Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Cuadrado l'abbiamo pagato 25/30 (?) e ora con il mercato gonfiato non ne vale 35?

Io veramente non capisco, Perisic lo acquistano a 15 e in due stagioni dove non raggiunge nemmeno la champions vale 40, Cuadrado pagato 25 e in due stagioni dove fa campionato e coppa italia sfiorando la champions (era lui in campo contro il barca, la versione migliore della juve di quest'anno) vale 25.

Io non ci capisco più nulla veramente...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Cuadrado l'abbiamo pagato 25/30 (?) e ora con il mercato gonfiato non ne vale 35?

Io veramente non capisco, Perisic lo acquistano a 15 e in due stagioni dove non raggiunge nemmeno la champions vale 40, Cuadrado pagato 25 e in due stagioni dove fa campionato e coppa italia sfiorando la champions (era lui in campo contro il barca, la versione migliore della juve di quest'anno) vale 25.

Mio parere personale: Perisic >> Cuadrado.

Un giorno mi spiegherete questo vizio di drogare le valutazioni individuali dei calciatori biancoceneri per effetto dei risultati collettivi. Boh.

Cuadrado a me piace come cambio di passo in uscita dalla panca ma 30 milioni non li spenderei mai per lui (che non difende e non sa crossare, peraltro).

Cuadrado e un onesto panchinaro, uno da 15 minuti per spaccare la partita. Comprarlo a quella cifra è stato un leggero errore, adesso rivenderlo senza perderci, e investire quei soldi in un profilo migliore (Bernardeschi?), non può che essere una mossa sensata.

Non che Perisic sia un fenomeno, ma è stato messo al centro del progetto Inter, da uomo chiave, e anche questo fa la differenza, la percezione con cui viene visto un giocatore, non solo nel calcio.....

Ok, quindi manolas è allo stesso livello di bonucci, cuadrado è << di perisic però abbiamo vinto gli ultimi scudetti.

Allegri deve essere un fenomeno a vincere con giocatori più scarsi  :trueeestory:

(Quindi ora mi dite che cuadrado è stato pagato troppo? ma vaaaaaa  :ahahah  :ahahah  :ahahah )

Ok, quindi manolas è allo stesso livello di bonucci, cuadrado è << di perisic però abbiamo vinto gli ultimi scudetti.

Allegri deve essere un fenomeno a vincere con giocatori più scarsi :trueeestory:

(Quindi ora mi dite che cuadrado è stato pagato troppo? ma vaaaaaa :ahahah:ahahah:ahahah )

Beh Master, a parte che ognuno ha la sua opinione, ma non è che si stanno scrivendo cose folli.

Bonucci in alcune cose è meglio di Manolas (impostazione, guida della difesa), in altre è peggiore (fisicità, marcatura), hanno anche due ruoli leggermente diversi. Io con una difesa a 4 alta preferisco il greco, con una difesa a 3 vado tutta la vita su Bonucci, soprattutto se mi difendo al limite dell'area.

Cuadrado e Perisic sono due giocatori che non mi entusiasmano per niente, ma il croato segna sicuramente di più ed è più concreto. Probabilmente Cuadrado ha più dribbling ed è più forte in contropiede, peró non stiamo parlando di un giocatore chiave.

Se la Juve ha vinto negli ultimi anni, lo deve sicuramente a un'organizzazione difensiva spaventosa (legassi BBC, più che Bonucci singolarmente) e a delle individualità in attacco, di cui Cuadrado fa parte solo marginalmente.

Edit: sul prezzo di Cuadrado, per me una ventina di milioni sono il prezzo corretto. Lo paghi 25 o 30? Non è uno scandalo, ma nemmeno rivenderlo alla stessa cifra, ovviamente.

^

Premesso che bonucci lo considero uno dei perdenti di cui parlavo post finale di champions, forse cambiare ci può far bene.

Il greco non ci porta nulla in più anzi ci indebolirebbe.

Guest Nigma

Bonucci è "solamente" un difensore unico al mondo, da centrale di una difesa a 3. 

Manolas è un ottimo centrale di una difesa a 4, un po' lento, con qualche amnesia in marcatura a zona. Avercene, però, di centrali come lui...

quindi rudiger che è andato a 35+4 mentre bonucci a 40 come te lo spieghi?

ma quante volte bisogna dire che nella valutazione di un giocatore ci sono 780 variabili???

ma cosa c'entrano poi i risultati di squadra... un giocatore poi su vede gesù cristo se è forte o no. quindi sturaro dovrebbe valere più di nainggolan. 

Bonucci è "solamente" un difensore unico al mondo, da centrale di una difesa a 3. 

Manolas è un ottimo centrale di una difesa a 4, un po' lento, con qualche amnesia in marcatura a zona. Avercene, però, di centrali come lui...

no ti prego. digli che  ha due piedi che sono un ferro da stiro, che ha appunto amnesie, ti dico pure che è stupido nelle letture. ma lento hai visto un altro giocatore. credo sia il centrale tra i più veloci d'europa. 

quest'anno comunque è andato bene anche con la difesa a 3. 

quindi rudiger che è andato a 35+4 mentre bonucci a 40 come te lo spieghi?

ma quante volte bisogna dire che nella valutazione di un giocatore ci sono 780 variabili???

ma cosa c'entrano poi i risultati di squadra... un giocatore poi su vede gesù cristo se è forte o no. quindi sturaro dovrebbe valere più di nainggolan. 

Sturaro quanto ha giocato?

Mi fa specie che la difesa della roma per esempio valga molto di più di quella della juve, ma chi prende meno goal?

Quindi secondo le regole del mercato dovrei spendere di più per prendere più goal, bene...

Vedremo a fine mercato come saremo ridotti e a fronte di che spesa. Poi giudichiamo.

Guest Nigma

no ti prego. digli che  ha due piedi che sono un ferro da stiro, che ha appunto amnesie, ti dico pure che è stupido nelle letture. ma lento hai visto un altro giocatore. credo sia il centrale tra i più veloci d'europa. 

quest'anno comunque è andato bene anche con la difesa a 3. 

Oddio, sicuramente lo hai visto meglio tu, ci mancherebbe ma io in più occasioni l'ho visto sverniciato nel breve. Poi quando può aprire la falcata in allungo o andare in anticipo tipo una FS di football, è spettacolare. Sulle letture, paradossalmente ho ravvisato un peggioramento rispetto alla stagione precedente; probabilmente solo una mia sensazione. 

PS. Nella difesa a 3 giocava centrale Fazio, giusto?

Oddio, sicuramente lo hai visto meglio tu, ci mancherebbe ma io in più occasioni l'ho visto sverniciato nel breve. Poi quando può aprire la falcata in allungo o andare in anticipo tipo una FS di football, è spettacolare. Sulle letture, paradossalmente ho ravvisato un peggioramento rispetto alla stagione precedente; probabilmente solo una mia sensazione. 

PS. Nella difesa a 3 giocava centrale Fazio, giusto?

giocava fazio a parte il derby di andata dove c'era manolas centrale e fazio a sinistra. però insomma uno che imposta ci vuole perché lui ha i piedi scrausi.

Sturaro quanto ha giocato?

Mi fa specie che la difesa della roma per esempio valga molto di più di quella della juve, ma chi prende meno goal?

Quindi secondo le regole del mercato dovrei spendere di più per prendere più goal, bene...

Vedremo a fine mercato come saremo ridotti e a fronte di che spesa. Poi giudichiamo.

ma certo che vale di più di quella della juve economicamente.

cavolo master come fai a non arrivarci? ma una squadra quanto dovrebbe spendere per barzagli 36enne e chiellini 33enne? 

rudiger ha 23 anni, manolas 26, sono ottimi difensori, giovani, hanno tanti anni di carriera davanti e quindi valgono molto di più. 

ma non parliamo di quelli della roma altrimenti ti fissi con sto cazzo di secondo posto. caldara e rugani valgono molto di più di barzagli e chiellini, è del tutto evidente. così come de gea vale molto più di buffon.

ma certo che vale di più di quella della juve economicamente.

cavolo master come fai a non arrivarci? ma una squadra quanto dovrebbe spendere per barzagli 36enne e chiellini 33enne? 

rudiger ha 23 anni, manolas 26, sono ottimi difensori, giovani, hanno tanti anni di carriera davanti e quindi valgono molto di più. 

ma non parliamo di quelli della roma altrimenti ti fissi con sto cazzo di secondo posto. caldara e rugani valgono molto di più di barzagli e chiellini, è del tutto evidente. così come de gea vale molto più di buffon.

è tutto talmente ovvio che spero MasterPower stia trollando... :asd

Tony mi fa piacere che nella  lista dei vecchi senza valore (e concordo) non ci hai messo bonucci  :fiskio

Concordo col tuo ultimo post al 100%, era lo stesso discorso dell'età che facevo lo scorso anno su higuain...  :lookhere:

Tony mi fa piacere che nella  lista dei vecchi senza valore (e concordo) non ci hai messo bonucci  :fiskio

Concordo col tuo ultimo post al 100%, era lo stesso discorso dell'età che facevo lo scorso anno su higuain...  :lookhere:

sono ruoli diversi. di higuain hai pagato la clasuola, quindi più del suo valore, perché non era in vendita. bonucci era in vendita. 40 a 30 anni è un super prezzo. ne avesse avuti 26 ovviamente sarebbe costato molto di più di manolas, dai 60 in su.

Oh e daglieli te 35 o più milioni per Cuadrado 😂

Se ti offrono tutti al massimo 20 il prezzo è 20. Se lo vuoi dar via quello ti prendi al massimo, sennò te lo tieni...

Di Matic che mi dite? Io non lo conosco molto...come caratteristiche mi sembra simile a Khedira, più dinamico forse, ma ha i tempi di inserimento del tedesco?

Con lui davanti alla difesa possiamo anche giocare tutti all'attacco! Ahah

Imho con Allegri che va matto per questi tipi di giocatori Matic tornerebbe ad essere quello del "miglior centrocampista della Premier".

Tra l'altro con l'addio di Bonucci ci sta ancora di più.

Prendere.

Dargliene 50 e pedalare.

Con lui davanti alla difesa possiamo anche giocare tutti all'attacco! Ahah

Imho con Allegri che va matto per questi tipi di giocatori Matic tornerebbe ad essere quello del "miglior centrocampista della Premier".

Tra l'altro con l'addio di Bonucci ci sta ancora di più.

Prendere.

Dargliene 50 e pedalare.

Ma guardate che non stiamo giocando al monopoli è...

Prezzo congruo, visto che è in uscita dopo l'acquisto di bakayoko (e mi insegnate voi che il prezzo in questi casi scende) è 25 milioni. Oltre per me vuol dire pagarlo troppo.

sono ruoli diversi. di higuain hai pagato la clasuola, quindi più del suo valore, perché non era in vendita. bonucci era in vendita. 40 a 30 anni è un super prezzo. ne avesse avuti 26 ovviamente sarebbe costato molto di più di manolas, dai 60 in su.

Habemus Papam, un anno per veder scritto una frase del genere  :papa

Per l'operazione bonucci aspetto il prossimo dai  :asd

Ma guardate che non stiamo giocando al monopoli è...

Prezzo congruo, visto che è in uscita dopo l'acquisto di bakayoko (e mi insegnate voi che il prezzo in questi casi scende) è 25 milioni. Oltre per me vuol dire pagarlo troppo.

Pensa te...ahah

La prima richiesta del Chelsea è di 45.

Secondo me devi rivedere un po' le tue idee sulle cifre di mercato 😂

Il mio 50 è ovviamente esagerato per dire di prenderlo subito e fine.

Comunque se ce lo danno si chiude a 40 altro che 25!

Ps: dopo la cessione di Bonucci (quasi 40 milioni di plusvalenza) hanno da cacciare i soldi ahah non me ne frega un tubo!

Voglio Matic + Berna + De Sciglio + se la Roma vuole gli diamo anche Cuadrado e 15 per Manolas!

Si ora arriva il papero a fare le liste.....non ce ne fotte niente delle liste! 😂