Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Secondo me quando si fanno certi tipi di discorsi ci si dimentica troppo della forza della Juve.

Ora non vorrei fare il "guastafeste" della situazione, ma se il Napoli per alcuni può impensierire la Juve per lo scudetto(alcuni non necessariamente qui dentro la danno anche favorita) perché allora allo stesso tempo non può competere ad arrivare in finale di Champions come la stessa Juve?

Per me in ottica scudetto anche il prossimo anno sarà un esclusiva Juve,nel senso che solo lei può vincerlo o meglio ancora.. solo lei può perderlo.

Proprio così.

Già adesso senza centrocampista e terzino se la Juve, con questa rosa e questa possibilità di rotazioni, non vince sarà "solo" per demerito proprio.

Ovvio che poi ci deve essere la squadra brava a sfruttare tutti gli errori della Juve.

Aggiungi centrocampista di livello e terzino che non ci faccia schierare titolare De Sciglio, e l'obiettivo torna ad essere quello di arrivare a Kiev.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Proprio così.

Già adesso senza centrocampista e terzino se la Juve, con questa rosa e questa possibilità di rotazioni, non vince sarà "solo" per demerito proprio.

Ovvio che poi ci deve essere la squadra brava a sfruttare tutti gli errori della Juve.

Aggiungi centrocampista di livello e terzino che non ci faccia schierare titolare De Sciglio, e l'obiettivo torna ad essere quello di arrivare a Kiev.

Amen.

Peccato che io attualmente con il mercato che deve ancora fare e farà il milan lo considero già fra la prime 10 d'europa se facesse la champions.

Non nominiamo Kiev per piacere, non è roba che fa per noi.

Peccato che io attualmente con il mercato che deve ancora fare e farà il milan lo considero già fra la prime 10 d'europa se facesse la champions.

Lasciando stare la castroneria detta nel primo periodo.....perchè davvero 😂

Una squadra che ancora non sa manco come si chiama il proprio vicino di banco....immagino cosa succederà quando si inizieranno a conoscere! Ahah

2 finali in 3 anni.

È proprio roba che fa per noi.

L'obiettivo è proprio quello ormai da 4 anni. Cercare di arrivare ogni anno fino in fondo.

Spero che la società e la squadra in primis stiano sul pezzo e non si sentano più forti degli altri perchè è un attimo perdere il vantaggio competitivo che abbiamo costruito in anni di programmazione e trionfi.

Spero che la società e la squadra in primis stiano sul pezzo e non si sentano più forti degli altri perchè è un attimo perdere il vantaggio competitivo che abbiamo costruito in anni di programmazione e trionfi.

Hanno preso Costa, Bernardeschi, Codice Fiscale, De Sciglio, Betancur e stanno puntando Emre Can (magari il Liverpool ce lo desse) e un terzino di livello.

Il che significa che nei loro piani si vogliono liberare di tutta quella paccottiglia che abbiamo a centrocampo.

Direi che la società ha ben chiaro dove mettere mano.

Sei tu che dovresti prenderti una pausa e guardare con più oggettività alle cose che succedono....

ma perchè l'obbiettivo è sempre arrivare nella citta' dove si giochera' la prossima finale di champions e non direttamente vincerla ? questa cosa non me la sono mai spiegata,la finale non è un obbiettivo ma l'ultimo ostacolo da superare...

speriamo pure non vi caschi l'aereo altrimenti sì che retrocedete. 

ma perchè l'obbiettivo è sempre arrivare nella citta' dove si giochera' la prossima finale di champions e non direttamente vincerla ? questa cosa non me la sono mai spiegata,la finale non è un obbiettivo ma l'ultimo ostacolo da superare...

ma è un modo di dire bonzo..

Ma poi cosa te lo sto a spiegare.. Troll! :asd

MasterInTheBox

Guarda, secondo me il Milan vince pure i Mondiali 2018 in Russia.

Visto che la moglie è al matrimonio di un collega, che il sole è tramontato e che nessuno mi spacca i marroni… :asd dedico 5 minuti a scrivere di (mercato della) Juventus.

Per come la vedo io la dirigenza aveva in mente di affrontare questo mercato per prendere un mediano ed ampliare (la qualità del)la rosa (in special modo nel reparto offensivo). Poi… è arrivata la decisione di Dani Alves e, quindi, si è creato un ulteriore buco da coprire (come scrissi a Febbraio, Bonucci era fuori dal progetto già allora).

Incominciamo dalle parole di Allegri

e

Quindi il mercato si è sviluppato su queste premesse: 3-8-5-7 la composizione della rosa. Cosa serviva? La Juventus non ragiona su una singola stagione quindi ha cercato un secondo di Buffon che ne potesse raccogliere l’eredità. La scelta (una volta ceduto Neto) è ricaduta su Szczęsny (12,2 milioni pagabili in 2 esercizi +3,1 di bonus) giocatore con esperienze in Italia e 29 presenze in nazionale maggiore. Il terzo portiere sarà un CTP (acronimo di discreta importanza nella costruzione di una rosa).

La sorpresa creata dall’addio di Dani Alves si palesa nella mancato arrivo del sostituto; io auspico un profilo alla Joao Cancelo (mi andrebbe bene anche Ricardo Pereira). De Sciglio era una operazione slegata rispetto all'addio del brasiliano e portata avanti da tempo (come confermato da Branchini): come terzo esterno un giocatore che deve ancora compiere 25 anni con 31 presenze in nazionale maggiore a 12 milioni (pagabili in tre esercizi + 0,5 di bonus) non mi pare un brutto affare (lo so Master s'incazzerà ma… me ne farò una ragione :asd).

L’altro affare ufficialmente concluso è quello di Douglas Costa; era il mio preferito nel ruolo (ovviamente in quella fascia di costo: 6 di prestito, 40 per il riscatto e 1 di bonus) è arrivato e non posso che essere soddisfatto (di non rischiare di trovarmelo più contro come due anni fa in UCL quando ci fece letteralmente ammattire).

Detto che pare prossimo l’arrivo di Bernardeschi vado ad analizzare la situazione della rosa:

PORTIERI (3): Buffon, Szczęsny, Pinsoglio/Del Favero? (deve comunque essere un CTP)

DIFENSORI (8): Barzagli, Chiellini, Benatia, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio; due slot liberi: il primo (mi auguro) per l’esterno titolare a destra il secondo, dato l’acquisto di De Sciglio, potrebbe essere riservato anche ad un ulteriore centrale (tra quelli che la Juventus controlla): la mia scelta ricadrebbe su Mandragora (che imposterei come difensore centrale e mediano, all’occorrenza).

Visto che non si programma un’unica stagione ricordo i giocatori già in orbita Juventus: Spinazzola e Pol Lirola sugli esterni e Caldara tra i centrali.

CENTROCAMPISTI (5): Pjanic, Marchisio (CTP), Khedira, Bentancur; uno slot libero… Emre Can il mio preferito (tra quelli plausibili e... no Kroos non rientra in questa categoria! :asd); Milinkovic-Savic il sogno (im)possibile (non è Kroos va detto…). Caligara (CTP) credo che finirà per fare parte della rosa facendo la spola tra Primavera e prima squadra.

In ottica futura Kastanos e Cassata appena passato al Sassuolo sono da tenere in considerazione.

ATTACCANTI (7): Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Pjaca, Douglas Costa; uno slot libero: Bernardeschi? L’infortunio di Pjaca potrebbe lasciare a Kean (CTP) qualche possibilità di essere aggregato alla prima squadra (facendo spola con la Primavera) almeno fino a Gennaio. Fra due stagioni potrebbe rientrare alla base Orsolini che andrà a farsi le ossa a Bergamo.

Cedere quelli che non ho citato (Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Lemina e Sturaro) farà la differenza nel giudizio finale sulla campagna acquisti/cessioni.

Per finire... il mio cruccio: Schick; ma lette le parole del suo agente (e il "tutto è possibile" di Nedved) spero che l'affare si possa ancora chiudere in un prossimo futuro.

io non ho capito come sei riuscito a sfangare il matrimonio. 

Lo sposo è un collega di mia moglie... ha invitato solo una mezza dozzina di persone sul posto di lavoro (e non i compagni... siamo nel genovese, non ricordi? :lookhere: )

è stata una autentica botta di culo!!!  :asd

Lo sposo è un collega di mia moglie... ha invitato solo una mezza dozzina di persone sul posto di lavoro (e non i compagni... siamo nel genovese, non ricordi? :lookhere: )

è stata una autentica botta di culo!!!  :asd

ammazza che schifo di modo di fare.