Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Mahrez molto molto vicino..

La Roma sta facendo un gran mercato... fuori dai riflettori ma intelligentissimo.

Mahrez ha fatto una stagione irreale nell'anno del titolo con Ranieri. Defrel lo seguivo già a Cesena... 

Monchi superstar.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Comunque Cairo ha detto che Belotti rimane.

Lo da via solo se arriva una squadra a pagare la clausola.

Cairo dice un mucchio di cazzate, non mi fiderei. Per me lo vende agile a un prezzo più basso della clausola, sta facendo offerte per qualsiasi centravanti in serie A

La Roma sta facendo un gran mercato... fuori dai riflettori ma intelligentissimo.

Mahrez ha fatto una stagione irreale nell'anno del titolo con Ranieri. Defrel lo seguivo già a Cesena... 

Monchi superstar.

Ah io pure la penso come te. 

Per fortuna i media nazionali hanno altro di cui parlare,facendolo passare sotto traccia. Quelli romani, esauriti i cesti natalizi da anni, invece, continuassero a dire che il mercato della Roma è ridicolo. 

Benissimo così. 

Chissà com'è che non hai scritto durante o dopo la partita col Borussia...

Sono amichevoli, non puoi valutare o analizzare nulla.

Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione.

Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente.

Io ve lo sto dicendo da tempo che sky is the limit per questo Milan, l'amichevole di oggi ne è una dimostrazione.

Il popolo bianconero dovrebbe iniziare a preoccuparsi seriamente.

Mandzukic

D. Costa

Dybala

Cuadrado

Bernardeschi

Pjaca

Higuain

"Ci stiamo cacando sotto" cit.

Apparte gli scherzi, il Milan è tutta una scommessa.

Almeno per quest'anno non vedo come possa impensierirci/vi.

Vediamo dopo un anno di amalgama cosa ne viene fuori.

piu' parlate e fate ironia piu' ci porterete bene...continuate a snobbarci

Deciditi però eh.

A cosa puntate secondo te? Allo scudetto? Se è così io ti rido dietro.

Non è che a giorni alterni te la prendi per quelli che dicono che non se non vincete sarà un fallimento e il giorno dopo invece te la prendi perché il Milan non viene considerato come un candidato allo scudetto.

Prendi una posizione e portala avanti almeno.

piu' parlate e fate ironia piu' ci porterete bene...continuate a snobbarci

Dubito che mone fosse ironico.

Mi risulta difficile snobbare una squadra che a fine mercato avrà abbondantemente sforato un rosso da 200 milioni sul mercato. Dubito altresì che il prossimo possa essere scontato quanto alcuni dei passati.

l'obbiettivo massimo del milan è lo scudetto,il minimo il quarto posto,se non arriveranno questi risultati sara' un fallimento di montella.poi ovviamente ci sara' l'europa league da puntare con decisione per provare a vincerla.penso di essere stato molto chiaro,ultima cosa il nostro mercato è lontano dall'essere ultimato...

p.s papero rispetto molto piu' valiero anche se non condivido del tutto rispetto all'ironia spicciola di mone,non credo minimamente che creda nel progetto rossonero

l'obbiettivo massimo del milan è lo scudetto,il minimo il quarto posto,se non arriveranno questi risultati sara' un fallimento di montella.poi ovviamente ci sara' l'europa league da puntare con decisione per provare a vincerla.penso di essere stato molto chiaro,ultima cosa il nostro mercato è lontano dall'essere ultimato...

p.s papero rispetto molto piu' valiero anche se non condivido del tutto rispetto all'ironia spicciola di mone,non credo minimamente che creda nel progetto rossonero

Quindi se il Milan dopo aver speso 200 milioni arriva 4 è tutto ok? Io penso che dovrebbe puntare alla Champions diretta, poi capisco la scaramanzia vabbé.

Dubito che mone fosse ironico.

Mi risulta difficile snobbare una squadra che a fine mercato avrà abbondantemente sforato un rosso da 200 milioni sul mercato. Dubito altresì che il prossimo possa essere scontato quanto alcuni dei passati.

Scudetto del Campionato Ragionieri 2017/18.

Quindi se il Milan dopo aver speso 200 milioni arriva 4 è tutto ok? Io penso che dovrebbe puntare alla Champions diretta, poi capisco la scaramanzia vabbé.

L'obiettivo del Milan è essere nella fase a gironi a settembre 2018.

Se arriva qualcosa in più, va benissimo.

Se arriva qualcosa in meno, è una delusione.

Il Milan ha speso 200 milioni perché aveva una squadra da metà classifica.

La base di partenza tende a contare qualcosina, soprattutto se cambi 9 titolari.

Abbiamo fatto mercato per gli scorsi 4 anni, questo ed il prossimo.

200 milioni sono pure pochi per ambire a certi obiettivi.

Scudetto del Campionato Ragionieri 2017/18.

Ha buttato i soldi in un tombino o ha comprato dei giocatori? Aiutino...leggi il post di bistecca