Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7045

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4168

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

E chi sarebbe il terzino destro titolare della Juventus?

Quello che ancora dobbiamo prendere.

Stiamo trattando Cancelo.

Comunque l'idea è che De Sciglio faccia la riserva...poi se non riusciamo a prendere nessuno so cazzi ahah ma erano cazzi anche senza De Sciglio

Guest Nigma

Quello che ancora dobbiamo prendere.

Ah, ok. Di fatto De Sciglio vi può dar fiato su entrambe le fasce: non male. 

Per la cronaca: si parla di 12 + 3 di bonus (non si sa quanto effettivamente raggiungibili). 

Ah, ok. Di fatto De Sciglio vi può dar fiato su entrambe le fasce: non male.

Per la cronaca: si parla di 12 + 3 di bonus (non si sa quanto effettivamente raggiungibili).

Infatti se tutto va come deve andare

Avremo

Sandro/De Sciglio

Cancelo/Lichsteiner

si scherza black ;)

Comunque sczesznyjzijzizjzezziy bel colpo di marmotta.

Ma non mi era sembrato di avere ancora sfoderato l'arte della previsione: se vuoi però ti accontento!

Anche domani il Napoli prenderà Nessuno...

2 mesi di trattative per farsi fregare Berenguer dal TORINO. Non per il giocatore eh, ma per la figura di merda. Mai vista una società più ridicola del Napoli sul mercato.

Adesso il grande acquisto: la conferma di Giaccherini.

Ale, sei una persona intelligente, non dirmi che anche tu credi a quel che leggi in giro.

Ma ti pare che il Napoli si faccia scippare un giocatore? Una trattativa da milioni di euro può mai evolversi così?

Non a caso è uscita fuori la notizia che Giuntoli aveva chiuso i contatti con l'Osasuna da 10 giorni.

Mone

Premesso che come già detto in rapporto al valore del giocatore quell'ingaggio è assolutamente folle.

Detto questo io da tifoso per quanto concerne la questione ambizione dei cinesi guardo eccome al tipo di contratto che offrono.

Se tu arrivi a dare tutto ciò,quindi 6 milioni a Donnarumma,a Bonucci non è chiara la cosa ma bonus compresi si parla oltre gli 8 milioni, quindi 12 ipotetici a Morata vuol semplicemente dire che aspiri ad entrare prepotentemente tra i top club d'Europa.

.

Non ne dubito, ma io mi riferivo ad altro.

Morata a € 60/70 mln più € 10/12 mln al giocatore è una operazione da squadra top inglese che incassa cifre simili dai soli diritti TV, è una operazione da Real Madrid o Bayern o Barça in quanto tali, è una operazione da PSG perché piazza un paio di sponsorizzazioni fittizie, paga € 50/60 mln di multa alla UEFA e se ne frega.

Cioè magari è la solita sparata dei soliti giornalai di mercato, ma se si fa..

Ma a quelle cifre io spero che non si faccia.

Morata non ha mai giocato una stagione da titolare vero e prima di questa stagione il suo massimo di gol in campionato è stato 8.

Per carità, penso sia forte e con potenziale, ma quelle cifre non le merita ad oggi.

Non è un top player affermato.

Ale, sei una persona intelligente, non dirmi che anche tu credi a quel che leggi in giro.

Ma ti pare che il Napoli si faccia scippare un giocatore? Una trattativa da milioni di euro può mai evolversi così?

Non a caso è uscita fuori la notizia che Giuntoli aveva chiuso i contatti con l'Osasuna da 10 giorni.

Io vedo una trattativa di 2 mesi finita a prese per il culo e nessuna parola di un esponente della società che spieghi cosa sia successo. Una voce messa in giro da qualcuno non vale nulla. Ammesso che sia stata volontà del Napoli stesso, fai la figura del cioccolataio che si fa fregare un giocatore dal Torino, finito tipo 40 punti dietro. Sarebbe ora di crescere anche su questo piano, non solo quello tecnico.

Io vedo una trattativa di 2 mesi finita a prese per il culo e nessuna parola di un esponente della società che spieghi cosa sia successo. Una voce messa in giro da qualcuno non vale nulla. Ammesso che sia stata volontà del Napoli stesso, fai la figura del cioccolataio che si fa fregare un giocatore dal Torino, finito tipo 40 punti dietro. Sarebbe ora di crescere anche su questo piano, non solo quello tecnico.

Ma ci mancherebbe pure che uno della società si metta a spiegare davvero cosa è successo nella trattativa Berenguer, quando alla fine si è sempre parlato sulla base di cosa dicevano Pedullà e Di Marzio. Il mercato è molto più serio di così, non esistono "scippi" quando si muovono milioni di euro, dai Ale.

In società devono pensare a fare il bene del Napoli, non ad andare dietro gli umori della tifoseria che leggono quei pseudo-giornalisti.

non sono contrario ad un acquisto come De Sciglio, mi sembra che il prezzo sia consono per un 24 enne. Se l'investimento e' stato fatto per una riserva, a cui parliamoci chiaro devi ricostruire la carriera...mi va benissimo.

Il problema e' che serve comunque un titolare

Il secondo problema e' che la juve ha molti giocatori in esubero e sappiamo gia' come andra' a finire per molti di essi.

L'errore con Lichsteiner comunque e' stato fatto due anni fa, era chiaro fosse alla fine del ciclo. Oggi con quel contratto non vedo grandissime speranze, a parte arrivare alla scadenza naturale

non sono contrario ad un acquisto come De Sciglio, mi sembra che il prezzo sia consono per un 24 enne. Se l'investimento e' stato fatto per una riserva, a cui parliamoci chiaro devi ricostruire la carriera...mi va benissimo.

Il problema e' che serve comunque un titolare

Il secondo problema e' che la juve ha molti giocatori in esubero e sappiamo gia' come andra' a finire per molti di essi.

L'errore con Lichsteiner comunque e' stato fatto due anni fa, era chiaro fosse alla fine del ciclo. Oggi con quel contratto non vedo grandissime speranze, a parte arrivare alla scadenza naturale

In Cancelo se trust!

Ci teniamo Lich come riserva e diamo via Asamoah che magari qualcuno per due spiccioli in premier se lo piglia.

De sciglio a 12 + bonus  :facepalm:

Ora forse vi rendete conto che bonucci l'abbiamo regalato...

Negli ultimi 12 mesi (partendo da rincon a 8 milioni) ne sta sbagliando un bel pò marotta, ci stiamo bruciando tutto il vantaggio competitivo, tecnico ed economico che avevamo.