D-GenerationLakers 7,587 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 a dire il vero Conte alla Juve non allenò Morata manco a mezzo allenamento. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 a dire il vero Conte alla Juve non allenò Morata manco a mezzo allenamento.Mentre Mou aveva sfanculato Lukaku al Chelsea... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2017 Author Report Share Posted July 19, 2017 a dire il vero Conte alla Juve non allenò Morata manco a mezzo allenamento. ti gh'è ragiun... è il caldo e la botta di Schick all'Inter dalla quale non so quando mi riprenderò. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Coi tifosi da metropoli italiana(che tifosi poi, gente che fa il pezzotto di qualsiasi cosa per risparmiare) non ci paghi nemmeno i magazzinieri, per salire di livello dovresti avere tifosi nel mondo che comprano e guardano le partite, difatti il nostro fatturato dipende praticamente tutto dalla Champions. La tua è una visione molto parziale, non è che un investitore viene a buttare soldi qui, si aspetta un certo rendimento. Un rammarico grande è non aver mai spinto l'immagine del club in paesi come l'Argentina e il Sud America in generale sfruttando un'icona come Maradona(anche perché non abbiamo altro). Finché resteremo confinati in Italia questo è il livello massimo a cui possiamo aspirare, anzi stiamo andando anche ben oltre grazie all'ottimo progetto tecnico di De Laurentiis. Certo se devo pensare ad un posto dove investire per aumentare L'appeal del brand, Argentina e Sud America sono i penultimi posti che mi vengono in mente, Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Certo se devo pensare ad un posto dove investire per aumentare L'appeal del brand, Argentina e Sud America sono i penultimi posti che mi vengono in mente, Eh ma quello abbiamo dubito che i cinesi venerino Maradona Anche se un Erwin Hoffer ambasciatore in Austria mi garberebbe Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 ti gh'è ragiun... è il caldo e la botta di Schick all'Inter dalla quale non so quando mi riprenderò. Posso dirti che se l'Inter pagherà Schick, nonostante i presunti insuperabili problemi medici, 30 milioni qualche domanda me la farei... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Posso dirti che se l'Inter pagherà Schick, nonostante i presunti insuperabili problemi medici, 30 milioni qualche domanda me la farei...io voglio vedere se li paga dopo che gli ha fatto le altre visite mediche fra 40 giorni Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Posso dirti che se l'Inter pagherà Schick, nonostante i presunti insuperabili problemi medici, 30 milioni qualche domanda me la farei... mamma mia, certo che gli aggettivi sono gratuiti... "presunti insuperabili". non credo che si possa seriamente usare "presunto" per una situazione che la Juve avrebbe voluto chiudere prima di tutti, pagando parecchi soldi e sottoponendo il giocatore a 2 controlli importanti. "insuperabili" non l'ha detto nessuno, è stato detto che dopo 45 giorni avrebbe dovuto fare un nuovo controllo per un'ulteriore verifica. Premesso che se prima della firma ci sono le visite mediche, la Juve ha avuto sempre il coltello dalla parte del manico, perché se il giocatore non passa le visite il trasferimento non si fa, io sinceramente penso che la Juve abbia proposto alla Samp un qualche sistema per arrivare a quei 45 giorni senza l'obbligo di acquisto (un prestito, qualcosa del genere, da perfezionare poi a gennaio), Ferrero si è impuntato perché si è visto 30 milioni svanire dalla tasca, ha fatto fuoco e fiamme mentre cercava qualcun altro cui piazzare il giocatore. Ha trovato l'Inter. Ma credo che dovrà fare le visite anche lì... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2017 Author Report Share Posted July 20, 2017 Posso dirti che se l'Inter pagherà Schick, nonostante i presunti insuperabili problemi medici, 30 milioni qualche domanda me la farei... Dal punto di vista razionale riesco a comprendere la scelta della società; l'unico dato certo è che oggi Schick non ha l'idoneità agonistica... a quello che è dato intendere la Juventus ha proposto alla Samp delle formule (onerose) di prestito e completamento dell'operazione (nei termini già concordati) una volta ottenuta l'idoneità. Razionale, da Società per Azioni: è come quando tu ti appresti ad acquistare una casa... scopri che non ha l'agibilità, che fai? Se sei dotato di senso dici al proprietario: vai in Comune, ti fai rilasciare l'agibilità ed io ti verso quanto pattuito. Se il proprietario ribadisce che la devi comprare così, tu compri? Detto ciò... mi brucia il culo, perché il giocatore mi piace tanto: per intendersi... a 30 milioni è tanta roba: molto meglio di Andrè Silva e Bernardeschi (ai valori di cui si parla). Per me era il fit perfetto come riserva di Higuain (e, eventualmente, poteva, anche, risultare cambio di Dybala nel caso avessi giocato con le due punte). Però... oggi l'idoneità agonistica non la ha... compri la casa senza l'agibilità? Sono trenta milioni. Come scritto ieri evidentemente l'Inter è disposta ad assumersi un rischio, la Juventus no. Ieri però anche l'Inter non ha completato l'acquisto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Se, come pare, arrivasse Kolarov per tappare il buco sulla sinistra in attesa del recupero di Emerson, sarebbe l'ennesimo acquisto intelligente di Monchi... Poi mancherebbe soltanto l'esterno.... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 ho visto un paio di video degli allenamenti che i sudamericani della Juve stanno svolgendo in attesa dell'arrivo di tutti gli altri negli USA Higuain ha perso tipo 7-8 kg, è smilzo, tiratissimo visto qualche scambio di calcio-volley, sono senza parole, vedere cosa sanno fare calciatori professionisti con i piedi, le spalle, la testa, la forza e il controllo che riescono ad avere è impressionante ricordo qualche discussione su altri forum, utenti che avevano avuto l'occasione di giocare a calcio/calcetto con dei professionisti (non necessariamente fuoriclasse, gente che magari gioca in B o che si è ritirata 5-10 anni prima) in situazioni amatoriali o di divertimento: il commento è sempre lo stesso: un altro livello, mondi paralleli in termini di forza, velocità, controllo, vedere e fare le cose prima di chiunque altro. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Kolarov alla Roma? Bufala? Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Giuntoli è in vacanza, rientra il 3 agosto: conoscete altri DS che fanno ferie a fine luglio? 🤔 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Kolarov alla Roma? Bufala? No. Le parti non sono lontanissime. A sinistra serve un titolare d'esperienza per i primi 4/5 mesi di stagione in attesa del recupero di Palmieri. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Posso dirti che se l'Inter pagherà Schick, nonostante i presunti insuperabili problemi medici, 30 milioni qualche domanda me la farei... Copio/incollo quello che leggo su un altro sito: Ieri sera un medico del CONI ha chiarito un attimo la situazione Shick. In pratica ha detto che le visite del Gemelli erano organizzate insieme al CONI e che non avendole passate il giocatore ora non può giocare e non può neppure allenarsi. Riposo totale a tempo indeterminato. Ha detto che a suo parere, se tutto va bene, il ragazzo non potrà comunque riprendere l'attività prima di gennaio 2018. Quindi come la mettono con l'Inter che giustamente ha subordinato l'acquisto all'abilitazione entro fine agosto? Se così sarà anche l'Inter non potrà procedere all'acquisto. Oltretutto ha detto che la Juve ha fatto tutto nel massimo rispetto del giocatore, comunicando al CONI, alla Samp e alla nazionale ceca il problema subito dopo le prime visite al J Medical e il vero scandalo è che la nazionale Ceca se ne è fregata e ha fatto giocare il ragazzo agli Europei. Anche il Secolo XIX dice che non c'è nessun accordo con l'Inter, né tra Inter e giocatore, né tra Inter e Samp: tutto dipende da eventuali nuove visite mediche che l'Inter, giustamente, volesse far fare per testare ancora il giocatore, credo però non prima di quei 40-45 giorni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Perfetto. Avevo capito, evidentemente male, che fosse tutto fatto con l'Inter. Perciò i miei sospetti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 No. Le parti non sono lontanissime. A sinistra serve un titolare d'esperienza per i primi 4/5 mesi di stagione in attesa del recupero di Palmieri. Mi sembra un buon profilo, se si presenta con le giuste motivazioni può essere uno che in Italia il suo lo fa... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 ^ ma si dai, alla fine ha 32 anni non 40. Acquisto a basso costo ed intelligente. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Segno dei tempi (duri) che corrono! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 LOL Higuain e la sua causa contro il Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 LOL Higuain e la sua causa contro il Napoli. L'avete fatto ingrassare troppo a furia di pizze fritte? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 ^ stanno impazzendo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Hanno trollato il Southampton. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2017 Author Report Share Posted July 20, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts