Valiero24 1,112 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 De Sciglio a 15 milioni è tutto vostro. Ho come l'impressione che ce lo darete a 10-12 alla fine...😉 Penso che nel discorso Bonucci abbiano parlato a lungo anche di De Sciglio. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 A me Matic non piace per niente. Troppo poco dinamico per giocare in un centrocampo a 2 di fianco a Pjanic. A noi servirebbe il suo compagno di reparto, Kantè, o un Vidal (che ormai è diventato un mediano), o un Tolisso (più acerbo tatticamente, ma con molto più upside) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ho come l'impressione che ce lo darete a 10-12 alla fine... Penso che nel discorso Bonucci abbiano parlato a lungo anche di De Sciglio. Van benissimo 12. Ci paghiamo la seconda rata di Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Van benissimo 12. Ci paghiamo la seconda rata di Bonucci. Bravo Nigma, qui non si sta capendo che stiamo diventando gli zimbelli d'europa. Ormai chiunque "offre" giocatori alla juve perchè paga bene... 15 luglio e il mercato è un autentico disastro a parte l'acquisto di Douglas che mi piace e anche il prezzo è buono. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 non piace neanche a me matic. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Mi unisco: fra N'Zonzi e Matic, brividi. E c'era Tolisso sul mercato... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Matic ha un tiro da fuori eccellente e fisicamente è un giocatorone, ma c'è di meglio, anche in PL stessa. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Vedo eloquenti i piccoli segnali che confermano i sospetti di rottura nello spogliatoio.. Chiellini che ricambia immagine profilo con una che stringe il simbolo della juve sul petto, marchisio su instagram che mette like al papiro di una tifosa che accusa bonucci di essere ingrato e irriconoscente....Come vi appassionano ste pagliacciate... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Come vi appassionano ste pagliacciate...Da juventino perfettamente d'accordoVoleva andare, è andato..scordamuce o passato Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 intanto, avete visto chi ha quasi preso il Napoli???? 🤤 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ma che cacchio c'entra... Si stava cercando di capire i motivi che senso ha "voleva andare è andato..", e grazie al cazzo. Come vi appassionano ste pagliacciate...grazie per il tuo contributo al topic con questo commento.. Anche il successivo, "avete visto chi ha preso il napoli?", belli gli indovinelli... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2017 Author Report Share Posted July 15, 2017 Mi unisco: fra N'Zonzi e Matic, brividi. E c'era Tolisso sul mercato... Quello che vuoi... ma Tolisso non c'entra un cazzo con N'Zonzi e Matic; semmai metti nel lotto Emre Can (il mio preferito) ma Tolisso, che la Juventus ha deciso di non acquistare, è un giocatore completamente diverso: a me piaceva molto ma non è il mediano davanti alla difesa che stanno (se sono veri i nomi che circolano) cercando. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ma che cacchio c'entra... Si stava cercando di capire i motivi che senso ha "voleva andare è andato..", e grazie al cazzo. grazie per il tuo contributo al topic con questo commento.. Anche il successivo, "avete visto chi ha preso il napoli?", belli gli indovinelli... Tu eri uno di quelli che si gasava quando leggeva dei cani e dei leoni, si vede da lontano 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ah, il Napoli anche oggi ha preso nessuno! 😞 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Tu eri uno di quelli che si gasava quando leggeva dei cani e dei leoni, si vede da lontano 😂😂😂ahahahah sì, ho quasi pensato di tatuarmelo lol Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 io mi sono tatuato la filastrocca dei miserabili di Gigione nazionale! 😅 A parte tutto: metti che spulciando i social dei bianconeri quelli veri riesci ad ottenere una serie di prove schiaccianti che manco Sherlock Holmes, alla fine che te ne fotte? 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Da tifoso Juve e di Bonucci mi spiace solo aver avuto sostanzialmente la certezza che qualcosa sia veramente successo nello spogliatoio della partita di Cardiff. Per il resto, 7 anni fantastici: ero tra i più scettici al suo arrivo e dopo i suoi inizi in maglia bianconera. Ma poi è stato un crescendo fenomenale: è diventato un campione a 360° oltreché un leader. Da tifoso non avrei voluto una sua cessione, ma le dinamiche dello sport possono variare da un momento all'altro ed anche piuttosto rapidamente. Trattativa lampo e nuova avventura. Sono contento dell'atteggiamento sia del giocatore che ha ringraziato la società ed i tifosi che della società stessa che viene incontro alla volontà del giocatore e non pone veti alla destinazione gradita del suo ex assistito. In bocca al lupo a lui e che arrivi sempre dietro alla Juventus. Detto questo sposo il Valiero-pensiero: spendere quanto incassato! Manteniamo lo status guadagnato in questi anni. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ma che cacchio c'entra... Si stava cercando di capire i motivi che senso ha "voleva andare è andato..", e grazie al cazzo.Stavi cercando di capire i motivi da dei like su instagram..A me non servono motivi. Grazie e arrivederci. Parere mio e personalissimo. Sempre con calma. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Stavi cercando di capire i motivi da dei like su instagram.. A me non servono motivi. Grazie e arrivederci. Parere mio e personalissimo. Sempre con calma. esattamente.. Probabilmente quindi non ha rotto solo col mister ma anche con qualche compagno, si fa per parlare.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Mado' Allegri con questi medianacci. Volete Muntari o Flamini per caso?di fianco a pjanic in un centrocampo a 2 chi ci vuoi mettere? Verratti? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ma non è tanto chi metterci in quello spot, è che lui è solito fare la collezione di quel tipo di profili tra i centrocampisti, in campo, in panchina, dappertutto.Si ma in questo caso, visto che il Real ci ha fatto a fette a centrocampo magari prendere uno che non sia preso a pallate aiuta... Poi vabbè magari se Pjanic non ci arriva con il ginocchio infiammato era pure meglio 😅 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Ah, perchè Modric ha dominato la partita prendendovi a spallate?ma anche tu mo, sarai gasato dal mercato del milan, ma cosa significa questo? Cosa c'entra? Modric è stato dominante allora noi dobbiamo riempirci il centrocampo di giocatori palleggiatori tecnici.. Modric ci ha rotto il culo perché è fortissimo, era in forma, e aveva a fianco casemiro e kroos.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Qui si sparano troppe sentenze a caso, il Real è attualmente la squadra più forte al mondo e lo è ancora di più in una sfida secca, ma quella Juve vista nel secondo tempo non era la vera Juve. Sono convinto che prima o poi uscirà fuori qualche aneddoto dai diretti interessati su quanto accaduto nello spogliatoio bianconero durante l'intervallo che spiegherà in buona parte quel tracollo. Che bonucci abbia litigato con qualcuno per me ci si può mettere la mano sul fuoco. Barzagli, Chiellini, Marchisio? Poi ci devi aggiungere che Pjanic aveva un ginocchio gonfio e Mandzukic la caviglia malconcia...in più anche il fatto che abbiamo speso troppo il primo tempo facendo solo un goal e siamo scoppiati nel secondo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Fatemi capire, però: cercate un profilo che sostituisca Pjanic o un profilo che sostituisca Khedira? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 15, 2017 Report Share Posted July 15, 2017 Fatemi capire, però: cercate un profilo che sostituisca Pjanic o un profilo che sostituisca Khedira?Khe dira...andiamoci Pjanic Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts