Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 poteva giocare indifferentemente da prima o seconda punta quindi dava riposo sia a Dybala che a Higuain in una squadra ora piena di esterni (D. Costa, Mandzukic, Pjaca, Cuadrado... forse Bernardeschi); senza considerare le caratteristiche uniche del giocatore. A me dispiace molto per il suo mancato arrivo. Come rapporto qualità prezzo era il colpo dell'estate del mercato bianconero. Detto ciò, se la Juventus ha rinunciato a concludere l'affare non dubito sia per ottime ragioni; la salute del ragazzo viene prima di tutto. la penso come te, ma io credo che se il ragazzo supererà i suoi problemi verrà preso dalla juve in futuro, anche se sono un po' pessimista, dato il livello di segretezza (giustissimo per carità) che stanno tenendo entrambe le società sulla vicenda mi fa pensare che i problemi siano seri. In ogni caso Bernardeschi può sostituire benissimo dybala e mandzukic higuain.. Sono abbastanza tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 In difesa hai perso due titolari su quattro e a centrocampo siamo sempre contati perchè abbiamo un sacco di giocatori che non sono da juve. Prendiamo Bernardeschi al posto di Schick? Due giocatori totalmente differenti, se volevi l'uno l'altro non può essere l'alternativa. Spero vivamente che Bentancur si riveli forte forte, molte delle nostre fortune passeranno dalla sua crescita e dalla plusvalenza che ci porterà (anche qui un bel furto ma lasciamo stare). In difesa hai perso un titolare, perché Alves ha smesso di giocare in difesa da febbraio. E tutto l'anno scorso era pieno di gente che voleva Rugani titolare, perché largo ai giovani, perché è fortissimo, ecc. invece di Barzagli terzino destro hai un terzino destro vero. Non mi sembra tanto male. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 In difesa hai perso un titolare, perché Alves ha smesso di giocare in difesa da febbraio. E tutto l'anno scorso era pieno di gente che voleva Rugani titolare, perché largo ai giovani, perché è fortissimo, ecc. invece di Barzagli terzino destro hai un terzino destro vero. Non mi sembra tanto male. Vero, però avrei messo rugani di fianco a bonucci non al posto di bonucci... Sfumature ad un livello altissimo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Quest'anno, per la prima volta da anni, mi sembra che finalmente si sia risolto il problema del numero di giocatori offensivi. La Rosa, eccetto per un terzino destro degno, mi sembra la più completa degli ultimi anni, e la migliore dal punto di vista tecnico. Forse manca un centrocampista, ma anche non arrivasse a mio parere non sarebbe una tragedia. A mio avviso manca ancora il terzino destro titolare ed il mediano. In tal caso la presa di De Sciglio sarebbe ottima perché ti permetterebbe di avere un cambio per entrambe le fasce e ti consentirebbe di anticipare l'arrivo di Caldara (non prenderei nessun altro). Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Sfumature ad un livello altissimoCit. Di una maestria sesquipedale @papero A quel punto però dietro ti ritrovi con 5 centrali 4 terzini e asamoah e lui e lichtstainer li vedo di difficile collocamento, a meno che lo svizzero una volta preso un terzino destro titolare non forzi la cessione, dato che secondo me sta sperando con tutto il cuore che la juve non prenda nessuno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 io credo che se il ragazzo supererà i suoi problemi verrà preso dalla juve in futuro La vedo molto dura ricucire con la Samp. Il giocatore dovrebbe veramente impuntarsi e non credo ne abbia intenzione. Per quanto riguarda lo stato di salute del giocatore è coperto da privacy. I giornali hanno sparato ipotesi; dubito (e al contempo spero) che qualcuno (al di fuori delle società e del calciatore) sappia qualcosa sulla situazione clinica. Gli auguro si tratti di una cosa di poco conto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Cit. Di una maestria sesquipedale @papero A quel punto però dietro ti ritrovi con 5 centrali 4 terzini e asamoah e lui e lichtstainer li vedo di difficile collocamento, a meno che lo svizzero una volta preso un terzino destro titolare non forzi la cessione, dato che secondo me sta sperando con tutto il cuore che la juve non prenda nessuno. A qual punto Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Sturaro e Lemina dovrebbero essere ceduti altrimenti non rientreremmo nei 3 8 5 7 di cui ho sempre scritto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Il suo compagno di nazionale janko ha confermato di essere a conoscenza di problemi al cuore... È molto probabile sia qualcosa del genere. Intanto CE L'ABBIAMO NOI! CE L'ABBIAMO NOI! MATTIA DE SCIGLIO CE L'ABBIAMO NOI!! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Il suo compagno di nazionale janko ha confermato di essere a conoscenza di problemi al cuore... È molto probabile sia qualcosa del genere. Intanto CE L'ABBIAMO NOI! CE L'ABBIAMO NOI! MATTIA DE SCIGLIO CE L'ABBIAMO NOI!! Siamo arrivati all'autotrolling, è la fine. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Mi pare che la dirigenza e tutto l'ambiente (tifosi compresi) siano ancora sotto shock per cardiff e inconsapevoli delle difficoltà che andremo ad incontrare nella prossima stagione.Eppure avevo provato a dirtelo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Per me vinceranno comunque a spasso lo scudetto ( e non sto trollando ). Douglas Costa è un giocatore di quelli che in Italia spacca le partite ed il divario con le altre, Roma e Napoli su tutte, è ancora molto ampio. Penso che al Milan ci vorrà del tempo per assemblare la squadra, mentre l'Inter e quel pollo di Spalletti sono passati dalle prospettive gazzettiane di avere Strootman, Nainggolan e Di Maria a Vecino-Valero, che malissimo non è, ma manco benissimo. Sto pessimismo degli Juventini non lo capisco. Sinceramente. Vengono da 6 anni di dominio e, ogni volta, negli ultimi 3 sono riusciti a togliere un pezzo importante (Vidal-Pirlo-Tevez-Pogba), ringiovanendo la squadra, ma riuscendo a trovare comunque la quadra. De Sciglio, Rugani, Caldara e Alex Sandro, con Chiellini e Barzagli a fare da chioccia, è comunque la difesa più forte della A. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Eppure avevo provato a dirtelo... Vediamo, abbiamo ancora un mese per tirarci insieme. Importante sarà la supercoppa con la lazio da vincere assolutamente per ridare un minimo di entusiasmo all'ambiente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Importante sarà la supercoppa con la lazio da vincere assolutamente per ridare un minimo di entusiasmo all'ambiente. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Non so se hai visto l'arrivo di De Sciglio al J Medical... Quello ti fa capire l'entusiasmo juventino in questo momento. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Per me vinceranno comunque a spasso lo scudetto ( e non sto trollando ). Douglas Costa è un giocatore di quelli che in Italia spacca le partite ed il divario con le altre, Roma e Napoli su tutte, è ancora molto ampio. Penso che al Milan ci vorrà del tempo per assemblare la squadra, mentre l'Inter e quel pollo di Spalletti sono passati dalle prospettive gazzettiane di avere Strootman, Nainggolan e Di Maria a Vecino-Valero, che malissimo non è, ma manco benissimo. Sto pessimismo di Master non lo capisco. Sinceramente. Vengono da 6 anni di dominio e, ogni volta, negli ultimi 3 sono riusciti a togliere un pezzo importante (Vidal-Pirlo-Tevez-Pogba), ringiovanendo la squadra, ma riuscendo a trovare comunque la quadra. De Sciglio, Rugani, Caldara e Alex Sandro, con Chiellini e Barzagli a fare da chioccia, è comunque la difesa più forte della A. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Non so se hai visto l'arrivo di De Sciglio al J Medical... Quello ti fa capire l'entusiasmo juventino in questo momento. Vabbè lo juventino medio è pure quello che contestava l'arrivo di Allegri o che in passato ha insultato pesantemente Carletto. Direi che se c'è un tifoso-medio che andrebbe sportivamente ( e non solo ) abbattuto è lo juventino. La rosa è comunque nettamente la più forte della A. E di certo, l'eventuale non vittoria della CL, non dipenderà dalla cessione di Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Per me vinceranno comunque a spasso lo scudetto ( e non sto trollando ). Douglas Costa è un giocatore di quelli che in Italia spacca le partite ed il divario con le altre, Roma e Napoli su tutte, è ancora molto ampio. Penso che al Milan ci vorrà del tempo per assemblare la squadra, mentre l'Inter e quel pollo di Spalletti sono passati dalle prospettive gazzettiane di avere Strootman, Nainggolan e Di Maria a Vecino-Valero, che malissimo non è, ma manco benissimo. Sto pessimismo degli Juventini non lo capisco. Sinceramente. Vengono da 6 anni di dominio e, ogni volta, negli ultimi 3 sono riusciti a togliere un pezzo importante (Vidal-Pirlo-Tevez-Pogba), ringiovanendo la squadra, ma riuscendo a trovare comunque la quadra. De Sciglio, Rugani, Caldara e Alex Sandro, con Chiellini e Barzagli a fare da chioccia, è comunque la difesa più forte della A. Non sono pessimista, sono consapevole che ora c'è una rivale agguerrita che è il milan. Le altre come detto non sono da sottovalutare ma detto in tutta sincerità non fanno nemmeno così paura. Sono contrariato del mercato che si sta facendo, le operazioni fatte finora sono: D.Costa bene per cifre e valore del giocatore, Bonucci e De Sciglio già ampiamente commentate, la telenovela Schick imbarazzante. Penso che il mercato ad oggi sia insufficiente della juve, anche se la rosa rimane di primo livello ma il lavoro fatto in questo mese e mezzo non è buono. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Non sono pessimista, sono consapevole che ora c'è una rivale agguerrita che è il milan. Le altre come detto non sono da sottovalutare ma detto in tutta sincerità non fanno nemmeno così paura. Sono contrariato del mercato che si sta facendo, le operazioni fatte finora sono: D.Costa bene per cifre e valore del giocatore, Bonucci e De Sciglio già ampiamente commentate, la telenovela Schick imbarazzante. Penso che il mercato ad oggi sia insufficiente della juve, anche se la rosa rimane di primo livello ma il lavoro fatto in questo mese e mezzo non è buono. e mi fermo. Del nuovo Milan il solo Bonucci sarebbe un giocatore, al momento, da Juve... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 e mi fermo. Del nuovo Milan il solo Bonucci sarebbe un giocatore, al momento, da Juve... Conti, Kessie, Romagnoli, l'attaccante che verrà, Andrè Silva, Chalanoglu, Donnarumma... Core giovane, futuribile con tanti margini di crescita. Ripeto si sta sottovalutando la nascita importante del nuovo corso rossonero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Conti, Kessie, Romagnoli, l'attaccante che verrà, Andrè Silva, Chalanoglu, Donnarumma... Core giovane, futuribile con tanti margini di crescita. Ripeto si sta sottovalutando la nascita importante del nuovo corso rossonero. Magari tra un paio di anni sì. Ma così, pronti via, penso proprio di no. Tra l'altro lo stesso Bonucci sono curioso di vederlo di fianco a Romagnoli e Musacchio, piuttosto che Chiellini e Barzagli. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Staremo a vedere, l'investimento è stato troppo imponente per non essere competitivi ai massimi livelli. Per me il milan sarà una contender scomoda già da quest'anno, felice e lieto di sbagliarmi nel caso Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 D Gen si sta rendendo vulnerabile all'attacco delle truppe bigbonze con queste sue assurde insinuazioni sul mercato rossonero. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Il Milan non ha neanche un attaccante ai livelli dei 5-6 della Juve. Che contender vuoi che sia. L'unica rivale della Juve può essere il Napoli, ma resta comunque inferiore. Le altre lo scudetto lo possono guardare solo in fotografia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Leggo che BVB e Toro apprezzano molto lo stile... mi ripetete un attimo com'erano i termini per Keita? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 Non so se hai visto l'arrivo di De Sciglio al J Medical... Quello ti fa capire l'entusiasmo juventino in questo momento. non hai capito la strategia bianconera... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts