COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2017 Author Report Share Posted July 21, 2017 Mahrez molto molto vicino.. La Roma sta facendo un gran mercato... fuori dai riflettori ma intelligentissimo. Mahrez ha fatto una stagione irreale nell'anno del titolo con Ranieri. Defrel lo seguivo già a Cesena... Monchi superstar. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted July 21, 2017 Report Share Posted July 21, 2017 Non andremo manco in champions, Suning si sfilerà. Ricordatevi dove l'avete sentito prima. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 21, 2017 Report Share Posted July 21, 2017 Non andremo manco in champions, Suning si sfilerà. Ricordatevi dove l'avete sentito prima. Ma speriamo...cosi l'abbozzi 😂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 21, 2017 Report Share Posted July 21, 2017 Comunque Cairo ha detto che Belotti rimane. Lo da via solo se arriva una squadra a pagare la clausola. Cairo dice un mucchio di cazzate, non mi fiderei. Per me lo vende agile a un prezzo più basso della clausola, sta facendo offerte per qualsiasi centravanti in serie A Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 21, 2017 Report Share Posted July 21, 2017 Cairo vuole i soldi e li avrà. Stranamente offre milionate in giro a 20 alla volta e ancora non ha chiuso per nessuno... Hai editato mentre scrivevo, malandrino! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 La Roma sta facendo un gran mercato... fuori dai riflettori ma intelligentissimo. Mahrez ha fatto una stagione irreale nell'anno del titolo con Ranieri. Defrel lo seguivo già a Cesena... Monchi superstar. Ah io pure la penso come te. Per fortuna i media nazionali hanno altro di cui parlare,facendolo passare sotto traccia. Quelli romani, esauriti i cesti natalizi da anni, invece, continuassero a dire che il mercato della Roma è ridicolo. Benissimo così. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Ma la clausola di 100 milioni di Belotti non è solo per l'estero? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Per il Telegraph - Matic va allo Utd per 56 mln, per lui 9 milioni all'anno. non a caso lo prende uno che di calcio non capisce una mazza. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Chissà com'è che non hai scritto durante o dopo la partita col Borussia... Sono amichevoli, non puoi valutare o analizzare nulla. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Chissà com'è che non hai scritto durante o dopo la partita col Borussia... Sono amichevoli, non puoi valutare o analizzare nulla. ha scritto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 ha scritto. Lo so. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione. Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 @ LA Confidential Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione. Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente. Mandzukic D. Costa Dybala Cuadrado Bernardeschi Pjaca Higuain "Ci stiamo cacando sotto" cit. Apparte gli scherzi, il Milan è tutta una scommessa. Almeno per quest'anno non vedo come possa impensierirci/vi. Vediamo dopo un anno di amalgama cosa ne viene fuori. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Fallimento. Se il Milan fa meno di 100 punti è un fallimento. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Mone come stai mettendo le mani avanti Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 piu' parlate e fate ironia piu' ci porterete bene...continuate a snobbarci Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 piu' parlate e fate ironia piu' ci porterete bene...continuate a snobbarci Deciditi però eh. A cosa puntate secondo te? Allo scudetto? Se è così io ti rido dietro. Non è che a giorni alterni te la prendi per quelli che dicono che non se non vincete sarà un fallimento e il giorno dopo invece te la prendi perché il Milan non viene considerato come un candidato allo scudetto. Prendi una posizione e portala avanti almeno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2017 Author Report Share Posted July 22, 2017 piu' parlate e fate ironia piu' ci porterete bene...continuate a snobbarciDubito che mone fosse ironico.Mi risulta difficile snobbare una squadra che a fine mercato avrà abbondantemente sforato un rosso da 200 milioni sul mercato. Dubito altresì che il prossimo possa essere scontato quanto alcuni dei passati. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 l'obbiettivo massimo del milan è lo scudetto,il minimo il quarto posto,se non arriveranno questi risultati sara' un fallimento di montella.poi ovviamente ci sara' l'europa league da puntare con decisione per provare a vincerla.penso di essere stato molto chiaro,ultima cosa il nostro mercato è lontano dall'essere ultimato... p.s papero rispetto molto piu' valiero anche se non condivido del tutto rispetto all'ironia spicciola di mone,non credo minimamente che creda nel progetto rossonero Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 l'obbiettivo massimo del milan è lo scudetto,il minimo il quarto posto,se non arriveranno questi risultati sara' un fallimento di montella.poi ovviamente ci sara' l'europa league da puntare con decisione per provare a vincerla.penso di essere stato molto chiaro,ultima cosa il nostro mercato è lontano dall'essere ultimato... p.s papero rispetto molto piu' valiero anche se non condivido del tutto rispetto all'ironia spicciola di mone,non credo minimamente che creda nel progetto rossonero Quindi se il Milan dopo aver speso 200 milioni arriva 4 è tutto ok? Io penso che dovrebbe puntare alla Champions diretta, poi capisco la scaramanzia vabbé. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 tutte e quattro vanno dirette dal prossimo anno... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Dubito che mone fosse ironico. Mi risulta difficile snobbare una squadra che a fine mercato avrà abbondantemente sforato un rosso da 200 milioni sul mercato. Dubito altresì che il prossimo possa essere scontato quanto alcuni dei passati. Scudetto del Campionato Ragionieri 2017/18. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 22, 2017 Report Share Posted July 22, 2017 Quindi se il Milan dopo aver speso 200 milioni arriva 4 è tutto ok? Io penso che dovrebbe puntare alla Champions diretta, poi capisco la scaramanzia vabbé. L'obiettivo del Milan è essere nella fase a gironi a settembre 2018. Se arriva qualcosa in più, va benissimo. Se arriva qualcosa in meno, è una delusione. Il Milan ha speso 200 milioni perché aveva una squadra da metà classifica. La base di partenza tende a contare qualcosina, soprattutto se cambi 9 titolari. Abbiamo fatto mercato per gli scorsi 4 anni, questo ed il prossimo. 200 milioni sono pure pochi per ambire a certi obiettivi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2017 Author Report Share Posted July 22, 2017 Scudetto del Campionato Ragionieri 2017/18. Ha buttato i soldi in un tombino o ha comprato dei giocatori? Aiutino...leggi il post di bistecca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts