Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Papero falla una telefonata alla moglie però...giusto per sincerarti dells situazione :asd

Comunque condivido la tua analisi, ora infatti secondo me non acquisteteremo nemmeno il mediano prima di aver fatto qualche cessione.

Non so... Secondo me Matic ed Emre Can decidono questa settimana. Il primo mi pare indirizzato allo United, il tedesco o rinnova o è (da considerarsi) in uscita da Liverpool: se i Reds firmeranno Keita mi pare più probabile che il tedesco saluti.

Lo sposo è un collega di mia moglie... ha invitato solo una mezza dozzina di persone sul posto di lavoro (e non i compagni... siamo nel genovese, non ricordi? :lookhere: )

è stata una autentica botta di culo!!! :asd

Domanda sempre legata agli usi del nord Italia: anche lì in Liguria ai compleanni si paga alla romana e non offre il festeggiato? A Parma da mio fratello sono soliti fare così e mi ha lasciato basito questa cosa?

Domanda sempre legata agli usi del nord Italia: anche lì in Liguria ai compleanni si paga alla romana e non offre il festeggiato? A Parma da mio fratello sono soliti fare così e mi ha lasciato basito questa cosa?

pure a roma. figurati in liguria. 

cioe' volete dirmi che gli invitati pagano ciascuno la propria quota al ristorante? ma dove vivete?

giu da me sono gli sposi ad offrire tutto il ricevimento, o la famiglia di lei. Ma al giorno d'oggi magari le due famiglie si mettono d'accordo, o se gli sposi se lo possono permettere fanno da se

ma mai, e dico mai, visto gli invitati pagare la propria quota per il ricevimento. Personalmente e' una cosa che non accetterei mai, roba da atei miscredenti :asd

Dipende dai compleanni, se è una serata normale in cui si va a bere, si può offrire come no.

Se è una cosa organizzata ad hoc con regali ecc. ovviamente è tutta a carico del festeggiato.

Dipende dai compleanni, se è una serata normale in cui si va a bere, si può offrire come no.

Se è una cosa organizzata ad hoc con regali ecc. ovviamente è tutta a carico del festeggiato.

Qua si usa anche che ti invitano all'x locale per il loro compleanno, fai il regalo e poi ognuno paga il proprio

Guest Nigma

Qua il festeggiato offre bere e coperti (se al ristorante o in pizzeria), mentre gli invitati pagano il proprio mangiare (oltre al regalo, di solito in quote).

Viceversa in un matrimonio gli invitati ovviamente non pagano nulla (tranne il regalo, chiaramente).

Qua il festeggiato paga tutto ciò che c'è da pagare e chiaramente si prende il regalo.

Del resto se devo andare ad un compleanno, devo fare il regalo e devo pagarmi quel che consumo, mi viene a fare un botto.

:asd

Qua il festeggiato paga tutto ciò che c'è da pagare e chiaramente si prende il regalo.

Del resto se devo andare ad un compleanno, devo fare il regalo e devo pagarmi quel che consumo, mi viene a fare un botto.

:asd

Ma è normale, se c'è il regalo la serata è a carico del festeggiato (una sorta di baratto) mentre se non c'è regalo, ognuno paga il suo ma diventa poco più che una sarata normale.

Comunque siamo off topic  :asd

Ma è normale, se c'è il regalo la serata è a carico del festeggiato (una sorta di baratto) mentre se non c'è regalo, ognuno paga il suo ma diventa poco più che una sarata normale.

Comunque siamo off topic  :asd

Ora vorresti dirmi che il calciomercato è più interessante di questa discussione sugli usi e costumi italiani ? Bah.

Comunque siamo off topic :asd

Qui in realtà anche se non c'è regalo, il festeggiato paga da bere a tutti :siciao:

comunque Bernardeschi sta facendo le visite mediche

è arrivato in camicia e giacca (apprezzo molto) e domani parte per gli States

è forse una delle prime volte che apprezzo il mercato Juve nella sua interezza

so che è difficilissimo vendere dei paracarri sottovalutati (Lemina in primis, ma anche Rincon e Sturaro) ma quella sarebbe la ciliegina

se veramente arrivasse un centrocampista fortissimo (cosa di cui secondo me c'è un bisogno relativo, a meno che non si pensi di giocare a 3 in mezzo) avremmo fatto un mercato assolutamente sontuoso.

Se Neymar andasse effettivamente a Parigi, quale sarebbe secondo voi il suo sostituto a Barcellona? Secondo me Dybala. Io la presa di Bernardeschi la leggo anche in questo senso.

Occhio all'effetto domino...

Se Neymar andasse effettivamente a Parigi, quale sarebbe secondo voi il suo sostituto a Barcellona? Secondo me Dybala. Io la presa di Bernardeschi la leggo anche in questo senso.

Occhio all'effetto domino...

buongiorno Dandi!

devi ancora riprendere ritmo con il calciomercato eh? ti eri abituato a mitch e jim...

Qua si usa anche che ti invitano all'x locale per il loro compleanno, fai il regalo e poi ognuno paga il proprio

a torino si usa così

ma per me rimane inconcepibile, se invito offro io. Piuttosto scelgo un posto meno caro o invito meno gente, ma non posso accettare di lasciare pagare i miei amici.

Tornando al calcio mercato, il mercato della juve lo giudichiamo il 31 di agosto. Per ora mi limito ad affermare che manca almeno un centrocampista di livello europeo