MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Il Milan non ha neanche un attaccante ai livelli dei 5-6 della Juve. Che contender vuoi che sia. L'unica rivale della Juve può essere il Napoli, ma resta comunque inferiore. Le altre lo scudetto lo possono guardare solo in fotografia. Stai mettendo il Milan sotto il Napoli? Ve lo dico già ora, se i rossoneri arrivano dietro al Napoli è un flop. Il Milan ha speso in questo mercato quello che spende DeLaurentis in dieci anni, se ci finite dietro fatevi due domande allora... Avete speso 38/40 milioni per Andrè Silva e non vale quelli della juve? ok forse Dybala e Higuain sono più forti ma non ne vedo altri, poi aspettiamo l'arrivo di Morata/Belotti perchè come dice bistecca il top in attacco può spostare ancora di più gli equilibri. Troppi indizi vi rendono una candidata al titolo, anche il solo fatto di aver preso bonucci e dato quei contratti, non lo si fa per finire quarti dai su... Monte ingaggi milanista leggevo stamattina aumentato del 37,5% rispetto allo scorso anno, fate voi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 D Gen si sta rendendo vulnerabile all'attacco delle truppe bigbonze con queste sue assurde insinuazioni sul mercato rossonero. No ma io ne faccio un discorso tecnico. Per me la Roma, se prendesse realmente Marhez o Lucas, sarà la seconda forza del campionato come lo scorso anno. Anzi paradossalmente, per come la vedo io, avrà una rosa più completa, sensata ed idonea a gestire il doppio impegno. Cosa che negli ultimi 6 anni, causa qualche folle innamoramento che portava Sabatini ad investire in ruoli già coperti e non in quelli scoperti, era impossibile. Ad oggi il mercato della Roma mi sembra tremendamente sottovalutato. E questa è solo una fortuna. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Ve lo dico già ora, se i rossoneri arrivano dietro al Napoli è un flop. :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 D Gen si sta rendendo vulnerabile all'attacco delle truppe bigbonze con queste sue assurde insinuazioni sul mercato rossonero. Ma basta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Stai mettendo il Milan sotto il Napoli? Ve lo dico già ora, se i rossoneri arrivano dietro al Napoli è un flop. Il Milan ha speso in questo mercato quello che spende DeLaurentis in dieci anni, se ci finite dietro fatevi due domande allora... Avete speso 38/40 milioni per Andrè Silva e non vale quelli della juve? ok forse Dybala e Higuain sono più forti ma non ne vedo altri, poi aspettiamo l'arrivo di Morata/Belotti perchè come dice bistecca il top in attacco può spostare ancora di più gli equilibri. Troppi indizi vi rendono una candidata al titolo, anche il solo fatto di aver preso bonucci e dato quei contratti, non lo si fa per finire quarti dai su... Monte ingaggi milanista leggevo stamattina aumentato del 37,5% rispetto allo scorso anno, fate voi. ma tu hai presente da quale base di pippe immonde partisse il milan? giocatori che non riescono neanche a vendere, possono solo regalare. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Per me se il Milan arriva davanti al Napoli è una mezza impresa, nel senso sportivo piuttosto che economico. Il Napoli ha un gioco collaudato, una squadra di gente che si conosce, un allenatore straordinario, un attacco più forte (al momento) e un centrocampo molto più forte (questo credo destinato a non cambiare). Il Milan a mio avviso deve fare corsa sulla Roma, ovvero cercare di portare a casa il terzo posto, o comunque una qualificazione in Champions abbastanza tranquilla. Più di 70 punti sono realizzabili, arrivare oltre 80 sarebbe una stagione eccellente. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 ma tu hai presente da quale base di pippe immonde partisse il milan? giocatori che non riescono neanche a vendere, possono solo regalare. Quanto sono arrivati in campionato? sesti? Io ricordo la juve che arrivava da due settimi posti ed è arrivata (soffrendo e con un pò di fortuna!) al titolo e non mi pare avessimo fatto questa campagna acquisti anzi, avevamo speso si e no un quarto di quello che ha speso il milan quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Quanto sono arrivati in campionato? sesti? Io ricordo la juve che arrivava da due settimi posti ed è arrivata (soffrendo e con un pò di fortuna!) al titolo e non mi pare avessimo fatto questa campagna acquisti anzi, avevamo speso si e no un quarto di quello che ha speso il milan quest'anno. ma tu hai presente la differenza tra Montella e Conte ? Oltretutto quella Juve aveva tantissima gente di esperienza e diversi campioni come Pirlo, Buffon e Del Piero. Il Milan ha una serie di giovani che hanno tutto da dimostrare e Bonucci. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 No ma io ne faccio un discorso tecnico. Per me la Roma, se prendesse realmente Marhez o Lucas, sarà la seconda forza del campionato come lo scorso anno. Anzi paradossalmente, per come la vedo io, avrà una rosa più completa, sensata ed idonea a gestire il doppio impegno. Cosa che negli ultimi 6 anni, causa qualche folle innamoramento che portava Sabatini ad investire in ruoli già coperti e non in quelli scoperti, era impossibile. Ad oggi il mercato della Roma mi sembra tremendamente sottovalutato. E questa è solo una fortuna. Però da Salah a Mahrez il downgrade è notevole, decisamente meglio con Lucas. A me l'algerino convince proprio poco in Italia, mi aspetto molto più un impatto alla Suso che, appunto, alla Salah. Mi piace quel che avete fatto a centrocampo e magari quel Under si rivela il vero colpaccio in attacco, mi aspetto qualcosa di importante a difesa che non sia Barreca, giocatore totalmente da costruire in fase difensiva. Comunque la Roma passa da Di Francesco, dipende da lui. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Tony però da Salah a Mahrez il downgrade è notevole, decisamente meglio con Lucas. A me l'algerino convince proprio poco in Italia, mi aspetto molto più un impatto alla Suso che, appunto, alla Salah. Mi piace quel che avete fatto a centrocampo e magari quel Under si rivela il vero colpaccio in attacco, mi aspetto qualcosa di importante a difesa che non sia Barreca, giocatore totalmente da costruire in fase difensiva. Comunque la Roma passa da Di Francesco, dipende da lui. Mahrez due anni fa è stato il miglior giocatore della Premier. Salah, per ora, in Premier è stato respinto con perdite notevoli. In difesa, per me, recuperando Emerson e con un'aggiunta di esperienza, che credo sarà Kolarov, saremo più forti di prima. Di Francesco mi sembra un prospetto di grandissimo allenatore. Mi auguro solo lo facciano lavorare in pace. p.s. Tony chiiiiiiiiiiiii ???? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 ma tu hai presente la differenza tra Montella e Conte ? Si, stanno costruendo una ferrari e hanno deciso di farla guidare a Montella hanno fatto la loro scelta. Ah piccola precisazione, monte ingaggi che ha sforato i 100 milioni e a fine mercato dovrebbe essere secondo/terzo a livello dell'inter. Prendendo spunto da questo dato come sono stati considerati i nerazzurri nell'ultimo campionato? una delusione, hanno speso tanto e sono arrivati dietro a chi ha speso meno. Ora in questa situazione c'è il milan che ha speso più di chiunque altro (ovviamente juve, roma e napoli partivano con una base migliore) e quindi mi aspetto un deciso miglioramento con un incremento sensibile dei punti in classifica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Mahrez due anni fa è stato il miglior giocatore della Premier. Salah, per ora, in Premier è stato respinto con perdite notevoli. In difesa, per me, recuperando Emerson e con un'aggiunta di esperienza, che credo sarà Kolarov, saremo più forti di prima. Su Di Francesco mi sembra un prospetto di grandissimo allenatore. Mi auguro solo lo facciano lavorare in pace. Due anni fa lo prenderei relativamente in considerazione, in quel Leicester Drinkwater sembrava meglio di Pirlo. Ad essere forte è forte, la tecnica individuale dell'algerino è notevole, ma già quest'anno si è notato come può soffrire un raddoppio sistematico della difesa o un atteggiamento difensivo avversario che lo obbliga a giocare sul dx. Io credo che in difesa un acquisto al centro dobbiate farlo: Fazio, Manolas e Moreno sono un po' poco per 3 impegni compresa la Champions. Tra l'altro Di Francesco gioca con la difesa a 40 m dal portiere, cioè con un atteggiamento tattico che porterebbe la lentezza di Fazio a renderlo quasi inutilizzabile. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 D-Gen Inutile dire che dei giocatori attuali del Milan solo Bonucci giocherebbe titolare nella Juve,semplicemente perché al momento nessuno conosce il reale valore dei nostri acquisti eccetto appunto Bonucci e Biglia. Al momento le prospettive sembrano buone se ci basiamo appunto sul potenziale dei giocatori acquistati in questa sessione, al solito sarà il verdetto del campo a parlare. Tanto per fare un esempio,quando la Juve prese Vidal si parlò all'epoca di buon acquisto strappato alla concorrenza del Bayern Monaco che aveva appena disputato un ottima stagione nel Leverkusen. Eppure penso che anche il più ottimista dei tifosi mai e poi mai avrebbe pensato che si sarebbe rivelato successivamente come uno dei migliori centrocampisti del mondo. Ripeto,quando si parla di Milan attuale considerando questa sorta di rivoluzione in ottica prossimo campionato io mi limiterei a parlare di vera e propria mina vagante. Della Juve,del Napoli e anche della Roma bene o male tutti sanno cosa aspettarsi,sfido chiunque a prevedere invece questo Milan ad oggi. This, questo è la cosa che mi fa tenere in considerazione il milan. Le altre sono più rodate, con più certezze ma sai anche che sono inferiori (poco o tanto che sia), questo milan no, è tutto da scoprire. Non penso che fassone e mirabelli siano degli incompetenti che spendano un tale budget non creando una squadra competitiva e soprattutto non penso che certi ingaggi e ripeto bonucci non venga per fare il quarto posto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Sì Master, ma mica si pensava che la Suning lottasse con la Juventus. La si dava come pretendente alla Champions, minaccia, forse, per Napoli e Roma. E già si era ottimisti a farlo. Vabbè ma che Suning abbia quel tipo di solidità lì è fuori da qualsiasi dubbio. Il problema è che al momento hanno le ali tarpate causa FFP, cosa altrettanto evidente. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Stai mettendo il Milan sotto il Napoli? Ve lo dico già ora, se i rossoneri arrivano dietro al Napoli è un flop. Il Milan ha speso in questo mercato quello che spende DeLaurentis in dieci anni, se ci finite dietro fatevi due domande allora... Avete speso 38/40 milioni per Andrè Silva e non vale quelli della juve? ok forse Dybala e Higuain sono più forti ma non ne vedo altri, poi aspettiamo l'arrivo di Morata/Belotti perchè come dice bistecca il top in attacco può spostare ancora di più gli equilibri. Troppi indizi vi rendono una candidata al titolo, anche il solo fatto di aver preso bonucci e dato quei contratti, non lo si fa per finire quarti dai su... Monte ingaggi milanista leggevo stamattina aumentato del 37,5% rispetto allo scorso anno, fate voi. Io però ero rimasto che lo Scudetto lo vinceva chi aveva più punti in classifica alla fine dell'anno, non chi aveva speso di più al 30 di agosto. Poi se è cambiato qualcosa nel regolamento dimmelo, che magari me lo sono perso Il discorso monte ingaggi è imbarazzante poi, il Milan l'anno scorso aveva un monte ingaggi inferiore agli 80 milioni. Grazie al cazzo che è aumentato. Per dire, quello di Roma e Inter l'anno scorso era superiore ai 100 milioni e fatturano meno del Milan. Per dire. Se vuoi parliamo anche dell'età media del Milan, veramente bassa. Gli unici titolari intorno ai 30 sono Biglia e Bonucci, tutti gli altri hanno meno di 25 anni. Se secondo te una squadra di ragazzini riesce a stare davanti a questa Juve e a questo Napoli... Capisco la volontà di mettere pressione sul Milan e far sembrare una qualificazione in CL un fallimento, però almeno evitiamo di coprirci di ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Siamo arrivati all'autotrolling, è la fine.guarda che io ho molta fiducia veramente in de sciglio... A parte gli scherzi! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Io però ero rimasto che lo Scudetto lo vinceva chi aveva più punti in classifica alla fine dell'anno, non chi aveva speso di più al 30 di agosto. Poi se è cambiato qualcosa nel regolamento dimmelo, che magari me lo sono perso Il discorso monte ingaggi è imbarazzante poi, il Milan l'anno scorso aveva un monte ingaggi inferiore agli 80 milioni. Grazie al cazzo che è aumentato. Per dire, quello di Roma e Inter l'anno scorso era superiore ai 100 milioni e fatturano meno del Milan. Per dire. Se vuoi parliamo anche dell'età media del Milan, veramente bassa. Gli unici titolari intorno ai 30 sono Biglia e Bonucci, tutti gli altri hanno meno di 25 anni. Se secondo te una squadra di ragazzini riesce a stare davanti a questa Juve e a questo Napoli... Capisco la volontà di mettere pressione sul Milan e far sembrare una qualificazione in CL un fallimento, però almeno evitiamo di coprirci di ridicolo. Assolutamente, però diciamo che se spendi hai maggiore possibilità di avere più punti a fine anno Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Due anni fa lo prenderei relativamente in considerazione, in quel Leicester Drinkwater sembrava meglio di Pirlo. Ad essere forte è forte, la tecnica individuale dell'algerino è notevole, ma già quest'anno si è notato come può soffrire un raddoppio sistematico della difesa o un atteggiamento difensivo avversario che lo obbliga a giocare sul dx. Io credo che in difesa un acquisto al centro dobbiate farlo: Fazio, Manolas e Moreno sono un po' poco per 3 impegni compresa la Champions. Tra l'altro Di Francesco gioca con la difesa a 40 m dal portiere, cioè con un atteggiamento tattico che porterebbe la lentezza di Fazio a renderlo quasi inutilizzabile. in realtà c'è anche JJ. ma ho perso lucidità al downgrade notevole salah-mahrez. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 guarda che io ho molta fiducia veramente in de sciglio... A parte gli scherzi! Pure io ho fiducia che De Sciglio possa fare bene nel contesto bianconero, ma da qui a esultare per uno scarto del milan ce ne passa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 in realtà c'è anche JJ. ma ho perso lucidità al downgrade notevole salah-mahrez. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per Bernardeschi alla Juve Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 in positivo eh. sono euforico perché vedo che la rometta non la considera nessuno da nord a sud. ci sono tutte le premesse per fare bene quando è così. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 crollo in borsa delle azioni suning per voci su ipotesi riciclaggio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 crollo in borsa delle azioni suning per voci su ipotesi riciclaggio. Sono soldi di Berlusconi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 in positivo eh. sono euforico perché vedo che la rometta non la considera nessuno da nord a sud. ci sono tutte le premesse per fare bene quando è così. l'avevo assolutamente capito che fosse in positivo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts