Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

quando sara' completa la rosa nessuno si nascondera' tranquillo master,non siamo provinciali come ambizioni,sappiamo come si vince...l'unico problema rispetto a juventus e napoli sara' collaudare in fretta una rosa completamente nuova anche se ricca di talento,ho trovato il post di brando di due giorni fa molto realistico e azzeccato.stara' molto all'allenatore trovare formule e intese giuste nel minor tempo possibile.obbiettivo quarto posto minimo,ma poi vediamo...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ho mai parlato di fatturato io?

L'anno scorso (ora non ricordo se ANCHE tu) si perculavano amabilmente i napoletani che cercavano di giustificare la differenza fra Napoli e Juve basandosi sul diverso ammontare soldi spesi dalle società in fase di mercato. Il che dipende dal fatturato, no?

Ora...

Si, però non puntano allo scudetto, ci vogliono 250 milioni di mercato per arrivare quarti scherzi? guarda quanto stanno spendendo le dirette concorrenti per un posto in UCL roma e inter... :lookhere:

Per non parlare del napoli, quella si che è una contender allo scudetto non vedi quanto hanno speso?

Ah no, scusate mi son confuso...

Poi magari sono io che non colgo il punto, ma mi pare la stessa cosa. Posto che però il Milan sti giocatori li deve anche far giocare insieme per la prima volta, ma l'ho già detto...
Guest Nigma

L'anno scorso (ora non ricordo se ANCHE tu) si perculavano amabilmente i napoletani che cercavano di giustificare la differenza fra Napoli e Juve basandosi sul diverso ammontare soldi spesi dalle società in fase di mercato. Il che dipende dal fatturato, no?

Ora...

Poi magari sono io che non colgo il punto, ma mi pare la stessa cosa. Posto che però il Milan sti giocatori li deve anche far giocare insieme per la prima volta, ma l'ho già detto...

Vabbè ma come molti guardano alla NBA come fosse 2K, ci sta che qualcuno guardi al calcio come fosse Football Manager. 

Sì, me lo ricordo.

Non posso rispondere per gli altri, io rispondo di quello che dico e scrivo  :asd

Bile proprio zero, abbiamo vinto gli ultimi 6 scudetti, se perdiamo quest'anno non è un problema. Però sentire "obiettivo minimo quarto posto" dopo tutto questo mercato è ridicolo.

Tanto quanto uno juventino che dice obiettivo minimo quarto posto.

Anche io la penso come Bonzo..cioè, se dopo le prime 10 giornate il Milan avrà perso pochi punti, ovvero Montella sarà riuscito probabilmente a creare la giusta intesa nella squadra, a quel punto l'obiettivo minimo non sarà più il 4to posto, ma ai nastri di partenza è lecito porre qualche incognita.

Cosa c'è di strano/ridicolo/ilare nel dire che arrivare in CL è l'obiettivo minimo mica l'ho capito...

e più o meno come se la Juventus chiudesse una campagna trasferimenti con -250 milioni e proclamassimo come obiettivo minimo il passaggio dei gironi (e come quello massimo vincere la UCL). 

Evidentemente no. D'altronde sono 2 anni che i nerrazzurri spendono e spandono (ricordiamo che Kondogbia, Joao Mario e Gagliardini sono costati CENTO MILIONI) eppure sono la solita barzelletta. Purtroppo quest'anno hanno deciso di fare le cose per bene e per me partono favoriti per il 4° posto finale, avendo (come ha dichiarato Spalletti) una squadra non da rivoluzionare ma solo da rifinire: ci sta che già comincino a luglio - loro - gli sfottò da derby di CL. 

smettila, dai.

Spendere tutti quei soldi e dire che l'obiettivo è entrare in CHL vuol dire semplicemente fare la solita noiosa scaramanzia.

Il Milan ha il dovere morale di lottare per lo scudetto, non dico vincerlo ma lottare per.

Potremmo fare anche il giochino delle formazioni (se gli acquisti del Milan sarebbero titolari nella Juve o il Napoli, e ci metto pure la Roma) ma sarebbe comunque tempo perso.

Tra un pochino si arriverà al "triplete o fallimento..."

Cosa sarai mai assemblare 9/11 nella formazione titolare, iniziare la preparazione ai primi di luglio e giocare i preliminari di EL; giocare, si spera l'EL, (ricordo di pianti memorabili sul preliminare Champions in ottica serie A) o peggio ancora sul giocare di giovedì...

ma va beh...

va be' ragazzi ma bisogna stare al giochino un po'. lo scorso anno tutti qui sopra siamo a stati a dire che la juve avrebbe dovuto vincere la champions dopo quegli investimenti, ma era evidente ci fossero squadre più forti. 

ai cavs col ritorno di james è stato uguale, e non si erano visti 10/12 del roster.

Se con quella squadra e con quegli investimenti non si arriva almeno secondi/terzi vuol dire che qualcosa non ha funzionato per il verso giusto.

Dire obbiettivo minimo CL ok, ma arrivare quarti (cioè fare il campionato dell'Atalanta di quest'anno), insomma...

va be' ragazzi ma bisogna stare al giochino un po'. lo scorso anno tutti qui sopra siamo a stati a dire che la juve avrebbe dovuto vincere la champions dopo quegli investimenti, ma era evidente ci fossero squadre più forti. 

Con la differenza che la cessione di Pogba ha finanziato la campagna acquisti...

quando la Juventus chiuderà una campagna trasferimenti con uno sbilancio di 200+milioni te la darò per favorita in UCL... :asd

Con la differenza che la cessione di Pogba ha finanziato la campagna acquisti...

quando la Juventus chiuderà una campagna trasferimenti con uno sbilancio di 200+milioni te la darò per favorita in UCL... :asd

Con la differenza che il Milan è partito da -100 come valore tecnico.

I bilanci non scendono in campo né vincono trofei.

Magari a Ragionierlandia giunge come novità.

Con la differenza che il Milan è partito da -100 come valore tecnico.

I bilanci non scendono in campo né vincono trofei.

Magari a Ragionierlandia giunge come novità.

Perché invece la Juventus a quanto sarebbe, come vale tecnico, nei confronti di real, barca e Bayern? Alla pari? Eddai...

Se volete vendere la favoletta del Milan favorito per lo scudetto, fate pure tranquillamente.

Tanto già ve l'ho detto, la motivazione del "più bello di sempre" comunque la troverete, non è mai un problema.

Io ho un cervello funzionante, per fortuna, e sono in grado di farmi un'idea.

Non parlavo di all in della Juventus la scorsa estate, non parlo di Milan favorito adesso.

Per il semplice motivo che sono due stronzate, perché se fai all in non vendi il tuo migliore giocatore e se prendi 9/11 di formazione nuovi non sai mai come potrebbero giocare assieme finché non li provi.

E della Juventus in sé non mi frega e non mi è mai fregato niente, non ho complessi di questo tipo.

Se vi fa piacere pensare di essere sfavoriti per il prossimo campionato per esaltarvi meglio, fate tranquillamente.

Sarà il più bello di sempre.

Io sarò soddisfatto se andremo in CL, perché è fondamentale per il futuro, e sarò contento se arriverà qualcosa in più.

Una squadra va ben oltre bilanci, monte ingaggi, plusvalenze e figurine.

Quelli bastano per i videogiochi.

Se volete vendere la favoletta del Milan favorito per lo scudetto, fate pure tranquillamente.

Tanto già ve l'ho detto, la motivazione del "più bello di sempre" comunque la troverete, non è mai un problema.

Io ho un cervello funzionante, per fortuna, e sono in grado di farmi un'idea.

Non parlavo di all in della Juventus la scorsa estate, non parlo di Milan favorito adesso.

Per il semplice motivo che sono due stronzate, perché se fai all in non vendi il tuo migliore giocatore e se prendi 9/11 di formazione nuovi non sai mai come potrebbero giocare assieme finché non li provi.

E della Juventus in sé non mi frega e non mi è mai fregato niente, non ho complessi di questo tipo.

Se vi fa piacere pensare di essere sfavoriti per il prossimo campionato per esaltarvi meglio, fate tranquillamente.

Sarà il più bello di sempre.

Io sarò soddisfatto se andremo in CL, perché è fondamentale per il futuro, e sarò contento se arriverà qualcosa in più.

Una squadra va ben oltre bilanci, monte ingaggi, plusvalenze e figurine.

Quelli bastano per i videogiochi.

solo per capire. il "miglior giocatore" è bonucci?

l'ho già letto in giro, il discorso che la juve avrebbe perso il suo miglior giocatore. il fatto è che c'è gente come Higuain che ha fatto 29 gol l'anno scorso, Dybala, Alex Sandro, Buffon, giusto per citarne 4 il cui peso, al di là del valore assoluto, è stato fondamentale l'anno scorso e lo sarà quest'anno, per non parlare di Costa e di Mandzukic che secondo me è stato il vero mvp stagionale della Juve, altri due che hanno avuto o (auspicabilmente) avranno un peso specifico secondo me anche maggiore di Bonucci.

Sicuramente una cessione importante, ma la Juve ne ha subite di ben più "pesanti".