Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Vedo eloquenti i piccoli segnali che confermano i sospetti di rottura nello spogliatoio.. Chiellini che ricambia immagine profilo con una che stringe il simbolo della juve sul petto, marchisio su instagram che mette like al papiro di una tifosa che accusa bonucci di essere ingrato e irriconoscente....

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Secondo me è meno complicato: Lucci ha capito che in casa Milan hanno dimenticato la carta di credito in bella vista, è andato lì e ha offerto il giocatore. Ricevuto l'interesse ha chiamato a Vinovo e secondo me gli hanno detto "non stare nemmeno a tornare, veniamo lì noi a firmare, guida Allegri, Chiellini e Barzagli fanno da navigatori, Marchisio e Buffon caricano i bagagli, Mandzukic e Dybala spingono la Jeep per farla partire".

42 milioni, fantastico. 4 meno di Costa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bonucci è un giocatore del Milan; la Juventus subisce una perdita tecnica: vediamo se riusciranno a colmarla in qualche modo (non necessariamente con un altro difensore centrale).

Dal punto di vista economico invece è una operazione eccellente; si parla del prezzo più alto mai pagato per un trentenne (supera di una decina di milioni il trasferimento di Batistuta).

La Juventus si autofinanziava prima del 2006 ed è tornata ad autofinanziarsi ora. Può non piacere ma è una società sana che non ha problemi di FFP.

Per me l'argomento è chiuso. Non ho certo smesso di tifare Juventus dopo la cessione di Zidane figuratevi se mi faccio problemi per Bonucci.

Romanisti, Manolas per Cuadrado + soldi...

Si fa?

Spero tu stia scherzando, Cuadrado vale almeno 30 milioni se vuoi pure dargli soldi vuol dire pagarlo quanto bonucci.

E adesso ditemi bonucci = manolas  :facepalm:

Spero tu stia scherzando, Cuadrado vale almeno 30 milioni se vuoi pure dargli soldi vuol dire pagarlo quanto bonucci.

E adesso ditemi bonucci = manolas :facepalm:

Non mi pare siano arrivate offerte da 30 milioni per Cuadrado...

Comunque la Roma ne vuole 35 per Manolas quindi sticazzi. Dobbiamo metterci a contare il centesimo!

Io dopo la partenza di Bonucci voglio i fuochi d'artificio! Cacciate li sordi!

E adesso ditemi bonucci = manolas :facepalm:

Manolas è più giovane e il livello è molto simile. Detto che da Bonucci dovevamo cercare di ricavare qualche milione in più, spenderne 40 per Manolas non sarebbe di certo una follia.

Io comunque preferirei investire in altri ruoli e riportare Caldara in bianconero.

Non mi pare siano arrivate offerte da 30 milioni per Cuadrado...

Comunque la Roma ne vuole 35 per Manolas quindi sticazzi. Dobbiamo metterci a contare il centesimo!

Io dopo la partenza di Bonucci voglio i fuochi d'artificio! Cacciate li sordi!

Certo, Bonucci 42, Cuadrado non ne vale 30 ma manolas ne vale 35, già.

Dove hanno portato i primi due la juventus e il greco la roma? ah già, a posto così.

Per me non ve ne state rendendo conto di quello che sta succedendo, il tempo darà le risposte.

Continuiamo a strapagare quelli che prendiamo e regaliamo chi vendiamo che poi vediamo nel giro di qualche anno in che stato ci ritroviamo.

Avevamo un grosso vantaggio competitivo anche a livello economico/tecnico rispetto alle altre e l'operazione bonucci ci ha fatto fare un passo indietro importante.

Ora mi raccomando, panic move con un quarantello su manolas così l'opera è completa. 

1) Balzaretti

2) Maicon

3) Strootman

4) Ari Strootman

5) Rudiger

6) Mario Rui

7) Nura

8) Ponce

9) Florenzi

10) Ari Florenzi

11) Palmieri

12)Pellegrini

Non può essere solo caso. non è possibile dai  :smiley-angry019:

balzaretti e maicon non sono crociati.

strootman lo devi considerare solo una volta, perché è colpa sua se si è operato due volte.

a oggi è solo un caso. magari tra 20 anni scopriranno delle cose sulla natura dei crociati. ma i nostri si sono rotti con preparatori diversi, allenatori diversi e anche su campi diversi: chi in america, chi in germania, chi a trigoria, chi in italia. 

"regaliamo chi vendiamo"

ma dove, che in questi anni siamo tra quelli che hanno ricevuto più soldi per i propri giocatori: Pogba, persino Vidal a 42 milioni. ora un trentenne logorato a 42 milioni è regalato?? 

togliamo Stones, che è una roba assurda, quando comprarono David Luiz, più giovane, per 49, dissero che i parigini erano degli idioti, i ricchi scemi...noi vendiamo uno più vecchio a 42 e lo stiamo regalando?

Dai, su, un po' di senso della realtà!

Bonucci era un danno, per noi, per come stavano andando alla deriva le cose nello spogliatoio. A mia memoria non ricordo nessun altro che si sia fatto una tribuna punitiva per insubordinazione, siamo riusciti a darlo via a 42 milioni, champagne!

E adesso ditemi bonucci = manolas  :facepalm:

sì sì, master. 

facciamo manolas e 20 miloni per benatia, visto che vi ha portato allo scudetto.

ma tiettelo cuadrado. 

Dove hanno portato i primi due la juventus e il greco la roma? ah già, a posto così.

veramente 35 più bonus avevamo chiuso con lo zenit prima che il giocatore cambiasse idea. 

Vale non vale, che noia.

Bonucci voleva il Milan e massimo siamo riusciti a prenderne 42. Magari se c'era il Chelsea chiudevamo a 50 ma con i se e con i ma non si fa niente.

La Roma ne chiede 35 per Manolas.

Per Cuadrado abbiamo ricevuto offerte intorno ai 20 milioni.

Questo è.

Quindi SE volessi Manolas dovresti dare Cuadrado + altri 15 milioni più o meno.