Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ma il Milan che monte ingaggi ha al momento? Questa cosa è surreale Il Milan, in quanto avente nuova proprietà, nel suo primo esercizio fiscale può operare in deroga al FPP. In soldoni, può spendere quanto vuole: si faranno i conti con l'Uefa a partire dal prossimo anno. Peraltro la nuova proprietà ha ripianato tutti i debiti al momento dell'acquisto e ha sottoposto all'UEFA un primo documento di programmazione finanziaria (ovviamente mooolto ottimistico), con riesame fissato ad ottobre: per questa sessione di mercato la dirigenza ha totale mano libera. Inoltre il fondo Elliott ha staccato un bond da 50 milioni di euro alla borsa di Vienna come extra-budget per il mercato estivo. Aggiungo e concludo dicendo che proprio oggi il presidente Yonghong Li ha presentato la partnerthip col CNGEF (China Next Generation Education Foundation), fondazione del consiglio di stato (quindi un organo governativo) per lo sviluppo giovanile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Il Milan deve presentare un piano di rientro che stia bene alla UEFA. Al più in quanto nuova proprietà può godere di un voluntary agreement. Non ho detto che non lo farete, non partite con i soliti pipponi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Il Milan deve presentare un piano di rientro che stia bene alla UEFA. Al più in quanto nuova proprietà può godere di un voluntary agreement. Non ho detto che non lo farete, non partite con i soliti pipponi. Il Milan non ha debiti residui, quindi non deve presentare un piano di rientro. Deve semmai presentare un piano di sostenibilità finanziaria che giustifichi (e accompagni) le attuali spese con incrementi del fatturato credibili. EDIT. Chi parte coi pipponi non sono io, solitamente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Quindi nigma avrete una cantera di musi gialli? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Il Milan non ha debiti residui, quindi non deve presentare un piano di rientro. Deve semmai presentare un piano di sostenibilità finanziaria che giustifichi (e accompagni) le attuali spese con incrementi del fatturato credibili. EDIT. Chi parte coi pipponi non sono io, solitamente. Nigma tu sei un bravo utente, non mi riferivo a te. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Quindi nigma avrete una cantera di musi gialli? Questo non lo so. Mi accontenterei di una cantera di musi gialli che comprano maglie, sciarpe e cappelli e obbligano i genitori a portarli allo stadio e fare gli abbonamenti alla tv. Con il plauso del governo cinese: sia mai che ci sblocchi i capitali... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 ma t'aveva solo chiesto il monte ingaggi attuale del milan, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Nigma tu sei un bravo utente, non mi riferivo a te. Ti ringrazio e lo immaginavo, ma sono tempi in cui è opportuno fare tutti i distinguo del caso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 ma t'aveva solo chiesto il monte ingaggi attuale del milan, comunque. Credo che in questo momento sia un dato difficile da calcolare e, come dire, piuttosto fluttuante. :asd Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Comunque il monte ingaggi "di partenza" del Milan era abbastanza basso. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Beh oggi non abbiamo preso nessuno? Che immobilismo... P.s. non vorrei sbilanciarmi ma Belotti arriva, e se è vero che dobbiamo prenderne due direi che il secondo è Kalinic, si è esposto troppo per non avere avuto certe garanzie... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 ma t'aveva solo chiesto il monte ingaggi attuale del milan, comunque. Credo che in questo momento sia un dato difficile da calcolare e, come dire, piuttosto fluttuante. :asdEcco, infatti. Io dicevo a oggi... Il Papero ci sarebbe riuscito, comunque Che comprano perché possono non l'ho messo in dubbio, anche perché dubito che altre società si facciano comprare giocatori con una supercazzola Ps: a me i dubbi sulle tempistiche del closing restano, pareva i soldi fossero anche pochi viste le varie difficoltà ad accumularli nei tempi. Sicuramente mi manca qualche pezzo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Non si può dubitare del closing pagato dal fondo Elliott, Garion. Come osi? Redimiti: posta subito una formazione del Milan e fai finta di dimenticare tutti i titoli in cui ci hanno spinto Bertolacci, Honda, Bacca, Suso, Bonaventura come "gente da Milan". Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Non si può dubitare del closing pagato dal fondo Elliott, Garion. Come osi? Redimiti: posta subito una formazione del Milan e fai finta di dimenticare tutti i titoli in cui ci hanno spinto Bertolacci, Honda, Bacca, Suso, Bonaventura come "gente da Milan". Ho perculato tuttosport in anteprima, non basta? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ecco, infatti. Io dicevo a oggi... Il Papero ci sarebbe riuscito, comunque Che comprano perché possono non l'ho messo in dubbio, anche perché dubito che altre società si facciano comprare giocatori con una supercazzola Ps: a me i dubbi sulle tempistiche del closing restano, pareva i soldi fossero anche pochi viste le varie difficoltà ad accumularli nei tempi. Sicuramente mi manca qualche pezzo Ho sempre espresso dubbi e perplessità, l'unica cosa che posso fare è sperare che rimangano tali. Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ho sempre espresso dubbi e perplessità, l'unica cosa che posso fare è sperare che rimangano tali. Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro. Ah perché non li hanno ancora portati? Azzzz strano... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ho perculato tuttosport in anteprima, non basta? Evidentemente no. D'altronde sono 2 anni che i nerrazzurri spendono e spandono (ricordiamo che Kondogbia, Joao Mario e Gagliardini sono costati CENTO MILIONI) eppure sono la solita barzelletta. Purtroppo quest'anno hanno deciso di fare le cose per bene e per me partono favoriti per il 4° posto finale, avendo (come ha dichiarato Spalletti) una squadra non da rivoluzionare ma solo da rifinire: ci sta che già comincino a luglio - loro - gli sfottò da derby di CL. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Per me la chiave del milan sarà creare una intesa e un'identità di squadra fra giocatori che non si sono mai visti. Tutto sta nel capire quanto ci metteranno (e se Montella ne sarà capace), se già a settembre sono pronti possono essere tranquillamente anche da scudetto. Verosimilmente prima di febbraio non ci capiranno molto. Sarebbe stato il classico lavoro per Mou, comunque Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ho sempre espresso dubbi e perplessità, l'unica cosa che posso fare è sperare che rimangano tali. Al massimo ci ritroveremo a settembre (prossimo) a portare i libri in procura con Keitaro. Comunque è stato tutto troppo "particolare". Scopriremo tutto (forse) fra qualche anno Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Per Sky Belotti ha già l'accordo col Milan ora si tratta di convincere Cairo ad abbassare le pretese andando incontro sia alla volontà del giocatore che all'offerta del Milan. Fassone comunque ha dichiarato che molti giocatori top in giro per l'Europa stanno chiedendo informazioni sul nuovo progetto Milan. Ah ma quindi queste mafiate non le fa solo la juve, buono a sapersi... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ah ma quindi queste mafiate non le fa solo la juve, buono a sapersi... Tu segni tutto su un libro nero, ammettilo Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Tu segni tutto su un libro nero, ammettilo Sto aspettando ancora il monte ingaggi del milan, ora prendono belotti a quanto 70/80 milioni? Si, però non puntano allo scudetto, ci vogliono 250 milioni di mercato per arrivare quarti scherzi? guarda quanto stanno spendendo le dirette concorrenti per un posto in UCL roma e inter... Per non parlare del napoli, quella si che è una contender allo scudetto non vedi quanto hanno speso? Ah no, scusate mi son confuso... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ma quindi il fatturato conta o no? Sono confuso pure io :D Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ma quindi il fatturato conta o no? Sono confuso pure io :D Ho mai parlato di fatturato io? Aniway secondo il FFP dovresti avere il pareggio di bilancio, quindi tanto fatturi tanto puoi spendere. Si vede che il prossimo fatturato del milan sarà di 600/700 milioni, con la champions... Ah no, scusate mi son confuso di nuovo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 16, 2017 Report Share Posted July 16, 2017 Ho mai parlato di fatturato io? Aniway secondo il FFP dovresti avere il pareggio di bilancio, quindi tanto fatturi tanto puoi spendere. Si vede che il prossimo fatturato del milan sarà di 600/700 milioni, con la champions... Ah no, scusate mi son confuso di nuovo PS. Ani-way. Si spiega tutto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts