente "monster". Lui chiede adeguamento, la juve gli da calcio in culo visto anche quanto accaduto nell'ultimo anno. Da qui la trattativa "lampo" col milan che in questo momento ha la disponibilità economica per pagare a buon prezzo il cartellino e ricoprire il giocatore d'oro.

Mi farebbe piacere cosa ne pensano gli esterni, come i tifosi di napoli, roma e inter cioè non direttamente chiamati in causa, di questa cessione dal punto di vista juve-bonucci.

considera sempre una cosa. da dove è uscito il rumor di bonucci che litiga nell'intervallo di cardiff: La Stampa. poi si sono accodati tutti gli altri, che prima non volevano prendersi il rischio di scriverlo per primi (perché a girare girava da tempo). poi la briga se l'è presa direttamente la juve invece, perché se esce su La Stampa è uscita dalla juve.

questo vuol dire che la juve ha comunque voluto preparare il terreno alla cessione. secondo me allegri ha chiesto non dico la testa del giocatore ma che gli si desse una forte ridimensionata, il giocatore contestualmente ha portato un'offerta, ha chiesto alla società per motivi familiari di rimanere in italia e la juve gli è venuta incontro dandolo al milan.