Guest Nigma Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Aspettiamo le ufficialità. Fra Lapadula e De Sciglio ci saremmo già pagati 2 rate su 3 di Bonucci. LOL Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 De sciglio steal di marmotta.. Vedrete Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=KKLXolQjT5Q va be' ma qui non stava lucido, dai... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 per molti mesi anche qui dentro in molti la pensavano come caressa ed erano lucidissimi come aggravante Lol Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Eh vabbe bonzo solo tu però hai doti di chiaroveggenza... Edit: ah no, anche black panther Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 De sciglio steal di marmotta.. Vedrete Tanto deve fare la riserva...sti cazzi dei 10-12 o quanto gli daranno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Tanto deve fare la riserva...sti cazzi dei 10-12 o quanto gli daranno. E chi sarebbe il terzino destro titolare della Juventus? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 E chi sarebbe il terzino destro titolare della Juventus? Quello che ancora dobbiamo prendere. Stiamo trattando Cancelo. Comunque l'idea è che De Sciglio faccia la riserva...poi se non riusciamo a prendere nessuno so cazzi ahah ma erano cazzi anche senza De Sciglio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Quello che ancora dobbiamo prendere. Ah, ok. Di fatto De Sciglio vi può dar fiato su entrambe le fasce: non male. Per la cronaca: si parla di 12 + 3 di bonus (non si sa quanto effettivamente raggiungibili). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Ah, ok. Di fatto De Sciglio vi può dar fiato su entrambe le fasce: non male. Per la cronaca: si parla di 12 + 3 di bonus (non si sa quanto effettivamente raggiungibili). Infatti se tutto va come deve andare Avremo Sandro/De Sciglio Cancelo/Lichsteiner Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Quello che ancora dobbiamo prendere. Cap Space anche qui? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Cap Space anche qui? Noi per migliorare la rosa abbiamo bisogno di valutare tante cose....mica partiamo da 0 che chiunque arrivi è un upgrade 😂 Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Eh vabbe bonzo solo tu però hai doti di chiaroveggenza... Edit: ah no, anche black panther La mia non è arte divinatoria, ma conoscenza profonda ed analisi impeccabili! Detto ciò, a proposito di cosa? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 La mia non è arte divinatoria, ma conoscenza profonda ed analisi impeccabili! Detto ciò, a proposito di cosa?si scherza black ;) Comunque sczesznyjzijzizjzezziy bel colpo di marmotta. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 si scherza black ;) Comunque sczesznyjzijzizjzezziy bel colpo di marmotta. Ma non mi era sembrato di avere ancora sfoderato l'arte della previsione: se vuoi però ti accontento! Anche domani il Napoli prenderà Nessuno... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 2 mesi di trattative per farsi fregare Berenguer dal TORINO. Non per il giocatore eh, ma per la figura di merda. Mai vista una società più ridicola del Napoli sul mercato. Adesso il grande acquisto: la conferma di Giaccherini. Ale, sei una persona intelligente, non dirmi che anche tu credi a quel che leggi in giro. Ma ti pare che il Napoli si faccia scippare un giocatore? Una trattativa da milioni di euro può mai evolversi così? Non a caso è uscita fuori la notizia che Giuntoli aveva chiuso i contatti con l'Osasuna da 10 giorni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Mone Premesso che come già detto in rapporto al valore del giocatore quell'ingaggio è assolutamente folle. Detto questo io da tifoso per quanto concerne la questione ambizione dei cinesi guardo eccome al tipo di contratto che offrono. Se tu arrivi a dare tutto ciò,quindi 6 milioni a Donnarumma,a Bonucci non è chiara la cosa ma bonus compresi si parla oltre gli 8 milioni, quindi 12 ipotetici a Morata vuol semplicemente dire che aspiri ad entrare prepotentemente tra i top club d'Europa. . Non ne dubito, ma io mi riferivo ad altro. Morata a € 60/70 mln più € 10/12 mln al giocatore è una operazione da squadra top inglese che incassa cifre simili dai soli diritti TV, è una operazione da Real Madrid o Bayern o Barça in quanto tali, è una operazione da PSG perché piazza un paio di sponsorizzazioni fittizie, paga € 50/60 mln di multa alla UEFA e se ne frega. Cioè magari è la solita sparata dei soliti giornalai di mercato, ma se si fa.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Ma a quelle cifre io spero che non si faccia. Morata non ha mai giocato una stagione da titolare vero e prima di questa stagione il suo massimo di gol in campionato è stato 8. Per carità, penso sia forte e con potenziale, ma quelle cifre non le merita ad oggi. Non è un top player affermato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Ale, sei una persona intelligente, non dirmi che anche tu credi a quel che leggi in giro. Ma ti pare che il Napoli si faccia scippare un giocatore? Una trattativa da milioni di euro può mai evolversi così? Non a caso è uscita fuori la notizia che Giuntoli aveva chiuso i contatti con l'Osasuna da 10 giorni. Io vedo una trattativa di 2 mesi finita a prese per il culo e nessuna parola di un esponente della società che spieghi cosa sia successo. Una voce messa in giro da qualcuno non vale nulla. Ammesso che sia stata volontà del Napoli stesso, fai la figura del cioccolataio che si fa fregare un giocatore dal Torino, finito tipo 40 punti dietro. Sarebbe ora di crescere anche su questo piano, non solo quello tecnico. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 Io vedo una trattativa di 2 mesi finita a prese per il culo e nessuna parola di un esponente della società che spieghi cosa sia successo. Una voce messa in giro da qualcuno non vale nulla. Ammesso che sia stata volontà del Napoli stesso, fai la figura del cioccolataio che si fa fregare un giocatore dal Torino, finito tipo 40 punti dietro. Sarebbe ora di crescere anche su questo piano, non solo quello tecnico. Ma ci mancherebbe pure che uno della società si metta a spiegare davvero cosa è successo nella trattativa Berenguer, quando alla fine si è sempre parlato sulla base di cosa dicevano Pedullà e Di Marzio. Il mercato è molto più serio di così, non esistono "scippi" quando si muovono milioni di euro, dai Ale. In società devono pensare a fare il bene del Napoli, non ad andare dietro gli umori della tifoseria che leggono quei pseudo-giornalisti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 non sono contrario ad un acquisto come De Sciglio, mi sembra che il prezzo sia consono per un 24 enne. Se l'investimento e' stato fatto per una riserva, a cui parliamoci chiaro devi ricostruire la carriera...mi va benissimo. Il problema e' che serve comunque un titolare Il secondo problema e' che la juve ha molti giocatori in esubero e sappiamo gia' come andra' a finire per molti di essi. L'errore con Lichsteiner comunque e' stato fatto due anni fa, era chiaro fosse alla fine del ciclo. Oggi con quel contratto non vedo grandissime speranze, a parte arrivare alla scadenza naturale Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2017 Report Share Posted July 17, 2017 non sono contrario ad un acquisto come De Sciglio, mi sembra che il prezzo sia consono per un 24 enne. Se l'investimento e' stato fatto per una riserva, a cui parliamoci chiaro devi ricostruire la carriera...mi va benissimo. Il problema e' che serve comunque un titolare Il secondo problema e' che la juve ha molti giocatori in esubero e sappiamo gia' come andra' a finire per molti di essi. L'errore con Lichsteiner comunque e' stato fatto due anni fa, era chiaro fosse alla fine del ciclo. Oggi con quel contratto non vedo grandissime speranze, a parte arrivare alla scadenza naturale In Cancelo se trust! Ci teniamo Lich come riserva e diamo via Asamoah che magari qualcuno per due spiccioli in premier se lo piglia. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 De sciglio a 12 + bonus Ora forse vi rendete conto che bonucci l'abbiamo regalato... Negli ultimi 12 mesi (partendo da rincon a 8 milioni) ne sta sbagliando un bel pò marotta, ci stiamo bruciando tutto il vantaggio competitivo, tecnico ed economico che avevamo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Avesse fatto de sciglio a 8 più bonus sareste stati tutti contenti.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Juve e Milan sono sempre state due società amiche, dovevamo ancora rendere i soldi di Matri. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts