Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte

Ma come lo vuoi colmare il gap tecnico se di centrocampisti sul mercato ci sono solo sti 4 😅

Anche io vorrei Kroos....ma secondo te il Real Madrid ti vende il centrocampista che quando ha iniziato a giocare nel secondo tempo ci ha asfaltato? 😂

Poi, altri nomi da prendere per colmare il gap con il Real?

Quel gap non si colma.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

e allora tranne te che ho visto che non ci credi piu,cosa continuano gli juventini a sognare la champions?senza colmare il gap tecnico non si va da nessuna parte

MA cosa stai dicendo? Quindi per vincere la Champions bisogna per forza avere tutti i reparti più forti o comunque la squadra più forte?

No perchè allora basta che si iscrivano in 2, le due spagnole, dato che le altre non ci vanno nemmeno vicine come rosa.

Ma tu l'hai capito che il calcio è cambiato o sei rimasto agli anni 2000? Ma l'hai visto che il calcio italiano non compete più economicamente? O credi che il Milan tra due anni faccia la squadra per vincere la Champions da favorita?

Noi stiamo lavorando benissimo, abbiamo una delle 2-3 squadre più forti dopo le due spagnole, e siamo gli unici ad averle eliminate negli ultimi anni. Ovviamente come rosa siamo un gradino sotto, ma il calcio si basa anche sugli episodi, sulla fortuna, sull'organizzazione tattica.

Se l'obiettivo della Juve è avere La Rosa più forte d'Europa non succederà mai, ma non per questo non può lottare per la Champions, dato che ha fatto due finali in 3 anni.

Quando il Milan tornerà a questi livelli europei poi voglio leggerti per vedere se criticherai la squadra perchè non comprerà Kroos e Neymar.

MA cosa stai dicendo? Quindi per vincere la Champions bisogna per forza avere tutti i reparti più forti o comunque la squadra più forte?

No perchè allora basta che si iscrivano in 2, le due spagnole, dato che le altre non ci vanno nemmeno vicine come rosa.

Ma tu l'hai capito che il calcio è cambiato o sei rimasto agli anni 2000? Ma l'hai visto che il calcio italiano non compete più economicamente? O credi che il Milan tra due anni faccia la squadra per vincere la Champions da favorita?

Noi stiamo lavorando benissimo, abbiamo una delle 2-3 squadre più forti dopo le due spagnole, e siamo gli unici ad averle eliminate negli ultimi anni. Ovviamente come rosa siamo un gradino sotto, ma il calcio si basa anche sugli episodi, sulla fortuna, sull'organizzazione tattica.

Se l'obiettivo della Juve è avere La Rosa più forte d'Europa non succederà mai, ma non per questo non può lottare per la Champions, dato che ha fatto due finali in 3 anni.

Quando il Milan tornerà a questi livelli europei poi voglio leggerti per vedere se criticherai la squadra perchè non comprerà Kroos e Neymar.

intanto cosa stai dicendo lo vai a dire a qualche tuo parente...secondo per voi anni 90,2000 ecc è sempre la solita solfa,vivete e campate dietro ad alibi,se una grande squadra come la juve ha l'obbiettivo primario di vincere la champions league dopo piu di vent'anni e con record perso di finali perse ha l'obbligo di colmare il gap con le squadre piu' forti di lei.avete uno stadio,avete fatto una crescita negli anni meravigliosa,avete guadagnato piu' di tutti dai diritti tv ,ora basterebbe spenderli adeguatamente questi tanti soldi che giustamente vi siete creati.per me il vostro mercato è buono per l'italia,non certamente per l'europa,il milan stai tranquillo che tra qualche anno tornera' per colmare il gap con le migliori squadre europee,tu proprio non puoi insegnarmi niente in ambito europeo,anzi dovresti metterti seduto e prendere appunti in sacro silenzio per capire come arrivare a vincerla una volta tanto questa benedette coppa...è inutile che cerchi di autoconvincerti,per te resta e restera' un'ossessione se non capisci l'abc per poterla vincere

nainggolan,tolisso,gundogan anche se rotto

Gundogan il City lo vende? Nainggolan è già all'inter, chiedo a D-Gen... [emoji23]

Tolisso lo avevi in pugno ma... non hai deciso di affondare quindi, evidentemente, non lo ritenevano il profilo adatto... Oh, avranno sbagliato la valutazione ma così è andata.

Centrocampisti top sul mercato non ce n'è... Kroos? Alcantara? Busquets? Ti spernacchiano.

Guest Nigma

Tolisso per me non è più forte di Emre Can.

Tolisso da mezzala in Italia rischia di andare in doppia cifra.

Probabilmente non è il profilo più adatto per giocare mediano nel 4231, ma in quel modulo praticamente chiunque verrebbe castrato delle proprie attitudini offensive.

io sono il primo antijuventino del forum,ma in questo caso parlo perchè davvero ci credo a quello che dico,io vedo una societa juventus che ha fatto cose meravigliose negli ultimi dieci anni dalla serie b,gli manca davvero poco per raggiungere l'obbietttivo finale,per questo batto sempre sullo stesso punto.poi tanto non dipende certo da quello che scrivo sul forum,la juventus fara' le sue dovute scelte di bilancio e tecniche ma non vedo il perchè non si possa dire che avrei pensato a rinforzare quello che secondo me è il punto piu critico,il centrocampo

Guest Nigma

I nomi sono solo 4:

Matic, Can, Zonzi, Matuidi

Sul primo c'è Mou che pare stia offrendo la luna, sul terzo una clausola a 40 milioni e Matuidi io lo lascerei proprio come ultima spiaggia se non riusciamo a prendere nulla...

Per me non svolti con nessuno di questi 4, onestamente.

In prospettiva però Can può diventare un grande centrocampista. Gli altri ormai sono giocatori senza margini di crescita e forse qualcuno ha già imboccato il viale del tramonto.

intanto cosa stai dicendo lo vai a dire a qualche tuo parente...secondo per voi anni 90,2000 ecc è sempre la solita solfa,vivete e campate dietro ad alibi,se una grande squadra come la juve ha l'obbiettivo primario di vincere la champions league dopo piu di vent'anni e con record perso di finali perse ha l'obbligo di colmare il gap con le squadre piu' forti di lei.avete uno stadio,avete fatto una crescita negli anni meravigliosa,avete guadagnato piu' di tutti dai diritti tv ,ora basterebbe spenderli adeguatamente questi tanti soldi che giustamente vi siete creati.per me il vostro mercato è buono per l'italia,non certamente per l'europa,il milan stai tranquillo che tra qualche anno tornera' per colmare il gap con le migliori squadre europee,tu proprio non puoi insegnarmi niente in ambito europeo,anzi dovresti metterti seduto e prendere appunti in sacro silenzio per capire come arrivare a vincerla una volta tanto questa benedette coppa...è inutile che cerchi di autoconvincerti,per te resta e restera' un'ossessione se non capisci l'abc per poterla vincere

Prima cosa ti chiedo scusa se ti ho offeso chiedendoti cosa stessi dicendo.

In secondo luogo, io non sono di certo ossessionato dalla champions: sono andato a Torino a vedere la finale ma la mia vita è continuata tranquillamente, e sono stato contentissimo di esserci arrivato in finale.

Terzo: cosa dovrei imparare dal Milan? Fin quando siete stati la prima potenza economica al mondo avete saputo vincere in Champions, appena sono calate le risorse siete sprofondati nella mediocrità, quando sarebbe bastato avere un piano a lungo a termine e dirigenti all'altezza per rimanere stabilmente nelle prime 3 in Italia, dato che tra diritti TV e merchandising continuate a fatturare quanto squadre che fanno la Champions.

Vabbè, almeno è giovane e può prendere progressivamente il posto di Khedira...

A me basta non vedere più cambi come Lemina Sturaro e Rincon.

Un reparto composto da Khedira, Pjanic, Marchisio e Can non mi fa schifo schifo.

Poi che a livello di rosa non possiamo essere come il Real è ovvio a tutti tranne che a Bonzo.

Bonzo siamo arrivati in finale e al 45 stavamo in parità (due anni fa addirittura a mezz'ora dalla fine avevamo avuto le occasioni per passare in vantaggio).

Da questo post sembra che non passiamo nemmeno i gironi...

Prima cosa ti chiedo scusa se ti ho offeso chiedendoti cosa stessi dicendo.

In secondo luogo, io non sono di certo ossessionato dalla champions: sono andato a Torino a vedere la finale ma la mia vita è continuata tranquillamente, e sono stato contentissimo di esserci arrivato in finale.

Terzo: cosa dovrei imparare dal Milan? Fin quando siete stati la prima potenza economica al mondo avete saputo vincere in Champions, appena sono calate le risorse siete sprofondati nella mediocrità, quando sarebbe bastato avere un piano a lungo a termine e dirigenti all'altezza per rimanere stabilmente nelle prime 3 in Italia, dato che tra diritti TV e merchandising continuate a fatturare quanto squadre che fanno la Champions.

tranquillo puo' capitare.per quando riguarda il milan nel 2007 gia non eravamo piu al top economico eppure l'abbiamo vinta.io non vedo la juve cosi' distante dalle big come la vedete voi stessi juventini papero in primis,anzi,secondo sempre il mio parere siete a uno due centrocampisti top da colmare questo gap per potervela giocare alla pari e non da sorpresa come due anni fa o quest'anno

Il Real lo batti anche senza colmare un gap in chissà quali reparti. Hai preso a sberle il Barça che certamente il gap in attacco l'aveva a suo vantaggio.

Non dobbiamo fare il mercato pensando a Cardiff ma alla squadra che vogliamo costruire, cui mancavano degli esterni offensivi e un terzino destro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La CL è fatta tanto di episodi.

Non potremo MAI compere con le Spagnole, PSG e le inglesi.

Possono permettersi ingaggi doppi o tripli e un regime fiscale di gran lunga più favorevole.

Dobbiamo creare una buona squadra, sperare nella fortuna, programmare al meglio la stagione e sperare che le altre arrivino scariche al momento clou.

Esattamente quello che succedeva alle altre squadre contro Juve e Milan 15 anni fa.

Emre Can è un acquisto da Juve, nel senso che è un centrocampista da due fasi del gioco, speciale in quella di rottura. La Juve, per predisposizione della rosa e dell'allenatore, non sarà mai una squadra alla Real Madrid, non cercherà mai di vincere la UCL giocando un calcio proposito o comunque prettamente offensivo, come la cultura e la rosa dei blancos invece richiede.

In tal senso, l'acquisto del tedesco è, secondo me, ottimo. Certo, non so onestamente se colma quel gap con il Real, ma io credo che ci sia anche un (bel) po' in attacco di gap da colmare, quindi non si può nemmeno fare mercato con quell'obiettivo specifico, perché magari puoi arrivare alla coppa senza nemmeno giocarci mai contro.

Il Lipsia è la squadra su cui punterei per una crescita importante da qui a 5 o 6 anni: sono pieni di soldi, hanno un seguito importantissimo di tifosi allo stadio, il progetto societario è molto ambizioso.

io credo sia sbagliato il profilo, leggo solo di muscolari con piedi non eccessivamente raffinati: matuidi, can, matic... però va be', ad allegri si sa che piacciono così. per me non sono un grande miglioramento. 

Beh Can mi non mi pare proprio un centrocampista dai piedi grezzi. Il problema è che gioca nel Liverpool che non ha necessità di soldi come tutte le squadre di PL. 

Quali sono i profili che tu immagini per la Juventus? Perché per la Juventus il bilancio è un vincolo... la potenza di fuoco non può superare il 70% del fatturato: infatti la qualità dei giocatori acquistati è cresciuta di pari passo con la crescita del fatturato. Il primo scudetto lo hai vinto acquistando Lichtsteiner, Vucinic, Vidal e, soprattutto, Andrea Pirlo che si andavano ad aggiungere ai Bonucci, Pepe, Quagliarella e Barzagli arrivati nella stagione precedente. Le due campagne sono costate quanto il passaggio di Bonucci al Milan... :asd Scherzo... ma è per rendere l'idea.