Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Guest Nigma

Ma il Milan che monte ingaggi ha al momento? Questa cosa è surreale :asd

Il Milan, in quanto avente nuova proprietà, nel suo primo esercizio fiscale può operare in deroga al FPP. In soldoni, può spendere quanto vuole: si faranno i conti con l'Uefa a partire dal prossimo anno. 

Peraltro la nuova proprietà ha ripianato tutti i debiti al momento dell'acquisto e ha sottoposto all'UEFA un primo documento di programmazione finanziaria (ovviamente mooolto ottimistico), con riesame fissato ad ottobre: per questa sessione di mercato la dirigenza ha totale mano libera.

Inoltre il fondo Elliott ha staccato un bond da 50 milioni di euro alla borsa di Vienna come extra-budget per il mercato estivo. 

Aggiungo e concludo dicendo che proprio oggi il presidente Yonghong Li ha presentato la partnerthip col CNGEF (China Next Generation Education Foundation), fondazione del consiglio di stato (quindi un organo governativo) per lo sviluppo giovanile. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Il Milan deve presentare un piano di rientro che stia bene alla UEFA. Al più in quanto nuova proprietà può godere di un voluntary agreement.

Non ho detto che non lo farete, non partite con i soliti pipponi.

Guest Nigma

Il Milan deve presentare un piano di rientro che stia bene alla UEFA. Al più in quanto nuova proprietà può godere di un voluntary agreement.

Non ho detto che non lo farete, non partite con i soliti pipponi.

Il Milan non ha debiti residui, quindi non deve presentare un piano di rientro. Deve semmai presentare un piano di sostenibilità finanziaria che giustifichi (e accompagni) le attuali spese con incrementi del fatturato credibili. 

EDIT. Chi parte coi pipponi non sono io, solitamente. 

Il Milan non ha debiti residui, quindi non deve presentare un piano di rientro. Deve semmai presentare un piano di sostenibilità finanziaria che giustifichi (e accompagni) le attuali spese con incrementi del fatturato credibili.

EDIT. Chi parte coi pipponi non sono io, solitamente.

Nigma tu sei un bravo utente, non mi riferivo a te.

:asd

Guest Nigma

Quindi nigma avrete una cantera di musi gialli? :asd

Questo non lo so. Mi accontenterei di una cantera di musi gialli che comprano maglie, sciarpe e cappelli e obbligano i genitori a portarli allo stadio e fare gli abbonamenti alla tv. Con il plauso del governo cinese: sia mai che ci sblocchi i capitali...  :asd

Guest Nigma

ma t'aveva solo chiesto il monte ingaggi attuale del milan, comunque. 

Credo che in questo momento sia un dato difficile da calcolare e, come dire, piuttosto fluttuante. :asd :asd

Beh oggi non abbiamo preso nessuno?

Che immobilismo...

P.s. non vorrei sbilanciarmi ma Belotti arriva, e se è vero che dobbiamo prenderne due direi che il secondo è Kalinic, si è esposto troppo per non avere avuto certe garanzie...

ma t'aveva solo chiesto il monte ingaggi attuale del milan, comunque.

Credo che in questo momento sia un dato difficile da calcolare e, come dire, piuttosto fluttuante. :asd :asd

Ecco, infatti. Io dicevo a oggi... Il Papero ci sarebbe riuscito, comunque :asd

Che comprano perché possono non l'ho messo in dubbio, anche perché dubito che altre società si facciano comprare giocatori con una supercazzola

Ps: a me i dubbi sulle tempistiche del closing restano, pareva i soldi fossero anche pochi viste le varie difficoltà ad accumularli nei tempi. Sicuramente mi manca qualche pezzo

Non si può dubitare del closing pagato dal fondo Elliott, Garion. Come osi?

Redimiti: posta subito una formazione del Milan e fai finta di dimenticare tutti i titoli in cui ci hanno spinto Bertolacci, Honda, Bacca, Suso, Bonaventura come "gente da Milan".

Non si può dubitare del closing pagato dal fondo Elliott, Garion. Come osi?

Redimiti: posta subito una formazione del Milan e fai finta di dimenticare tutti i titoli in cui ci hanno spinto Bertolacci, Honda, Bacca, Suso, Bonaventura come "gente da Milan".

Ho perculato tuttosport in anteprima, non basta? :asd

Guest Nigma

Ecco, infatti. Io dicevo a oggi... Il Papero ci sarebbe riuscito, comunque :asd

Che comprano perché possono non l'ho messo in dubbio, anche perché dubito che altre società si facciano comprare giocatori con una supercazzola

Ps: a me i dubbi sulle tempistiche del closing restano, pareva i soldi fossero anche pochi viste le varie difficoltà ad accumularli nei tempi. Sicuramente mi manca qualche pezzo

Ho sempre espresso dubbi e perplessità, l'unica cosa che posso fare è sperare che rimangano tali. 

Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro.   :siciao:

Ho sempre espresso dubbi e perplessità, l'unica cosa che posso fare è sperare che rimangano tali.

Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro. :siciao:

Ah perché non li hanno ancora portati?

Azzzz strano...

Guest Nigma

Ho perculato tuttosport in anteprima, non basta? :asd

Evidentemente no. D'altronde sono 2 anni che i nerrazzurri spendono e spandono (ricordiamo che Kondogbia, Joao Mario e Gagliardini sono costati CENTO MILIONI) eppure sono la solita barzelletta. Purtroppo quest'anno hanno deciso di fare le cose per bene e per me partono favoriti per il 4° posto finale, avendo (come ha dichiarato Spalletti) una squadra non da rivoluzionare ma solo da rifinire: ci sta che già comincino a luglio - loro - gli sfottò da derby di CL. 

Per me la chiave del milan sarà creare una intesa e un'identità di squadra fra giocatori che non si sono mai visti. Tutto sta nel capire quanto ci metteranno (e se Montella ne sarà capace), se già a settembre sono pronti possono essere tranquillamente anche da scudetto.

Verosimilmente prima di febbraio non ci capiranno molto.

Sarebbe stato il classico lavoro per Mou, comunque

Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro. :siciao:

Comunque è stato tutto troppo "particolare". Scopriremo tutto (forse) fra qualche anno

Per Sky Belotti ha già l'accordo col Milan ora si tratta di convincere Cairo ad abbassare le pretese andando incontro sia alla volontà del giocatore che all'offerta del Milan.

Fassone comunque ha dichiarato che molti giocatori top in giro per l'Europa stanno chiedendo informazioni sul nuovo progetto Milan.

Ah ma quindi queste mafiate non le fa solo la juve, buono a sapersi...

Tu segni tutto su un libro nero, ammettilo :asd

Sto aspettando ancora il monte ingaggi del milan, ora prendono belotti a quanto 70/80 milioni?

Si, però non puntano allo scudetto, ci vogliono 250 milioni di mercato per arrivare quarti scherzi? guarda quanto stanno spendendo le dirette concorrenti per un posto in UCL roma e inter...   :lookhere:

Per non parlare del napoli, quella si che è una contender allo scudetto non vedi quanto hanno speso? 

Ah no, scusate mi son confuso...

Ma quindi il fatturato conta o no? Sono confuso pure io :D

Ho mai parlato di fatturato io?

Aniway secondo il FFP dovresti avere il pareggio di bilancio, quindi tanto fatturi tanto puoi spendere. 

Si vede che il prossimo fatturato del milan sarà di 600/700 milioni, con la champions...

Ah no, scusate mi son confuso di nuovo  :trollface:

Guest Nigma

Ho mai parlato di fatturato io?

Aniway secondo il FFP dovresti avere il pareggio di bilancio, quindi tanto fatturi tanto puoi spendere. 

Si vede che il prossimo fatturato del milan sarà di 600/700 milioni, con la champions...

Ah no, scusate mi son confuso di nuovo  :trollface:

:ahahah

PS. Ani-way. Si spiega tutto.  :siciao: