MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Avesse fatto de sciglio a 8 più bonus sareste stati tutti contenti.. No, contenti con bonucci per 40 milioni + de sciglio. Però gli esperti di mercato mi spiegano che per Bonucci non potevamo chiedere di più perchè era in rotta con l'ambiente e non voleva l'estero, per cui bisognava venderlo e il milan ha sfruttato l'occasione. Mentre De sciglio era blindatissimo dal milan, con un contratto lungo e un ruolo rilevante all'interno della squadra. Abbiamo strappato ai rossoneri una bandiera nonchè giocatore fondamentale ad un prezzo onesto... #ridicoli Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Juve e Milan sono sempre state due società amiche, dovevamo ancora rendere i soldi di Matri. Spero tu sia milanista. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Ah allora de sciglio non lo dovevamo più prendere perché era del milan.. Fosse stato di un'altra squadra tutto regolare. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Ah allora de sciglio non lo dovevamo più prendere perché era del milan.. Fosse stato di un'altra squadra tutto regolare. A quella cifra non dovevamo proprio prenderlo date le situazioni. Annata negativa con infortuni, contratto in cadenza 2018, in rotta totale con l'ambiente e praticamente il milan era obbligato a venderlo. Detto tutto questo vai a pagarlo 12 milioni? ma robe da matti... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 La storia che il PSG sarebbe pronto a pagare la clausola di 222 milioni di euro per Neymar è vera o trattasi di semplice boutade? Per me è una cavolata, non si sono mai spesi quei soldi. Poi col FFP l'unico che ad oggi può arrivare a fare un acquisto di quella portata è il milan (non sto scherzando). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 18, 2017 Author Report Share Posted July 18, 2017 De sciglio a 12 + bonus Ora forse vi rendete conto che bonucci l'abbiamo regalato... Negli ultimi 12 mesi (partendo da rincon a 8 milioni) ne sta sbagliando un bel pò marotta, ci stiamo bruciando tutto il vantaggio competitivo, tecnico ed economico che avevamo. #deadsquadwalking Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 La storia che il PSG sarebbe pronto a pagare la clausola di 222 milioni di euro per Neymar è vera o trattasi di semplice boutade? paura ti strappino il record con un solo acquisto eh? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 paura ti strappino il record con un solo acquisto eh? Io non capisco perché il Milan non punti Cr7, 400M e bon, fine dei giochi Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Continui a sbagliare l'approccio della Juve nella valutazione dell'affare Bonucci: 1) Era ormai un peso nello spogliatoio, non solo per i rapporti tesi con Allegri ma anche a quanto si dice con molti compagni. 2) Lui ha fatto chiaramente capire attraverso il suo procuratore che in caso di cessione la sua unica destinazione era sempre il campionato italiano/squadre di Milano. Ora dimmi te con tutto ciò come la Juve avrebbe potuto trarne benefici. Utilizza le stesse parole per l'affare De Sciglio e spiegami come avete ottenuto 12 milioni, per di più era pure a scadenza... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Utilizza le stesse parole per l'affare De Sciglio e spiegami come avete ottenuto 12 milioni, per di più era pure a scadenza... Master ma sinceramente cosa diavolo te ne frega se l'abbiamo pagato 12 o 8? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Master ma sinceramente cosa diavolo te ne frega se l'abbiamo pagato 12 o 8? 12 a de sciglio, 8 a rincon, 42 (che potevano essere di più) per bonucci, 0 per tevez, 0 per dani alves (ok non ricavavi molto, ma 2/3 milioni potevi scucirli), 0 Llorente, 90 per higuain (ribadisco ogni giorno strapagato) e non ricordo cos'altro... Sai che se vendevi bene/compravi bene in queste operazioni c'era il tesoretto per un top player? Soldi che si potevano ricavare/risparmiare dalle operazioni citate: De sciglio 4/5 milioni, Rincon 8 milioni (non ti serviva), 6/7 (almeno) bonucci, 10 tevez, 2/3 dani alves, 7/8 llorente, 10 (almeno) higuain. Totale:47 milioni (valori stimati e teorici). Ecco cosa me ne frega. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 12 a de sciglio, 8 a rincon, 42 (che potevano essere di più) per bonucci, 0 per tevez, 0 per dani alves (ok non ricavavi molto, ma 2/3 milioni potevi scucirli), 0 Llorente, 90 per higuain (ribadisco ogni giorno strapagato) e non ricordo cos'altro... Sai che se vendevi bene/compravi bene in queste operazioni c'era il tesoretto per un top player? Soldi che si potevano ricavare/risparmiare dalle operazioni citate: De sciglio 4/5 milioni, Rincon 8 milioni (non ti serviva), 6/7 (almeno) bonucci, 10 tevez, 2/3 dani alves, 7/8 llorente, 10 (almeno) higuain. Totale:47 milioni (valori stimati e teorici). Ecco cosa me ne frega. Ah il tesoretto per il top Player...... Se le 3 trattative che stiamo mandando avanti vanno in porto spenderemo ancora 105-110 milioni 😂 Direi che sono sufficienti anche senza il tuo tesoretto... Che poi analizzando i milioni che hai tirato fuori ci sarebbe da mettere qualche puntino sulle i, ma vabbè tanto non si è mai contenti! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Che ve devo dì? A me la combo bonucci 42 milioni e de sciglio 12 (tenendo conto del contesto di entrambi) mi pare un doppio furto del milan. I rossoneri ne escono vincenti da queste trattative e con almeno una decina di milioni in più nel saldo totale. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Che ve devo dì? A me la combo bonucci 42 milioni e de sciglio 12 (tenendo conto del contesto di entrambi) mi pare un doppio furto del milan. I rossoneri ne escono vincenti da queste trattative e con almeno una decina di milioni in più nel saldo totale. A me più dei saldi interessa vedere che squadra riusciamo a mettere in campo e come Allegri riuscirà a farla giocare. Se mi portano Cancelo, Bernardeschi e Matic gliene lascio anche altri 10 di milioni al Milan. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Valiero Ma infatti secondo me MasterPower non ha proprio capito che se la Juve vuole un giocatore è in una situazione che a prescindere gli permette di poterlo trattare senza necessariamente doverlo finanziare con i soldi ricavati da eventuali cessioni. Sarà anche una società molto attenta ai vari bilanci ma se ha l'intenzione di prendere un giocatore lo fa e basta. Che poi in tanti continuano a sottovalutare la questione competitività direttamente proporzionata ai ricavi e viceversa. Capirai se una società come la Juve non è attenta a queste questioni. Se questa estate investirete "poco" è dovuto semplicemente al fatto che la dirigenza in accordo con l'allenatore è consapevole che questa squadra è già competitiva così senza bisogno di particolari rinforzi che richiedono investimenti pesanti. Se guardi lo svolgimento del mercato stai descrivendo la situazione del milan non della juventus che per ora ha incassato di più di quello che ha speso. C'è differenza fra investire poco e investire male... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Perché tu evidentemente ti basi solo su una sessione di mercato. Ripeto,a mio avviso la Juve si sta muovendo bene,al momento l'addio di Bonucci inevitabile ha indebolito la difesa ma permetterà ad Allegri di consentire ad un Rugani di avere più spazio, e parliamo di un giocatore su cui la Juve punta forte in prospettiva che non puoi pensare di ritrovartelo pronto da un giorno all'altro facendolo prima "marcire" in panchina ma come tutti andrà inserito gradualmente lasciandogli via via sempre più spazio. In più con l'arrivo di D. Costa avete aggiunto un giocatore pronto e importante per permettere ad Allegri di avere più alternative davanti. Ma ti ricordi in finale col Real che alternativa avesse Allegri la davanti? In più anche a centrocampo cercherete di aumentare le scelte a disposizione dell'allenatore. Qui si parla di ritocchi ed è giusto così per una squadra reduce dall'annata che tutti conosciamo. Il problema non è aver venduto bonucci, ma come lo si è fatto e le cifre stessa cosa dicasi per de sciglio. Se fosse stato venduto per 40 + de sceglio non ci sarebbe stato nulla di male anzi... Se hai dei campioni e li svendi però, si fa fatica poi a ricostruire un capitale tecnico che ti possa rendere competitivo in europa. Per esempio un sostituto alla pari di bonucci chi potrebbe essere? sergio ramos? Godin? Pique? Boateng? Con 42 milioni oggi ti compri qualcuno di questi? Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Ma che poi scusate, tra Douglas Costa, Schick e De Sciglio la Juve ha investito una roba tipo 90 milioni di euro. E siamo al 18 di luglio. Il mercato del Milan per tempistiche e ammontare degli investimenti è un'eccezione. La Juve è assolutamente nei ranghi. Poi sulla bontà delle singole operazioni se ne può parlare, ma non mi sembra stia avendo il braccino corto la Juve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Ma che poi scusate, tra Douglas Costa, Schick e De Sciglio la Juve ha investito una roba tipo 90 milioni di euro. E siamo al 18 di luglio. Il mercato del Milan per tempistiche e ammontare degli investimenti è un'eccezione. La Juve è assolutamente nei ranghi. Poi sulla bontà delle singole operazioni se ne può parlare, ma non mi sembra stia avendo il braccino corto la Juve. Gran trollata questa, dove l'hai visto schick? io l'ho visto solo entrare e uscire dagli ospedali ma non ho visto nessuna maglia bianconera addosso. 90 milioni??? Siamo a 46 per D.Costa e 12 per De sciglio, a fronte delle entrate di 42 per bonucci e 6 per Neto (pure questo andato via in saldo...). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Gran trollata questa, dove l'hai visto schick? io l'ho visto solo entrare e uscire dagli ospedali ma non ho visto nessuna maglia bianconera addosso. 90 milioni??? Siamo a 46 per D.Costa e 12 per De sciglio, a fronte delle entrate di 42 per bonucci e 6 per Neto (pure questo andato via in saldo...). Magari se aspetti che finisca il mercato visto che ancora stiamo trattando terzino, centrocampista e esterno...no magari se aspetti ci sta che possa avere un quadro più completo Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Gran trollata questa, dove l'hai visto schick? io l'ho visto solo entrare e uscire dagli ospedali ma non ho visto nessuna maglia bianconera addosso. 90 milioni??? Siamo a 46 per D.Costa e 12 per De sciglio, a fronte delle entrate di 42 per bonucci e 6 per Neto (pure questo andato via in saldo...). Ho parlato di soldi investiti infatti, non di saldo di mercato. Su Schick vediamo, l'affare per ora è bloccato, ma l'intenzione della società era di investire quella cifra. Il discorso è che questo braccino corto della Juve io ad oggi non lo vedo, secondo me vi state facendo abbagliare dal mercato del Milan che è un'assoluta eccezione. Abbiate fede e la Juve investirà denaro e comprerà buoni giocatori. Poi sui tuoi dubbi sull'operazione Bonucci-De Sciglio sono d'accordo anche io. Soprattutto perché con Bonucci è stato fatto lo stesso errore commesso con Vidal. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Gran trollata questa, dove l'hai visto schick? io l'ho visto solo entrare e uscire dagli ospedali ma non ho visto nessuna maglia bianconera addosso. 90 milioni??? Siamo a 46 per D.Costa e 12 per De sciglio, a fronte delle entrate di 42 per bonucci e 6 per Neto (pure questo andato via in saldo...). Se Schick non sta bene non è certo colpa di Marotta, ne del ragazzo, ne della samp. Di certo per un mese non ha l'autorizzazione a giocare, ma è una situazione in evoluzione in cui non ci si può che augurare il meglio per lui, innanzitutto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Se non avessero trovato quel "problemino/problema" a Shick a quest'ora era già stato presentato... Intanto Szczcesny arrivato a Torino Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Ah che poi mi sono anche dimenticato Sczesny: 12+3 di bonus con quadriennale a 4 milioni di euro l'anno. Per un secondo portiere. Non mi sembra si stia risparmiando la Juve. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Per me è una cavolata, non si sono mai spesi quei soldi. Poi col FFP l'unico che ad oggi può arrivare a fare un acquisto di quella portata è il milan (non sto scherzando). Ahahahahahah E quanno te passa Master... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 18, 2017 Report Share Posted July 18, 2017 Comunque su base 36 il mercato della Juve non è male eh Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts