Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

La notizia di Neymar al PSG comunque l'ho sentita per primo da Momblano di Topcalcio24/Telelombardia.

Quello di "Adebayor al Real Madrid", per intenderci

Ahahahah, perchè andare così nel passato, quello di "Fumata bianca in arrivo per Schik alla Juve" di questo pomeriggio....

lol

Se Shick sarà nel futuro un giocatore di calcio, o erano certi che il problema si sarebbe risolto nel giro di un po' di tempo, Marotta è da giustiziare.

L'unica cosa che accetterei è che il problema è irrisolvibile, o non si è certi che sarà risolto dopo un tempo X di riposo, per cui giustamente non puoi rischiare di buttare 30 milioni e poi ritrovarti con uno inabilitato.

Secondo me, e magari mi sbaglio, si sono resi conto che possono arrivare ad entrambe le ali e come vice Higuian per farlo rifiatare possono usare lo stesso Mandzukic...

Ah e secondo me non si aspettavano un Pjaca così pronto fisicamente.

Io non credo si possa inventare una scusa medica per non prendere un giocatore.

Qualcosa deve esserci... Non sappiamo giudicare la gravità, ma qualcosa c'è.

Suvvia

No quello no ma se sono davvero 30 giorni di stop e poi ok andava preso...per me Han preso la palla al balzo

Secondo me, e magari mi sbaglio, si sono resi conto che possono arrivare ad entrambe le ali e come vice Higuian per farlo rifiatare possono usare lo stesso Mandzukic...

Ah e secondo me non si aspettavano un Pjaca così pronto fisicamente.

entrambe le ali cosa intendi?

No quello no ma se sono davvero 30 giorni di stop e poi ok andava preso...per me Han preso la palla al balzo

Eh, ok.

Ma tu fossi un manager investiresti 30 M€ più ingaggio per un giocatore che ha problemi?

Pensa te se fossero poi piu gravi....

Di Vecino e Keita che dite (dovessero effettivamente arrivare, ovviamente)? Mi piacciono anche, ma per svoltare serve altro. Almeno un colpo veramente importante ce lo devono! :Cry:

Vecino è un giocatore molto sottovalutato, anche se non è il tipo di centrocampista che ci serve come caratura.

Keita invece dobbiamo prenderlo, anche se dovesse andare via Perisic (ne arriverebbero due...forse Martial come dicono?).

Per me chiuderemo Dalbert - Vecino e Keita in attesa di Perisic.

Io non credo si possa inventare una scusa medica per non prendere un giocatore.

Qualcosa deve esserci... Non sappiamo giudicare la gravità, ma qualcosa c'è.

Suvvia

ma per forza non può essere così. creano un danno al giocatore e alla samp non indifferente. 

ma per forza non può essere così. creano un danno al giocatore e alla samp non indifferente.

Non sappiamo quali siano le condizioni fisiche di Schick. A me piace veramente molto il giocatore... Ma prima di tutti era piaciuto alla Juventus; se ha rinunciato al suo acquisto ciò è, purtroppo, solamente dovuto alle sue, attuali, condizioni di salute.

Auguro a Schick di riprendersi quanto prima; spero di vederlo calcare, rapidamente, un campo di calcio e tornare a deliziarci con le sue fantastiche giocate.

Fino alla rinuncia a Schick trovavo il mercato della Juventus lucidamente ben condotto.

Ora ci viene a mancare un pezzo del puzzle che ci avrebbe risolto più di un problema, vediamo come (e se) rimedieranno.

Inutile sottolineare che lo sforzo (economico) principale sarà concentrato sul mediano.

Vecino è un giocatore molto sottovalutato, anche se non è il tipo di centrocampista che ci serve come caratura.

Keita invece dobbiamo prenderlo, anche se dovesse andare via Perisic (ne arriverebbero due...forse Martial come dicono?).

Per me chiuderemo Dalbert - Vecino e Keita in attesa di Perisic.

Sarebbe un mercato intelligente.

Vecino è un buon giocatore, non eccellente, ma tatticamente è ottimo. Keita è fortissimo, poco da dire.

Comunque bravo ArkaDio, scalda il piede.

Fino alla rinuncia a Schick trovavo il mercato della Juventus lucidamente ben condotto.

Ora ci viene a mancare un pezzo del puzzle che ci avrebbe risolto più di un problema, vediamo come (e se) rimedieranno.

Inutile sottolineare che lo sforzo (economico) principale sarà concentrato sul mediano.

what? Quali problemi ti risolveva?

Sarebbe un mercato intelligente.

Vecino è un buon giocatore, non eccellente, ma tatticamente è ottimo. Keita è fortissimo, poco da dire.

Comunque bravo ArkaDio, scalda il piede.

Vecino è buono ma a 24 milioni è una follia, la vedrei diversamente se nell'affare riesci a dare Ranocchia e/o qualche esubero. Tipo 15+Ranocchia sarebbe ok.

Ora vorrei capire, volevamo prendere una prima punta come schick. 

Chi arriva al suo posto? perchè se non arriva l'attaccante mi dovete spiegare perchè volevamo prendere schick.

Vedo tanta confusione e approssimazione in questo mercato juventino, sono preoccupato.

Mi pare che la dirigenza e tutto l'ambiente (tifosi compresi) siano ancora sotto shock per cardiff e inconsapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare nella prossima stagione.

Ora vorrei capire, volevamo prendere una prima punta come schick.

Chi arriva al suo posto? perchè se non arriva l'attaccante mi dovete spiegare perchè volevamo prendere schick.

Vedo tanta confusione e approssimazione in questo mercato juventino, sono preoccupato.

Mi pare che la dirigenza e tutto l'ambiente (tifosi compresi) siano ancora sotto shock per cardiff e inconsapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare nella prossima stagione.

Master per me stai esagerando con il pessimismo.

Schick poteva farti il cambio di Dybala e Higuain, non è arrivato e probabilmente arriverà Bernardeschi al suo posto. Questo significa che il cambio di Dybala lo farà Bernardeschi (o giocheremo 4-3-3 in alcune partite), mentre il cambio di Higuain, in quelle 6-7 partite che non gioca, sarà Mandzukic. Alla fine prendendo il giocatore della Fiorentina ti assicuri la possibilità di dare minuti a Costa anche a sinistra, qualora Mandzukic giocasse punta.

A me sembra che un reparto con: Costa, Dybala, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi, Cuadrado + Pjaca, presenti sufficienti alternative in tutti i ruoli, dato che è composto da giocatori molto duttili, alcuni dei quali possono giocare sia centralmente sia sull'esterno.

Quest'anno, per la prima volta da anni, mi sembra che finalmente si sia risolto il problema del numero di giocatori offensivi. La Rosa, eccetto per un terzino destro degno, mi sembra la più completa degli ultimi anni, e la migliore dal punto di vista tecnico.

Forse manca un centrocampista, ma anche non arrivasse a mio parere non sarebbe una tragedia.

In difesa hai perso due titolari su quattro e a centrocampo siamo sempre contati perchè abbiamo un sacco di giocatori che non sono da juve.

Prendiamo Bernardeschi al posto di Schick? Due giocatori totalmente differenti, se volevi l'uno l'altro non può essere l'alternativa.

Spero vivamente che Bentancur si riveli forte forte, molte delle nostre fortune passeranno dalla sua crescita e dalla plusvalenza che ci porterà (anche qui un bel furto ma lasciamo stare).

In difesa hai perso due titolari su quattro e a centrocampo siamo sempre contati perchè abbiamo un sacco di giocatori che non sono da juve.

Prendiamo Bernardeschi al posto di Schick? Due giocatori totalmente differenti, se volevi l'uno l'altro non può essere l'alternativa.

Spero vivamente che Bentancur si riveli forte forte, molte delle nostre fortune passeranno dalla sua crescita e dalla plusvalenza che ci porterà (anche qui un bel furto ma lasciamo stare).

a centrocampo uno arriva, mi sembra limpida la cosa, shick poi è un colpo di prospettiva che andava fatto a prescindere (e non si sa mai che verrà fatto in futuro), quindi soltanto questo servirebbe a giustificare il suo acquisto, seconda cosa, pare che kean a questo punto rimanga fino a gennaio, quando avrai recuperato anche pjaca al 100%, in questo modo avrai higuain (kean o mandzu) mandzukic (bernardeschi) dybala (Bernardeschi) d. Costa (cuadrado) fino a gennaio.

what? Quali problemi ti risolveva?

poteva giocare indifferentemente da prima o seconda punta quindi dava riposo sia a Dybala che a Higuain in una squadra ora piena di esterni (D. Costa, Mandzukic, Pjaca, Cuadrado... forse Bernardeschi); senza considerare le caratteristiche uniche del giocatore.

A me dispiace molto per il suo mancato arrivo. Come rapporto qualità prezzo era il colpo dell'estate del mercato bianconero.

Detto ciò, se la Juventus ha rinunciato a concludere l'affare non dubito sia per ottime ragioni; la salute del ragazzo viene prima di tutto.