Kobe Bryant 24 435 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Si ma coi piedi buoni abbiamo pjanjc.. A fianco ci deve stare un mediano classico. Non è che puoi schierare pjanic verratti . Pjanic modric... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Si ma coi piedi buoni abbiamo pjanjc.. A fianco ci deve stare un mediano classico. Non è che puoi schierare pjanic verratti . Pjanic modric... Sui piedi buoni di Pjanic non ci sono discussioni, evidentemente, ma sulla velocità di pensiero per me eccome. Infatti mi stupisco come nessuno (qua dentro) alzi la mano per sollevare qualche perplessità sul bosniaco quando, leggendo un po' in giro, la considerazione più gettonata è "Con la partenza di Bonucci bisognerà sviluppare il gioco sulle fasce", praticamente come se Pjanic non esistesse o fosse appunto solo un mediano da interdizione. Dopodiché se il profilo è 'mediano classico', allora va benissimo uno a caso fra i 4 precedenti, anche N'Zonzi che per me è un muratore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Beh Can mi non mi pare proprio un centrocampista dai piedi grezzi. Il problema è che gioca nel Liverpool che non ha necessità di soldi come tutte le squadre di PL. Quali sono i profili che tu immagini per la Juventus? Perché per la Juventus il bilancio è un vincolo... la potenza di fuoco non può superare il 70% del fatturato: infatti la qualità dei giocatori acquistati è cresciuta di pari passo con la crescita del fatturato. Il primo scudetto lo hai vinto acquistando Lichtsteiner, Vucinic, Vidal e, soprattutto, Andrea Pirlo che si andavano ad aggiungere ai Bonucci, Pepe, Quagliarella e Barzagli arrivati nella stagione precedente. Le due campagne sono costate quanto il passaggio di Bonucci al Milan... Scherzo... ma è per rendere l'idea. Dai papero, Can non sarà uno zappatore ma è al più palla al piede. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 24, 2017 Author Report Share Posted July 24, 2017 Dai papero, Can non sarà uno zappatore ma è al più palla al piede. OK, ma continuate a non fare nomi di centrocampisti sul mercato... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 è che non sono in vendita altri centrocampisti e poi, per me, uno coi piedi buoni ce l'abbiamo in casa e si chiama Betancur Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 OK, ma continuate a non fare nomi di centrocampisti sul mercato... Ma è soprattutto una questione di identikit, dai. I target della Juve seguono una filosofia ben precisa, che è quella dell'allenatore e del resto della rosa. Non è che un trattatore di palla lo devi prendere solo se è sul mercato: se ti serve puoi anche abbassare un po' il target qualitativo o affidarti allo scouting. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Ma è soprattutto una questione di identikit, dai. I target della Juve seguono una filosofia ben precisa, che è quella dell'allenatore e del resto della rosa. Non è che un trattatore di palla lo devi prendere solo se è sul mercato: se ti serve puoi anche abbassare un po' il target qualitativo o affidarti allo scouting. E infatti come hanno già detto il centrocampista tecnico dai piedi buoni lo abbiamo già preso e si chiama Betancur... Però è giovane e non ha giocato nemmeno una gara nel calcio europeo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 e comunque higuain non era sul mercato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Lo volete Montoleader? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 Io farei una telefonata a Lotito per Milinkovic. Poi magari i rapporti sono pessimi e non si fa niente, ma se lo porti a casa per 40 milioni secondo me fai un super colpo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 24, 2017 Report Share Posted July 24, 2017 e comunque higuain non era sul mercato. Non mi pare che Kroos, uno a caso, abbia una clausola. I centrocampisti sul mercato son quei 4. Gli altri o sono incedibili o ti tocca sparare cifre folli tipo quella per Keità e non è manco detto che ti li diano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2017 Author Report Share Posted July 25, 2017 Non è che un trattatore di palla lo devi prendere solo se è sul mercato: se ti serve puoi anche abbassare un po' il target qualitativo o affidarti allo scouting. Bentancur è quel profilo... Mandragora è un mediano... ma metti loro contro Kroos? bigbonzo scriveva di questo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2017 Author Report Share Posted July 25, 2017 Io farei una telefonata a Lotito per Milinkovic. Poi magari i rapporti sono pessimi e non si fa niente, ma se lo porti a casa per 40 milioni secondo me fai un super colpo. 40 milioni? ma se Lotito ne chiederà 70... dai... 40 è irreale. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Per me sono irreali tutte queste cifre, tutte! Mi ci devo ancora abituare... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Bentancur è quel profilo... Mandragora è un mediano... ma metti loro contro Kroos? bigbonzo scriveva di questo Sì, ma non è 1vs1 Il Real ha vinto con Casemiro titolare e Bale in panca perché molto più funzionale Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 40 milioni? ma se Lotito ne chiederà 70... dai... 40 è irreale.Secondo me 70 sono fuori da ogni logica per il calcio Italiano. Giocasse in premier avresti probabilmente ragione, ma dato che in serie A di solito abbiano la volontà del giocatore dalla nostra parte, raramente si scatena un'asta, e secondo me lo riesci a prendere a molto meno. Se non sono 40 sono 50, peró di certo non ti chiede un ingaggio faraonico e ti metti a posto per i prossimi 7-8 anni, con un giocatore con le caratteristiche ideali. Comunque ripeto, io aspetterei tranquillamente anche il prossimo anno per un'operazione del genere, rimanendo così questa stagione, senza buttare soldi per Matuidi o Nzonzi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Ma cos'ha fatto milinkovic-savic per parlare di 70 milioni di valore? Ma stiamo scherzando? questo è arrivato l'altro giorno per due patatine e ora vale 70 milioni? è uno dei primi 10 centrocampisti al mondo? non mi pare... Dai su, torniamo sulla terra... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Ma cos'ha fatto milinkovic-savic per parlare di 70 milioni di valore? Ma stiamo scherzando? questo è arrivato l'altro giorno per due patatine e ora vale 70 milioni? è uno dei primi 10 centrocampisti al mondo? non mi pare... Dai su, torniamo sulla terra... Probabilmente sei tu quello che deve tornare sulla terra. Ancora una volta, il prezzo lo fa il mercato. O la richiesta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Che poi Milinkovic Savic è stato uno dei migliori 5 centrocampisti dell'ultimo campionato. Ed è anche giovane. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Io farei una telefonata a Lotito per Milinkovic. Poi magari i rapporti sono pessimi e non si fa niente, ma se lo porti a casa per 40 milioni secondo me fai un super colpo. Non è che li valga, ma Lotito ne ha chiesti 70. Per carità, è un centrocampista che adoro, ma gioca con quelle merde dei laziali di Lotito e con er Benito non si ragiona. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Thomas Muller è un acquisto alla Real Madrid, quindi venisse al Milan sarebbe una roba clamorosa molto più di Bonucci o di un eventuale Aubameyang. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Che poi Milinkovic Savic è stato uno dei migliori 5 centrocampisti dell'ultimo campionato. Ed è anche giovane. Mi fai gli altri 4 nomi, per capire? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Oggi la Gazzetta riporta di un blitz del duo Fassone - Mirabelli avvenuto nella giornata di ieri. Non si conosce la destinazione ma le voci che si susseguono in queste ultime ore parlano di un viaggio direzione Germania per Thomas Muller. Il Bayern è ancora in Cina... Dirigenza compresa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 nei giorni scorsi ho letto di rottura tra muller e ancelotti. ci potrebbe stare che lasci il bayern. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2017 Report Share Posted July 25, 2017 Pjanic, Khedira, Strootman, Kessiè, Milinkovic-Savic. No? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts